Qualcosa mi dice che...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Qualcosa mi dice che...

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

... presto avremo una assidua frequenza fissa qui sul forum che sicuramente vi farà  piacere.

Ieri sera Andrea Malone (il figlio di Roberto Malone) ha compiuto gli anni e poichè ogni volta che veniva a casa mia si attaccava sempre al computer ed a internet (infatti qualche volta lo si è già  visto da queste parti), ho ritenuto che il regalo più adatto fosse appunto un computer. Credo che non appena abbia imparato a configurarselo e si sarà  creato un account oppure magari sottoscritto un abbonamento ad esempio ADSL, sarà  certamente una presenza fissa di queste pagine.

PS: Ragazzi che ciucca ieri sera alla sua festa... :D

KISS KISS

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da Martina »

Ciao Natasha, ti ho vista ieri sera per la prima volta al Sexy-bar.

Ti volevo chiedere, siccome si trattava di una puntata fatta al misex, mi trattasi di puntate registrate???? Non mi sembra che in questi giorno ci sia il misex. Vero?

P.s. Lo streap è stato troppo "breve". :D

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3 Messaggio da Alta Tensione »

anche il figlio ha scelto lo stesso nome d'arte del padre ? Perchè Andrea Malone , il cognome "Pipino" non piace proprio a nessuno :D

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Se un giovane rampante deve imparare qualcosa di pc il sottoscritto corre in aiuto!!!

Il cognome pipino dovrebbe decollare data la grossa pubblicità  fatta dal signore degli anelli :DDD

Un bacio Nat :kiss:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

Esatto Martina, sono puntate registrate.

ehehe Alta tensione, a quanto pare Andrea vuole seguire le orme del padre proprio in tutto.
Ho appena visto il video della festa di compleanno e mi son trovata una sorpresuccia. Magari più tardi la metto su.

Inchiostro, effettivamente Maloncino a quanto pare ha davvero bisogno di aiuto, infatti mi sembra di aver capito che non riesce a farlo partire. Comunque stasera verrà  ospite un paio di giorni qui da me e magari verrà  a fare un giro da queste parti, così gli potrai dare un paio di dritte.

KISS KISS

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#6 Messaggio da Martina »

Natasha Kiss ha scritto:Esatto Martina, sono puntate registrate.
L'altra sera eri con Sexy-luna.

Mi sai dire qualcosa di questa ragazza? Sito? e-mail? oppure come contattarla?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

Martina ha scritto:
Natasha Kiss ha scritto:Esatto Martina, sono puntate registrate.
L'altra sera eri con Sexy-luna.

Mi sai dire qualcosa di questa ragazza? Sito? e-mail? oppure come contattarla?
Martina, non ti offendere, ma già  tempo fa avevo risposto ad un altra persona che non sono favorevole a fornire i recapiti dei miei colleghi senza un loro e preciso consenso, e questo vale per tutti.
Per quanto riguarda il sito non avrei nessun problema a dirtelo invece, peró purtroppo non lo so proprio, mi dispiace.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Per il sito magari puó aiutarti Fabrizio che sicuramente è più informato di me.
KISS KISS

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9 Messaggio da Martina »

Natasha Kiss ha scritto: Martina, non ti offendere, ma già  tempo fa avevo risposto ad un altra persona che non sono favorevole a fornire i recapiti dei miei colleghi senza un loro e preciso consenso..
Sono daccordissimo con te, anche io tempo fa mi rifiutai di dare numeri telefonici in forum o in chat.

Intendevo un sito oppure un indirizzo mail.... :D

In ogni caso, mi puoi dire qualcosa su di lei? Che tipo è in privato, ad esempio? sei amica con lei ? oppure solo per lavoro??'

Se ti va a dirlo, chiaramente... :P

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Natasha Kiss »

Ci conosciamo. Dire proprio che siamo amiche è forse un po troppo, comunque in ogni occasione che abbiamo di vederci non manchiamo di chatellare un po.
E' una ragazza molto simpatica e la sua compagnia fa piacere. in genere quando ci vediamo non parlaimo di lavoro. L'ultima volta ci siamo incontrate a Berlino.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

Alta Tensione ha scritto:anche il figlio ha scelto lo stesso nome d'arte del padre ? Perchè Andrea Malone , il cognome "Pipino" non piace proprio a nessuno :D

Andrea Malone è qui con me e mi ha appena autorizzato a pubblicare questo "scoop"...
Vabbè, scherzi a parte...

http://www.natashakiss.com/extra/andrea.mov
(Spero di non aver fatto nuovamente casini)

KISS KISS

PERSEO
Primi impulsi
Primi impulsi

di cosa si tratta?

#12 Messaggio da PERSEO »

Ciao a tutti!!!!, non riesco a visionare il filmato che ha inserito natasha, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? già  che ci sono ho un'altra curiosità : la trasmissione sexy-bar a Roma su quale emittente viene trasmessa? Grazie a tutti CIAO

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: di cosa si tratta?

#13 Messaggio da Martina »

PERSEO ha scritto:Ciao a tutti!!!!, non riesco a visionare il filmato che ha inserito natasha, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? già  che ci sono ho un'altra curiosità : la trasmissione sexy-bar a Roma su quale emittente viene trasmessa? Grazie a tutti CIAO
Io vedo Sexy-bar tramite parabolica "RCT" ore 24.00 - 24.30.

Per il video c'e' bisogno del real-player perche' è un .mov

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da K-Line »

Io non riesco a vedere il video (o meglio vedo tutto bianco e non sento niente) nonostante abbia provato ad aprirlo con:

- Windows Media Player
- Quicktime
- Real Player

Che programma ci vuole?? Ma soprattutto, non è che magari il video utilizza un codec "proprietario" del Macintosh ???

ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Martina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da Martina »

K-Line ha scritto: Che programma ci vuole?? Ma soprattutto, non è che magari il video utilizza un codec "proprietario" del Macintosh ???

ciao!
Puo' essere già  una volta Nat ci ha fatto uno scherzo simile.... :D (colpa di Sergio).

Ne approfitto per dirti K, che sei un fetentone.... :P
... mi dovevi far sapere quelle informazioni..... ti sei dimenticato????? Direi di SI. :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”