cosa pensereste ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cosa pensereste ?
sms della tipa : "......a presto anche se non so quando"
p.s. è una tipa a cui ho chiesto di uscire con me per un drink
- camminatore
- Impulsi superiori
Re: cosa pensereste ?
A me è praticamente successa la stessa cosa. Dopo MESI, in un incontro fortuito davanti al cinema mi ha detto che UNA DELLE COSE PIU DIFFICILI X LEI E' DIRE DI NO.....extreme ha scritto:sms della tipa : "......a presto anche se non so quando"
.......il tempo non torna....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Lo spero vivamente per te....extreme ha scritto:li faranno questi ragionamenti le donne ??? del tipo "ok lui è andato al massimo mi accontento del suo amico! "

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Primi impulsi
per non menzionare della famosa categoria, ahinoi frequentatissima, delle "scaldacazzi", vale a dire quelle che sanno di avere potere su di te, ti fanno credere di essere mooolto vagamente disponibili, e quando poi ti butti loro ti guardano strano e ti fanno pure sentire in colpa per averci solo pensato. E tutto ció, solo per confermare la loro autostima...sigh...dico balle?
Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
-
- Primi impulsi
per non menzionare della famosa categoria, ahinoi frequentatissima, delle "scaldacazzi", vale a dire quelle che sanno di avere potere su di te, ti fanno credere di essere mooolto vagamente disponibili, e quando poi ti butti loro ti guardano strano e ti fanno pure sentire in colpa per averci solo pensato. E tutto ció, solo per confermare la loro autostima...sigh...dico balle?
Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
-
- Veterano dell'impulso
nogordon_cole ha scritto: E tutto ció, solo per confermare la loro autostima...sigh...dico balle?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
che drastici! non credo che tu muoia se ti dice di no, quindi continua tranquillamente a frequentarla quando capita o quando vuole lei e vedi come si mettono le cose. Ció non preclude il fatto che tu non faccia lo stesso anche con altre dieci ragazze.
Fede
Fede
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!