

letteralmente significa "la burattinata del pene" e sono david friend e simon morley che affidano le loro performance teatrali ad un organo le cui capacità erano rimaste, fino ad oggi, inespresse.
nei loro show infatti, i "ben dotati" attori australiani manipolano, giocando ed agitando con charme i loro genitali, creando di volta in volta figure, oggetti, paesaggi il tutto accompagnato da ansimi, urletti e qualche smorfia di dolore dei sempre più numerosi spettatori che affollano i loro spettacoli.
l'idea nasce qualke anno fa come una serie di giochi con il pene proposti ad amici...si sfidano a "creare" la forma + originale...e si sa l'originalità in qualke modo viene sempre premiata.
iniziano a piovere richieste di apparizioni in pubblico.ai fratelli morley si unisce david friend e danno così vita allo spettacolo decisamente più trendy e curioso sulla scena del West End che sta registrando il tutto esaurito, a dispetto di recensioni non sempre positive.
chiunque acquisti il biglietto per assistere allo spettacolo, proiettato su schermi giganti, non immagina quello che questi personaggi sono in grado di fare:dalla creazione del mostro di loch ness, all'hamburgher, dalla fiamma olimpica alla torre eiffel fino all'omaggio alla loro terra con la presentazione del canguro nel marsupio.
non si puó parlare di vero teatro e la trama di sicuro non ha niente a che vedere con l'arte ma la "burattinata del pene" è senza dubbio unica nel suo genere.
gli eccentrici morley e friend in tenuta adamitica mandano il pubblico in delirio, le loro rappresentazioni divertono tantissimo
..."nel nostro show non c'è sesso, è uno show educativo soprattutto per le donne mature che ne hanno visto uno...al massimo due".
a proposito si cercano "facce" nuove che siano in grado di sostituire i protagonisti dello spettacolo nel caso in cui dovesse succedergli qulkosa...
sono previste repliche fino a febbraio...affrettatevi:)