[O.T.] Italiane rapite e Silvio Berlusconi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T.] Italiane rapite e Silvio Berlusconi

#1 Messaggio da manuel_b77 »

ITALIANE RAPITE: BERLUSCONI DUBBIOSO, PER L'ISLAM LA DONNA E' SACRA

(ASCA) - Roma, 8 set - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi si e' detto 'esterrefatto e interdetto', ma anche estremamente ''preoccupato per l'escalation' della violenza in Iraq''. Le espressioni del premier sono state riferite da alcuni partecipanti al vertice fra governo e opposizione che si e' svolto a Palazzo Chigi. All'origine delle valutazioni del premier la considerazione che ''il Corano vieta qualunque tipo di violenza nei confronti delle donne: per l'Islam la donna e' sacra''.

Fonte: http://www.asca.it/primopiano/completi/GASC0152.shtml

... secondo me un po' interdetto lo è? Ma che ragionamento fa? E' l'unico a non capire che si tratta di criminali che lo fanno per soldi e non di estremisti islamici ...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Italiane rapite e Silvio Berlusconi

#2 Messaggio da Diabolik68 »

manuel_b77 ha scritto:
... secondo me un po' interdetto lo è? Ma che ragionamento fa? E' l'unico a non capire che si tratta di criminali che lo fanno per soldi e non di estremisti islamici ...
Te ne stai accorgendo solo ora?
Purtroppo molti italiani gli danno pure retta
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Tattoo
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Tattoo »

Berlusconi sarà  anche interdetto per le sue affermazioni,ma mai come quei LERCI dei centri sociali,e compagnie varie che a fine settembre a Firenze manifesteranno a favore della resistenza Irachena(bandiere a 7 euro).Naturalmente a Milano non potevano mancare i bravi ragazzi del leonka conchetta ecc.ecc. che sfileranno in via padova sempre a favore della resistenza.Quindi chi è il peggiore?

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da manuel_b77 »

Tattoo ha scritto:Berlusconi sarà  anche interdetto per le sue affermazioni,ma mai come quei LERCI dei centri sociali,e compagnie varie che a fine settembre a Firenze manifesteranno a favore della resistenza Irachena(bandiere a 7 euro).Naturalmente a Milano non potevano mancare i bravi ragazzi del leonka conchetta ecc.ecc. che sfileranno in via padova sempre a favore della resistenza.Quindi chi è il peggiore?
Cosa c'entra? Non è che se esiste qualcuno di peggiore allora va tutto bene ... :DDD :DDD

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da unaltromax »

Sono d'accordo con te, Manuel, lo fanno per soldi, ma fino a poco tempo fa, quando le vittime dei rapimenti non erano i giornalisti di " Le Monde", c'erano molti opinion leaders che scrivevano cose diverse.

Quanto a Berlusconi, anche quando parla apparentemente a vanvera, capta gli umori del suo attuale o potenziale elettorato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da zio »

manuel_b77 ha scritto:
Tattoo ha scritto:Berlusconi sarà  anche interdetto per le sue affermazioni,ma mai come quei LERCI dei centri sociali,e compagnie varie che a fine settembre a Firenze manifesteranno a favore della resistenza Irachena(bandiere a 7 euro).Naturalmente a Milano non potevano mancare i bravi ragazzi del leonka conchetta ecc.ecc. che sfileranno in via padova sempre a favore della resistenza.Quindi chi è il peggiore?
Cosa c'entra? Non è che se esiste qualcuno di peggiore allora va tutto bene ... :DDD :DDD
ti quoto.
purtroppo si fatica a trovare chi faccia seriamente la propria parte.
ma ti rendi conto che si sono telefonati (i capi di partito) per concordare una linea unitaria? ci sarebbe bisogno di telefonarsi in un paese civile in una circostanza del genere?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Bebe xXx »

Se non fosse che siamo in un posto educato manderei cordialmente a fanculo chi ha aperto questo post!
Va bene avere ognuno le proprie idee, peró le fette così grosse di salame provate a mangiarle!
A me Berlusconi sta sulle palle per vari motivi, ma vogliamo dire che chi ha rapito le italiane è uno che lo fa per soldi?
I rapimenti per soldi sono quelli che facevano in Italia alle persone ricche, non in paesi in guerra a volontari!
I Francesi sono stati rapiti per soldi?
Mah...o i miei dubbi...non sono stati uccisi solo per il fatto che i terroristi non sono del tutto stupidi, e sono consapevoli che se dovessero fare uno sgarbo alla Francia sarebbe la fine!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da RobyBianchi »

Bebe xXx ha scritto:Se non fosse che siamo in un posto educato manderei cordialmente a fanculo chi ha aperto questo post!
Va bene avere ognuno le proprie idee, peró le fette così grosse di salame provate a mangiarle!
A me Berlusconi sta sulle palle per vari motivi, ma vogliamo dire che chi ha rapito le italiane è uno che lo fa per soldi?
I rapimenti per soldi sono quelli che facevano in Italia alle persone ricche, non in paesi in guerra a volontari!
I Francesi sono stati rapiti per soldi?
Mah...o i miei dubbi...non sono stati uccisi solo per il fatto che i terroristi non sono del tutto stupidi, e sono consapevoli che se dovessero fare uno sgarbo alla Francia sarebbe la fine!
La fine??? La fine di cosa??? La religione è l'oppio dei popoli... questi si fan le canne e son contenti di morire per farsi poi le piste!!! :cry: :cry: :cry:

www.labottegadeidesideri.com

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Eiaculator »

Io dico solo che, dopo molti mesi, non ho ancora capito che cazzo siamo andati a fare la se non per leccare il culo agli Usa. E tantomeno non riesco a capire cosa cazzo continuamo a fare la.

Fanculo le guerre, fanculo le religioni, fanculo i politicanti, fanculo chi fa in modo e maniera di non vivere in pace.

ciast
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da ciast »

M' intrometto per dire la mia.

Ormai questi iracheni hanno fiutato il business hanno capito che rapendo un qualsiasi sfigato di giornalista trovano in ogni caso una bella gallina dalle uova d'oro. Nel caso in cui le trattative dei governi interessati vanno a buon fine mettono in tasca dei bei soldini, in caso contrario che problema c'è, uccidono l'ostaggio e diventano eroi perchè da quel momento c'è un barbaro invasore in meno... oltretutto non si sa mai che allah se ne accorga e magari gli aggiunge una qualche vergine oltre a quelle che già  gli spettano di diritto nel paradiso dei fottuti beduini con l'asciugamano in testa....

Saluti.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da camminatore »

manuel_b77 ha scritto: ... secondo me un po' interdetto lo è? Ma che ragionamento fa? E' l'unico a non capire che si tratta di criminali che lo fanno per soldi e non di estremisti islamici ...
ma non erano degli eroici resistenti iraqeni che lottavano (con i pochi mezzi a disposizione) contro il terribile invasore ?? :o :o

mi sa che devo essermi perso qualcosa per strada. chissà  che cosa !!
AH, SI, certamente !! sono stati rapiti due francesi, e il padrone shitrac ha chiesto ai suoi servi di fare autocritica ! si dice ancora così ? vabbè: voltare gabbana !!

che tristezza: una volta almeno si prendeva ordini da stalin... quelli rano bei tempi :cry:
Eiaculator ha scritto:Io dico solo che, dopo molti mesi, non ho ancora capito che cazzo siamo andati a fare la se non per leccare il culo agli Usa.
mah, più o meno quello che andarono a fare gli americani a omaha beach, che non è una ridente stazione balneare, ma il nome in codice della spiaggia dello sbarco in normandia.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#12 Messaggio da catoblepa »

camminatore ha scritto:
Eiaculator ha scritto:Io dico solo che, dopo molti mesi, non ho ancora capito che cazzo siamo andati a fare la se non per leccare il culo agli Usa.
mah, più o meno quello che andarono a fare gli americani a omaha beach, che non è una ridente stazione balneare, ma il nome in codice della spiaggia dello sbarco in normandia.

La politica non mi interessa, meno che mai la guerra, sua figlia illegittima; Ma per l'affermazione qui sopra esiste una sola definizione: che puttanata!
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da camminatore »

catoblepa ha scritto:
La politica non mi interessa, meno che mai la guerra, sua figlia illegittima; Ma per l'affermazione qui sopra esiste una sola definizione: che puttanata!
magari hai anche ragione. peró è grazie a questa puttanata se hai evitato hitler nel 1945 e stalin nel 1948.

e a dire la verità  hai anche evitato di doverti guadagnare il pane come tante ragazze dell'est dopo il 1989.

più che puttanate... puttane !
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#14 Messaggio da catoblepa »

camminatore ha scritto:
catoblepa ha scritto:
magari hai anche ragione. peró è grazie a questa puttanata se hai evitato hitler nel 1945 e stalin nel 1948.

e a dire la verità  hai anche evitato di doverti guadagnare il pane come tante ragazze dell'est dopo il 1989.

più che puttanate... puttane !

E tutto questo secondo te ha qualcosa a che vedere con la spedizione italiana in Iraq? Ti prego, dammi il nome del tuo pusher perchè ti da della roba fantastica.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da camminatore »

catoblepa ha scritto:
E tutto questo secondo te ha qualcosa a che vedere con la spedizione italiana in Iraq? Ti prego, dammi il nome del tuo pusher perchè ti da della roba fantastica.
certamente: c'era un paese da ricostruire e l'ordine da garantire.
abbiamo mandato dei militari, così come l'onu manda i suoi caschi blu.
tale operazione avrebbe avuto l'avallo dell'onu se la francia non avesse dovuto pagare il pizzoai tanti terrorist musulmani che risiedevano nella moschea di parigi.

a gudicare dai recenti rapimenti e ricatti non pare che il pizzo sia stato sufficiente: ora vogliono altri 5 milioni di euro e pretendono che shitrac prenda ordini dal suo padrone bin laden
camminatore (aut.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”