incotri ravvicinati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

incotri ravvicinati

#1 Messaggio da private.girl »

Prima di cominciare per quelli che si chiedono quando è alta la bellissima aria giovanni calcolatrice alla mano convertendo da ft a metri è 1.68.
Il mio incontro ravvicinato lo ho avuto qualche giorno fra su un volo da londra a LAX. Io ero li per fare un volo di osservazione, durante la crociera ho lasciato il cockpit per prendere qualcosa da bere quando ho sentito due assistenti di volo che parlavano di una pax super sexy e dicevano che era aria. In quel momento lei si è avvicinata (molto sexy con il pigiama di british airways) chiedendo qualcosa da bere e dopo aver preso il bichiere di coca cola diet uno dei due ragazzi gli ha chiesto conferma (cavolo la ho riconosciuta io che non sono una intenditrice :roll: ) lei ha risposto gentilmente e se ne è andata.
Una cosa strana viaggiava con due persone una donna sui 50 anni e un uomo si 30 anni. Idea di chi siano?
Al ritorno da LAX con un amico abbiamo visto un suo video: veramente fantastico.
Aria ora è la mia preferita ha superato anche jenna jameson anche se dovrebbe concedersi un po di più nelle scene lesbo.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: incotri ravvicinati

#2 Messaggio da Silvio72 »

private.girl ha scritto:Aria ora è la mia preferita ha superato anche jenna jameson anche se dovrebbe concedersi un po di più nelle scene lesbo.
Ma Aria non ha fatto solo lesbo finora?

private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da private.girl »

si mi sono spiegata male io.
Se fosse un po meno freddina sarebbe veramente irresistibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”