[O.T.] Power Balance: miracolo o bufala??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Power Balance: miracolo o bufala??

#121 Messaggio da Barabino »

super_super ha scritto:Qualche bevanda strana per migliorare l'erezione nei suoi vari aspetti :lol:
Per questo genere di prodotti, io non nego mai una prova ad ogni nuovo prodotto che esce. In tutto il mondo :imslow:

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da labile »

nove pagine nove in tre giorni.
questo coso pimpa anche il topic.
e senza apparizioni in cam4..

lo metto in scaletta tra i rimedi antisenescenza: quando la wii smetterà di fare effetto e prima di ricorrere alla pillola blu.

ps. credo che da topic come questo possa uscire da un momento all'altro la battuta dell'anno..

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da AlexSmith »

L'Antitrust contro il "Power Balance" "Pratica commerciale scorretta"

ROMA - La promessa di migliorare forza ed equilibrio lo aveva già reso uno degli oggetti cult dell'estate. Il passaparola e alcuni testimonial d'eccezione avevano fatto il resto. Il successo del "Power Balance", il "braccialetto dell'equilibrio", rischia, però, di subire adesso una battuta d'arresto. L'Antitrust ha deciso di avviare un'istruttoria per possibile pratica commerciale scorretta nei confronti delle due società che distribuiscono e commercializzano il prodotto in Italia. Si tratta di Power Balance Italy, società distributrice per l'Italia dei prodotti a marchio "Power Balance" e di "Sport Town", società che commercializza i prodotti stessi.

Effetti positivi. Le due società, nelle loro comunicazioni commerciali, attribuiscono ai colorati braccialetti di silicone e di neoprene, che stanno diventando uno dei tormentoni di questi mesi, effetti positivi sull'equilibrio, sulla forza, sulla flessibilità e sulla resistenza fisica di chi li indossa. Caratteristiche estese alle collanine con ciondolo che completano la gamma. Tanto è bastato per creare una vera e propria "Power Balance" mania. Anche grazie a testimonial del mondo dello sport come Shaquille O'Neal e Rubens Barrichello. Un successo nato negli Usa che ha contagiato vip e gente comune un po' dovunque, facendo la fortuna dei due creatori del "portentoso" oggetto: i due surfisti, con il pallino della medicina alternativa, Troy e Josh Rodamel.

Richiesta documentazione medico-scientifica. In base al procedimento avviato dagli uffici dell'Autorità le due società dovranno, entro i prossimi 15 giorni, fornire un'idonea documentazione medico-scientifica sulle proprietà e gli effetti sul corpo umano attribuiti ai prodotti, compresa "l'istantanea efficienza dei sistemi elettronici chimici e biologici dell'individuo". Entro lo stesso termine dovrà essere provata l'assenza di eventuali controindicazioni per la salute e la sicurezza dei consumatori che possano derivare dall'uso dei prodotti.

L'istruttoria è stata avviata in base al Codice del Consumo, che definisce scorretti i comportamenti delle aziende in grado di indurre in errore il consumatore medio sulle caratteristiche principali dei prodotti venduti quali, ad esempio, i risultati che si possono attendere dal loro uso o i risultati e le caratteristiche fondamentali di prove e controlli effettuati sui prodotti.

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... ef=HREC1-8
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Gerda »

se alle due società gli serve aiuto con referti medici o scientifici, posso fornirgli copia della risonanza magnetica che farò venerdì
i risultati dovrebbero arrivarmi giusto dopo ferragosto..

:evil: :evil:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Parakarro »

cazzo...pure l'antitrust utilizza SZ come fonte....

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da superpippa »

da noi casualmente sto coso è uscito fuori in estate?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Prof.Fontecedro »

http://www.youtube.com/watch?v=pgN3ojiXPqo

Cmq Grande Bellavista.....per poco cadevo dalla sedia x le risate

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Xisco »

io ho fatto i test che vengono fatti vedere nei video...ragazzi, se devo essere sincero, un miglioramento dell'equilibrio l'ho notato...ci voleva molta più forza per sbilanciarmi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da bocha »

sono due anni che c'è...comunque

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Milk »

Xisco ora l'Antitrust ti chiamerà a deporre.
:P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da bellavista »

AlexSmith ha scritto:L'Antitrust contro il "Power Balance" "Pratica commerciale scorretta"

ROMA - La promessa di migliorare forza ed equilibrio lo aveva già reso uno degli oggetti cult dell'estate. Il passaparola e alcuni testimonial d'eccezione avevano fatto il resto. Il successo del "Power Balance", il "braccialetto dell'equilibrio", rischia, però, di subire adesso una battuta d'arresto. L'Antitrust ha deciso di avviare un'istruttoria per possibile pratica commerciale scorretta nei confronti delle due società che distribuiscono e commercializzano il prodotto in Italia. Si tratta di Power Balance Italy, società distributrice per l'Italia dei prodotti a marchio "Power Balance" e di "Sport Town", società che commercializza i prodotti stessi.

Effetti positivi. Le due società, nelle loro comunicazioni commerciali, attribuiscono ai colorati braccialetti di silicone e di neoprene, che stanno diventando uno dei tormentoni di questi mesi, effetti positivi sull'equilibrio, sulla forza, sulla flessibilità e sulla resistenza fisica di chi li indossa. Caratteristiche estese alle collanine con ciondolo che completano la gamma. Tanto è bastato per creare una vera e propria "Power Balance" mania. Anche grazie a testimonial del mondo dello sport come Shaquille O'Neal e Rubens Barrichello. Un successo nato negli Usa che ha contagiato vip e gente comune un po' dovunque, facendo la fortuna dei due creatori del "portentoso" oggetto: i due surfisti, con il pallino della medicina alternativa, Troy e Josh Rodamel.

Richiesta documentazione medico-scientifica. In base al procedimento avviato dagli uffici dell'Autorità le due società dovranno, entro i prossimi 15 giorni, fornire un'idonea documentazione medico-scientifica sulle proprietà e gli effetti sul corpo umano attribuiti ai prodotti, compresa "l'istantanea efficienza dei sistemi elettronici chimici e biologici dell'individuo". Entro lo stesso termine dovrà essere provata l'assenza di eventuali controindicazioni per la salute e la sicurezza dei consumatori che possano derivare dall'uso dei prodotti.

L'istruttoria è stata avviata in base al Codice del Consumo, che definisce scorretti i comportamenti delle aziende in grado di indurre in errore il consumatore medio sulle caratteristiche principali dei prodotti venduti quali, ad esempio, i risultati che si possono attendere dal loro uso o i risultati e le caratteristiche fondamentali di prove e controlli effettuati sui prodotti.

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... ef=HREC1-8
Certo questo non dimostra inequivocabilmente che bellavista ha sempre ragione. E' indubbiamente un'altra conferma di a questo dogma che sta prendendo sempre più piede nel mondo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da Spooky »

Perché dicono che il braccialetto magico non funziona? Spenna i polli magnificamente

http://attivissimo.blogspot.com/2010/08 ... gonzi.html :wink:

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da Painkiller »

Immagine

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#134 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Di per sè è senz'altro una bufala.

Però se c'è chi indossandolo si auto-convince di ricavarne effetti benefici...perchè no ?!

Il fatto grave è che l'Antitrust si occupi di 'ste cazzate e non di questioni serie che rientrerebbero nelle sue competenze...

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da CianBellano »

JimmyilFenomeno ha scritto:Il fatto grave è che l'Antitrust si occupi di 'ste cazzate e non di questioni serie che rientrerebbero nelle sue competenze...
Nei suoi poteri.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”