[O.T.] ...E quindi uscimmo A riveder le Stelle.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Skansafatiche »

camminatore ha scritto:fiorentina fallita: doveva andare nei dilettanti e invece è stata ammessa in c2.
dalla c2 è andata direttamente in b senza passare per la c1.
dalla b è tornata meritatamente in a classificandosi sesta dopo aver allargato la serie A a 20 squadre.

nell'illegalità  di tutto questo, si aggiunga un rigore negato al perugia nel confronto diretto.

a parte tutti questi episodi curiosi, effettivamente, la fiorentina è tornata in serie A meritatamente.
adesso state solo attenti a non diventare l'unica squadra di serie A capace di beccarsi l'epiteto di "Ladri" dalla juventus.
Una qualsiasi società  che viene dichiarata fallita dal tribunale non viene mandata nei dilettanti, in serie c, b, o a che dir si voglia.

Deve cessare la sua attività .

Ciaociao

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Paperinik »

barcode ha scritto:
Paperinik ha scritto:
quando gli agnelli saranno tutti strippati, vedi come fate alla svelta a mettere il tinozzo sotto il culo :)

peró cazzo..devo telefonare a qualche troia per festeggiare ma da ieri sera mi manca la voce...
:-)

Buttati su questa!
Le foto stavolta sembrano reali
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

http://www.italiachiamami.com/031407.htm

Questa:
http://www.italiachiamami.com/elena.fi.htm

Te la sconsiglio
A meno che non ti piacciano le ragazze incinte, visto che le foto sarebbero di Kasia Smutniak
Se lo sapesse Taricone :-)
bella lì! :wink:
a dire il vero pensavo a queste
http://www.oasi2000.com/sito/Messaggi/A ... ianaFi.htm
ma ora non inquiniamo sto topic con i soliti OT :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Angelone
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da Angelone »

ho goduto (quasi) come per una scopata !!!!!!!!!!!!!!

ALE' VIOLA :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da velenoso »

Bentornati viola!

PS
Meno male
...almeno dall'anno prossimo so' 6 punti sicuri pe' la Roma...
:DDD :wink: :DDD

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: (OT) ...E quindi uscimmo A riveder le Stelle.

#20 Messaggio da micene »

Paperinik ha scritto: cmq i Perugini in fondo mi son simpatici, nonostante ci hanno infamato in tutti i modi, e spero che tornino in A da ripescati, perche se fosse così significa che un'altra squadra fra lazio roma siena ed altre, si è tolta dai coglioni
Cioè la Fiorentina va in C e la colpa è la nostra?? :evil:
Cos'è: mal comune, mezzo gaudio?

Cmq io credo che non era la Fiorentina che volevano far fuori, piuttosto era Cecchi Gori quello scomodo. La Fiorentina è soltanto il mezzo non il movente.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Paperinik »

la colpa è di chi ci ha mandato in C in pochi giorni per 50 milioni mentre in A tranne noi tutti sono intoccabili, è un concetto già  detto...quel che mi fà  girar le palle è che c'è gente nella massima serie che non ha diritto di starci perche affoga nei debiti...
io só che roma, lazzzzzzio e altre hanno problemi, bene, una si puó togliere dai coglioni, per favore? allora avrei fiducia un pochino di più...

strano che da quando la fiorentina è fallita, ne son successe di cose, è iniziato tutto da lì

☪️ancer of humanity

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da unaltromax »

hai detto bene, il bersaglio era Cecco Grullo allora, non la Fiorentina, ricordi che la Finanza gli era pure entrata in camera da letto?

Adesso c'è Della Valle, che è pure gradito all'establishment, e due spintarelle ve le hanno anche date, soprattutto nelle ultime partite di campionato (due rigoretti molto generosi, non dirmi che non è vero!!!!!)

Detto questo, è un bene per tutti che i viola siano tornati in serie A, semplicemente è stato restituito il maltolto

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da cohiba1972 »

Al tuo fianco sempre resteró, mai da sola sai ti lasceró e dovunque andrai ti seguiró così per te io canteró:
Alè Alè Alè Viola Alè
Alè Alè Alè Viola Alè

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Paperinik »

e va bene, brutti zozzoni, c'era il rigore non fischiato, ci hanno aiutato, ci hanno fatto arrivare in A, ce l'hanno messa sul piatto d'argento...vaia vaia!! non è colpa nostra se il calcio fà  schifo, c'è chi sale alla A e chi scende alla B, a chi tocca tutto e a chi nulla, chi ha il culo coperto, chi no, chi vince partite ladrando (leggi giuve) e chi no..a questo nessuno protesta?
cmq nonostante il patriottismo, forza bulgaria...laggiù in portogallo c'è una squadra che rappresenta la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la nuova mafia del 2004...solo vergogna!

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Husker_Du »

Caro Paperinik, il fatto che la Roma e la Lazio non abbiano seguito la sorte della Fiorentina, non giustifica il fatto che la Fiorentina avesse 50 miliardi di debiti e non dovesse fallire......ricordo societa' fallite per molto meno e ripartite dai dilettanti, delle quali non fregava niente a nessuno naturalmente .....

....per cui meglio evitare tutti sti discorsi moralistici sul maltolto che e' stato restituito (in questo caso mi riferisco a quanto detto da unaltromax).....tutte fesserie......senza polemica alcuna! 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

Mai detto che non doveva fallire, anche se da tifoso lo speravo...
appunto che ci sono società  fallite per molto meno, perche carraro e gli altri devono coprire il culo a quelle merdacce romane? bella storia: Fiorentina 50 milioni di debiti, paghi entro domani o sei fallita...
lazio 300 milioni di debiti: è ancora lassù, grazie a decreti e lodo petrucci...è giusto questo?
E' questo che mi fà  incazzare, la giustizia sportiva..tra l'altro i buffoni laziali mi stanno sui coglioni...
Viola unica a pagare? no, grazie!! :-?
Dopo la grande partita di ieri, carraro mi sà  che se ne và , vedremo che succede...

☪️ancer of humanity

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da unaltromax »

Husker_Du ha scritto:Caro Paperinik, il fatto che la Roma e la Lazio non abbiano seguito la sorte della Fiorentina, non giustifica il fatto che la Fiorentina avesse 50 miliardi di debiti e non dovesse fallire......ricordo societa' fallite per molto meno e ripartite dai dilettanti, delle quali non fregava niente a nessuno naturalmente .....

....per cui meglio evitare tutti sti discorsi moralistici sul maltolto che e' stato restituito (in questo caso mi riferisco a quanto detto da unaltromax).....tutte fesserie......senza polemica alcuna! 8)
non si tratta di moralismo Husker, solo di stabilire regole (giuste o sbagliate) uguali per tutti......
Conosco bene le squadre ripartite dai dilettanti, quella della mia città  è passata in una settimana dell'estate 94 dal contendere al Chievo la serie B all'iscrizione nel campionato di eccellenza (San Martino in Rio, Pavullo nel Frignano etc.)
E' impensabile che Roma e Lazio facciano il derby con il Grottaferrata: il problema era da affrontare preventivamente, se avesse funzionato la COVISOC, impedendo o limitando le campagne acquisti prive di coperture economiche.
Adesso il lodo Petrucci è una soluzione pasticciata, iniqua, ma realistica, salvo che uno sia dell'idea che tutto il calcio è da buttare, e allora se vogliamo trattare le spa Roma e Lazio alla stessa stregua di una fabbrica di cioccolatini, e se vogliamo tagliare i maroni alle centinaia di migliaia di tifosi delle romane, facciamo pure......

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da barcode »

Carraro non se ne è andato dopo quello che è successo l'anno scorso

Comunque mi duole aver ragione ma quando Sky aveva anticipato un pacco di soldi a Roma e Lazio, avevo sentito la puzza di partita in più

Ed infatti ci sarà  una partita alla domenica alle 13.00
Logicamente come sempre si giocherà  a Torino ed a Udine alle 20.30 a novembre, mentre alle 13 del 21 maggio il derby tra Messina e Palermo

Concordo con Paperinik
Per la Fiorentina (e per il gruppo CGori) fu deciso il fallimento a tavolino, è stato anche dimostrato da una sentenza
Il coglionazzo Vittorio non ha sperperato i soldi ma gliene deve un pacco la Telecom/Seat ecc... del Gamberalone (provate a guardare qual'era il governo durante la retrocessione)
Gli devono circa 800 miliardi per la cessione di TMC

Parafrasando il Bossi
ROMA LADRONA
:-)
Trova il sillogismo della vita

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Husker_Du »

Non c'e' dubbio che Roma e Lazio debbano fallire......e' una vergogna che le si tenga in vita in modo posticcio.....e' una vergogna che le regole vengano applicate a cazzo e a completa discrezione dei potenti del calcio....

Resta il fatto che il caro Cecco Grullo ha sottratto soldi alla Fiorentina per le proprie attivita' e non le ha restituite.....e quindi la Fiorentina e' fallita....

Si puo' incolpare il palazzo di imparzialita', ma la verita' e' che Cecco Grullo ha fatto una cazzata e ha a dato la possibilita' ad altri di metterglielo al culo.....per cui!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

Napoli: il crac è ad un passo. Fallimento vicinissimo.

Napoli, il crac è ad un passo
Corsa contro il tempo per la salvezza

Il futuro del Napoli è sempre più grigio. L'assemblea societaria martedì ha determinato l'"impossibilità  a ricapitalizzare", il che ha coinciso con le dimissioni del presidente Naldi e del consiglio di amministrazione. Tecnicamente la squadra non è ancora fallita, ma poco ci manca. Il compito del nuovo amministratore, Paolo Bellamio, è molto arduo: trovare in tempi strettissimi nuovi capitali per salvare il club dalla liquidazione.

Il Napoli tecnicamente non è ancora in liquidazione e la speranza della sua sopravvivenza è legata all'ipotesi che nuovi acquirenti possano ottenere il fitto d'azienda. Tra i nomi che si fanno c'è quello dell'attuale presidente del Perugia, Luciano Gaucci, che sarebbe interessato a subentrare a Naldi. "La società  non è in grado di ricapitalizzare in misura sufficiente per superare questo scoglio - ha dichiarato il neo amministratore unico Paolo Bellamio - e tenendo presenti i vincoli della normativa federale e del codice civile ha ritenuto di nominare un amministratore unico cui ha dato un mandato di natura conservativa. Il mio incarico avrà  la funzione di tentare, in tempi ristrettissimi, di favorire l'ingresso di eventuali nuovi imprenditori che vogliano investire in questa società . E' un compito difficilissimo, i tempi sono imposti anche dalle scadenze legali perchè in mancanza di una ricapitalizzazione ci sono gli scogli previsti dalle procedure di vario tipo. Quanto prima convocheró l'assemblea e nell'arco di questo tempo si dovranno fare i giochi. In questo mese, se si svilupperanno determinate condizioni e prospettive che sono state gia' ventilate, ci auguriamo che sia possibile mantenere la società  nel posto che le compete".

Naldi ha dato l'addio al Calcio Napoli esattamente due anni dopo il suo avvento alla presidenza. Le sue dichiarazioni subito dopo il termine dell'assemblea sono colme di commozione. "Sono stato lasciato solo da parte di tanti, Napoli non mi ha premiato nonostante il mio amore e il mio coraggio: voglio che il club si salvi - ha spiegato - ho terminato il mio compito dimostrando a tutti passione e coraggio, ma ho deciso di non mettere più soldi in quest'impresa. Sono contento di avere agito con l'entusiasmo di chi vive in questa città  ma Napoli non ha premiato chi, come me, con amore e con coraggio, ha intrapreso questa attività ".

eccone un'altra... :roll:

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”