ANASTASIA BLUE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tex
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da tex »

Chi è che ha notizie più approfondite di questa attrice che si vede nelle produzioni americane soprattutto con lexingtoon steele jake steed jack napier??

ciao e grazie
tex

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

Caro TEX ho trovato la rivista Americana con il servizio su Anastasia, ma ci sono scritte poche notizie, è nata nel 1981 è Americana ed ha esordito nel 2000 nella serie BARELY LEGAL, anche se io l'ho vista nella serie di MAX HARDCORE in filmati precedenti credo!

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

Anastasia Blue

AKA: No known aliases
Birthday: No Data
Birthplace: Alaska
Years Active: No Data
Hair Color: Blonde
Measurements: 34-24-34
Height: 5 feet, 3 inches (160 cm)
Weight: 104 lbs (47.6 kg)
Tattoos: None
Piercings: None
EMail: No Data
Website: No Data
Fanclub: No Data

PRIMAL URGE (VideoOnDemand)

40 OF ADULT'S YOUNGEST STARS #6 (Video)

ALL NATURAL (Video)

BEDROOM EYES (Erotic Angel) (Video)

CHERRY BLOSSOMS #9 - PANTY RAID PRINCESSES (Video)

COCK HUNGRY 18'S (Video)

COLLEGE COED CHEERLEADERS (Video)

DOWN THE HATCH #1 (Video)

FRESH HOT BABES #17 - PRICK TEASERS (Video)

HIGHWAY #1 (Video)

HOT BODS AND TAIL PIPE #12 (Video)

REVIEWINITIATIONS #1 (Video)

LITTLE GIRL BLUE (Video)

MAKE THE BITCHES BEG! #5 (Video)

REVIEWNINETEEN VIDEO MAGAZINE #27 College Girls
(Video)

NURSES DO IT WITH CARE #2 (Video)

PINK (Video)

PRIMAL URGE (Video)

REPLICA (Video)

RETURN TO SENDER (Video)

tex
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da tex »

grazie mille a john e maxxx per l'aiuto!!!
ha 20 anni, bene speriamo che duri ancora molto!!

ciao
tex

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

MAXXX peccato solo che le notizie le hai scaricate dal sito RAME.......

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

John...Maxxx...
non fatevi la guerra come i bambini. Non importa se le info vengono da Rame dal quadernetto o dal database della Nasa! Un iscritto ha chiesto delle informazioni e un altro gentilemente le ha date. Da bravi, fate la pace! :smile:

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

tu invece caro john le notizie le scarichi direttamente dal buco del culo di anastasia blue...
è chiaro ormai qui che tu attacchi tutto e tutti (da heidi a francesca) e non solo me. tutti sono colpevoli di qualcosa. anche il nome di francesco malcom non ti sta bene. sei fortunato perchè francesco e jessica non vanno in rete anche se hanno il compu a casa. e ti salva anche il fatto che ti nascondi dietro nome e cognome di uno stimato regista mentre molti qui offrono le loro vere generalità  + email + sito internet + messenger vari. il tuo stare nell'ombra ti protegge da un numeretto che jessica fa con lo spettatore di turno e che coinvolge l'arnese del malcapitato e la cintura dei suoi pantaloni. sono sicuro che nel tuo caso la stretta sarebbe un pelo + forte tanto da comprometterti l'uso dell'aggeggio...vedo già  gli splendidi occhi crudeli della fidanzatina di francesco e il suo sorriso di gioia estrema...
PS dimenticavo...ho scaricato queste notizie
direttamente dal sito FO (DARIO)
PPS peccato perchè hai dimostrato spesso (lo ha già  fatto notare zanoni) di essere competente e informato. solo che quando non sai qualcosa lo inventi e se fai un errore non sei capace di ammetterlo. dulcis in fundo trovi degli errori nei miei post anche quando non ci sono. e poi sei troppo incazzoso. mi scuso per la storia dei cellulari. l'ho tirata fuori solo perchè tu hai detto che io avevo scritto che la cavalcanti lasciava l'hard (veramente avevo scritto il contrario!) e che non era vero perchè tu ci avevi parlato assieme. volevo solo che tu non cadessi in un mio errore passato. quando ho detto a guglielmo (quello che sta facendo fare anticamera al ns eros!). 'si, io conosco rocco...' e lui mi ha risposto 'si, ma lui conosce te?'
comunque se vuoi il cellulare di francesco perchè ti mandi jessica a farti quel servizietto...te lo do. chissà  che dopo tu sia meno incazzoso....

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-03 11:01 ]</font>

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

MAXXX nun te reagge chiù!
Ho sottolineato che hai scaricato da RAME le info per far notare la differenza che c'è tra me e te! tu non hai passione....non hai mai lasciato un solo (dico UN SOLO!) buon POST su di un attrice un regista o un film....tu scarichi i dati come li scaricassi di qualsiasi altro argomento....e sei così rincoglionito che non ti rendi neppure conto che molti miei POST sono volutamente ironici (tipo quello con Malcom), che poi Francesca Ray sia un cesso e Jessica Massaro sia rifatta (bene!) è un dato di fatto.....ma tu continui a rompere le palle...e non hai neppure capito un cazzo su URSULA CAVALCANTI.....perchè tu da IGNORANTE hai scritto che lei forse dava l'addio all'hard (e chiunque puó andare a rileggere il tuo post!) ed io ho preferito saperlo da lei e non da una testa di cazzo come te...e lei naturalmente ha smentito le tue palle....inoltre ho sottolineato come con Ursula ho avuto modo di chiaccherare durante il MISEX dove chiunque poteva parlare con te...perchè il ruolo del coglione che ha tutti i numeri di cell di tutti lo lascio a te come il ruolo di quello che ha la vita pazzesca e poi è sempre a Torino a spararsi delle seghe nei localetti.....ma la cosa che mi fa più pena di te è che non devi essere neppure tanto giovane (anzi...) ed imaginarti Over40 a sparare delle kazzate in questo forum un po mi rattrista....ma d'altronde uno come te (come dissi in un post passato...) cosa puó fare di diverso nella vita.....

la_bestia_in_calore
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da la_bestia_in_calore »

john qua molti, te in testa, stanno perdendo il lume dela ragione.

che cosa vuol dire che qualcuno rispetto a te (max o chiunque sia ) non ha passione?

mi spieghi cosa è la passione e come si manifesta? così tutti hanno un punto di riferimento e si sta tutti + tranquilli...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Super Zeta »

Sulla rissa tra John e Maxxx ero già  intervenuto pregando entrambi di interrompere la rissa in corso.
Purtroppo non sono stato ascoltato
Capisco che litigare su un Forum sia molto facile ma nello stesso tempo del tutto inutile. Non vi amate? Ignoratevi! Nel Forum siamo in tanti per fortuna. Non voglio arrivare a lucchettare qualche topic quindi vi invito nuovamente a non proseguire in una bagarre che sicuramente non interessa agli altri iscritti. Se proprio volete dirvene quattro mandatevi dei messaggi in privato ok?
Pertanto, caro Maxxx, ti invito a non replicare al post di John.

Ricordo ai due litiganti le parole del Sommo Poeta "Non ti curar di lor ma guarda e passa..." :smile:

Giorgio Bortoluzzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da Giorgio Bortoluzzi »

Maxxx e John, John e Maxxx.....ragazzi, il direttore prima o poi dovrà  venire a bacchettarvi!

Ospite

#12 Messaggio da Ospite »

è vero c'è una rissa tra john e maxxx...ma c'è anche una rissa tra porche e zanoni...ora la rissa potrebbe essere facilmente evitata se il moderatore facesse notare a john (dato che zanoni sa leggere) che io non ho mai scritto che la cavalcanti abbandonava l'hard ma citando il comunicato stampa del misex (e anche lì non si diceva che ursula lasciava!) ho ironizzato sullo stesso. inoltre zanetti del misex non ha bisogno di sapere da uno come john waters che si è sbagliato a scrivere un comunicato stampa sulla cavalcanti perchè i fili di ursula li ha mossi lui per tanto tempo......

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Super Zeta »

Per Maxxx
mi spiace che tu abbia voluto fare orecchie da mercante al mio invito volendo a tutti i costi replicare nuovamente.
Porche nel topic Glitter Cake a l quale ti riferisci è stato invitato a rispettare le regole comportamentali del forum che, se permetti, stabilisco io. Visto che non sono un bambino ho chiuso l'argomento lasciandogli con piacere l'ultima parola.
Tu no, dovevi per forza rilanciare la palla, era più forte di te. Il moderatore non entra in merito ai contenuti di uno scambio di mail, ma interviene per sedare le risse che, lo ripeto, non interessano a nessuno se non a voi due. Pertanto se il precedente mio post era un invito questo è un ultimatum. Se postate ancora sul forum per insultarvi su questa cazzata vi cancello i messaggi. Ok?

hasta
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da hasta »

Zanna, calma uomo, fatti una canna! E tu John Waters NON ascoltare più il reggae di Rino Gaetano...Ti fa male! Ti dilata i ventricoli cerebrali! Il vero reggae è quello di Tosh, Bunny Wailer, Marley e vai col fumo!
Hasta il Rasta

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

hej hasta!!!!!
e LEE 'SCRATCH' PERRY dove lo mettiamo!!!!!
Non è che anche a te si sono dilatati troppo i......
a NYC ma anche a londra si fanno nei club 2 concerti...uno alle 20/21 e uno alle 22/23
alcuni noti musicisti rasta uscivano fuori per strada nella pausa tra un concerto e l'altro....era un problema andare a recuperarli!!!!
statistiche: fumano quanto i rasta i soldati dell'esercito USA di stanza in germania e la Meli. io non ho mai imparato ad inalare correttamente ma condivido con il presidente le varie moniche!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”