una risposta DOVUTA a nova

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

una risposta DOVUTA a nova

#1 Messaggio da Maxxx »

Già , essere definita troia (con tanto di nome e cognome) su un forum hard dovrei considerarlo un complimento. Scusa, non ci avevo pensato.

"faccio presente anche che le persone che insultavano erano state anche insultate pesantemente a loro volta"

Io non ho mai insultato nessuno. Per quello che fanno gli altri non sono certo responsabile.

"inoltre su DDV non è mai stato bannato o tolto il diritto di replica a nessuno"

Max, dovrei replicare uno che in un post mi offende ed in un altro mette in dubbio la mia esistenza? Ma fammi il piacere. Inoltre non ho tempo di leggere e scrivere su altri Forum, compresi quelli di Natasha e Matt, che ho visitato e sono molto carini. Al messaggio che parlava di me sono arrivata attraverso la segnalazione di Jessica - con tanto di link - sul Forum di VI.

Inoltre vorrei ricordarti un episodio, una volta Fabrizio aveva scritto delle cose non proprio simpatiche su di te mettendo il tuo nome e cognome. Se mi ricordo bene ci sei rimasto parecchio male. Ora, io me ne sbatto dei deliri di un malato di mente, ma la decisione di un "moderatore" di tenere un post dove una ragazza, del tutto estranea alle vostre liti ed al Forum in generale, viene insultata, non posso considerare diversamente di un atto di maleducazione e mancanza di rispetto nei miei confronti.
NOVA

non mi risultava che quello inserito fosse il tuo nome e cognome. bastava segnalarmelo. dato che l'elemento in questione corregge continuamente i suoi post e recupera post di anni prima x modificarli è praticamente impossibile controllarlo CONTINUAMENTE.
si è registrato su videoimpulse con tutte le possibili variazioni del mio nome e cognome. si è registrato su altri forum colla mia mail e con quelle di axel braun. si è registrato sul forum del mio sito inglese col nick axel braun. ha usato miei post apparsi su questo forum in passato e modificati in maniera delirante per far impazzire tutti i forumisti del forum di masini. ha riempito con centinaia di post demenziali un forum di torino usando come nick fabrizio zanoni.
tutti i forumisti prima o poi chattano con uno dei suoi tanti nick e si beccano un certo numero di trojan. lui usa questi trojan per entrare nel computer dei malcapitati e ottenere info su di loro. questo è il motivo x cui sa tante cose su tutti.
io non mai deciso di tenere nessun post che ti recasse offesa e la lite non era fra lui e me ma fra lui e una persona che ti era stata vicina. quindi ti faccio ancora le mie scuse ma bastava, lo ripeto, segnarlo.
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.

"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

mandarle un messaggio privato sarebbe stato meglio

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”