Jesse Jane della Digital Playground è apparsa nella classifica delle 150 donne più sexy di tutti i tempi nel supplemento di settembre 2004 della rivista inglese Arena.
Jesse Jane è stata fotografata dal fotografo Morten Laursen, con lui aveva lavorato precedentemente per l'edizione di Arena di ottobre del 2003. Con Jesse appaiono in classifica celebrità famosissime come l'attrice Keira Knightley, le supermodel Ana Beatriz e Kate Moss e anche Britney Spears.
Nella classifica Jesse Jane è descritta come "una 24enne texana regina del porno che fa scene di sesso con passione"
Da quando ha firmato per Digital Playground Jesse Jane è stata sulla copertina del Toronto Star's, Front, People, Revolver, Sport Truck, Access Unlimited e MK così come su Hustler, Club, AVN ed innumerevoli altre riviste per adulti. E' inoltre apparsa su Maxim, The National Enquirer, su Fox News e su E!'s Celebrities Uncensored. Jesse è stata citata in Stuff, è editorialista per tematiche sessuali sulle riviste ICE e Rock Confidential e ha un ruolo saltuario nella serie televisiva Showtime's Family Business. Jesse è anche in copertina dell'ultimo album dei Drowning Pool "Desensitized" oltre ad avere una parte anche nel loro ultimo video "Step Up".
Jesse gestisce direttamente il suo sito internet JesseJane.com e l'internet show DP Tonight. Ha firmato inoltre una linea di oggettistica virtuale.
Island Fever 3 con Jesse Jane è stato nominato ‘2004 Best High Definition Production' all'AVN's 2005 Award Show e per finire l'anno in bellezza la nostra Jesse ha vinto come "Best American Actress" al Venus Award Show di Berlino e anche di nuovo come miglior attrice americana al Delta Di Venere di Milano mentre uno dei più importanti siti degli Stati Uniti ovvero CAVR l'ha dichiarata ‘2004's MVP of the Year'.
Non c'è che dire... Jesse se la passa davvero male.
[img:f0c833f5f4]
http://imgsrv.gsol.it/fiera/premiazione/3.jpg[/img:f0c833f5f4]