Pubblicità  Tribe!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Pubblicità  Tribe!

#1 Messaggio da Paperinik »

Da simpatizzante del genere esibizionismo, non posso non citare la pubblicità  degli orologi Tribe by Breil vista per la prima volta ieri sera...
In sintesi, si vede una donna correre nuda per una strada, arriva da un tizio dandogli dei soldi, il tizio si spoglia e anche lui arriva correndo nudo da una tipa in panchina...si vede che le dà  dei soldi e poi che si spoglia pure lei e si fà  una bella corsettina verso qualcun'altro...e così via :P
Ovviamente è censurato nelle zone comromettenti, ma il tutto è ad "effetto amateur"...notevole 8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Pubblicità  Tribe!

#2 Messaggio da manuel_b77 »

Paperinik ha scritto:Da simpatizzante del genere esibizionismo, non posso non citare la pubblicità  degli orologi Tribe by Breil vista per la prima volta ieri sera...
In sintesi, si vede una donna correre nuda per una strada, arriva da un tizio dandogli dei soldi, il tizio si spoglia e anche lui arriva correndo nudo da una tipa in panchina...si vede che le dà  dei soldi e poi che si spoglia pure lei e si fà  una bella corsettina verso qualcun'altro...e così via :P
Ovviamente è censurato nelle zone comromettenti, ma il tutto è ad "effetto amateur"...notevole 8)
Da questo link puoi vedere lo spot in oggetto (previa installazione quick time player ...)

http://www.tribebybreil.com/flash.htm

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da zio »

bellino.. quanto costa?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da manuel_b77 »

zio ha scritto:bellino.. quanto costa?
:roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”