ADDIO AL CELIBATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ADDIO AL CELIBATO
salve atutti ragazzi sono nuovo del forum.Mi serve un grande aiuto:tra una 10 di giorni dobbiamo fare l addio al celibato per mio cugino e non abbiamo ancora trovato una donna.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche ragazza con tariffe e num di telefono,noi siamo in piemonte piu precisamente la prov di torino.No lara belli in quanto buoni amici dell ex maritoGrazie atutti
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Allora... arrivi in piazza, vai verso l'edicola, si quella, c'è la stradina che porta verso il tabaccaio. Ecco, passato il tabaccaio fai ancora un duecento metri e giri a destra. Dopo il ristorante c'è quella vecchia merceria dove trovi un po' di tutto, lì vai a sinistra. Trecento, trecentocinquanta metri e puoi tranquillamente andartene a..a..u.o
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Maddai aiutiamelo, se tuo cugino è carino possiamo venire io, don e cato a fargli la festa 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Spero che si capiva che stavo skerzando, ho paura che qualcuno ci creda sul serio e comincia a mandarmi mp sia a me che agli altri. Chiedo scusa.catoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Maddai aiutiamelo, se tuo cugino è carino possiamo venire io, don e cato a fargli la festa
Tu sei fuori come un cornicione.

- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
stavi scherzando??????????????????????????????Diabolik68 ha scritto:Spero che si capiva che stavo skerzando, ho paura che qualcuno ci creda sul serio e comincia a mandarmi mp sia a me che agli altri. Chiedo scusa.catoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Maddai aiutiamelo, se tuo cugino è carino possiamo venire io, don e cato a fargli la festa
guarda che lo sanno tutti ormai quali sono i tuoi gusti.....

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Re: ADDIO AL CELIBATO
Eccheccaz...Si parla di donne come fossero quarti di bue!!!mostro77 ha scritto:salve atutti ragazzi sono nuovo del forum.Mi serve un grande aiuto:tra una 10 di giorni dobbiamo fare l addio al celibato per mio cugino e non abbiamo ancora trovato una donna.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche ragazza con tariffe e num di telefono,noi siamo in piemonte piu precisamente la prov di torino.No lara belli in quanto buoni amici dell ex maritoGrazie atutti

...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
e di che ti stupisci???Puck ha scritto:Eccheccaz...Si parla di donne come fossero quarti di bue!!!mostro77 ha scritto:salve atutti ragazzi sono nuovo del forum.Mi serve un grande aiuto:tra una 10 di giorni dobbiamo fare l addio al celibato per mio cugino e non abbiamo ancora trovato una donna.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche ragazza con tariffe e num di telefono,noi siamo in piemonte piu precisamente la prov di torino.No lara belli in quanto buoni amici dell ex maritoGrazie atutti![]()
![]()
molti qua dentro considerano le donne tre buchi con un po' di carne intorno...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
insomnia30 ha scritto:stavi scherzando??????????????????????????????Diabolik68 ha scritto:Spero che si capiva che stavo skerzando, ho paura che qualcuno ci creda sul serio e comincia a mandarmi mp sia a me che agli altri. Chiedo scusa.catoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Maddai aiutiamelo, se tuo cugino è carino possiamo venire io, don e cato a fargli la festa
Fa anche il tifo per una squadra con la maglia rosa...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
catoblepa ha scritto:insomnia30 ha scritto:stavi scherzando??????????????????????????????Diabolik68 ha scritto:Spero che si capiva che stavo skerzando, ho paura che qualcuno ci creda sul serio e comincia a mandarmi mp sia a me che agli altri. Chiedo scusa.catoblepa ha scritto:
Fa anche il tifo per una squadra con la maglia rosa...
Pero il mio pigiamone è azzurro

scusa ma il conto non mi torna......insomnia30 ha scritto:e di che ti stupisci???Puck ha scritto:Eccheccaz...Si parla di donne come fossero quarti di bue!!!mostro77 ha scritto:salve atutti ragazzi sono nuovo del forum.Mi serve un grande aiuto:tra una 10 di giorni dobbiamo fare l addio al celibato per mio cugino e non abbiamo ancora trovato una donna.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche ragazza con tariffe e num di telefono,noi siamo in piemonte piu precisamente la prov di torino.No lara belli in quanto buoni amici dell ex maritoGrazie atutti![]()
![]()
molti qua dentro considerano le donne tre buchi con un po' di carne intorno...

cmq......vada per i tre buchi...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw