secondo me la rivista USA Esquire esagera....ci sono donne molto + sexy di lei cmq si tratta certamente di una donna molto bellaSquirto ha scritto:Che ne pensate?
-----------------------------------------
Usa: per rivista "Esquire" Angelina Jolie la piu' sexy del mondo
LOS ANGELES - Secondo la rivista americana Esquire, la donna piu' sexy del pianeta e' Angelina Jolie. L'hanno votata i responsabili del giornale e il 7 per cento dei lettori. Per Angelina Jolie, dunque, l'onore della copertina dell'edizione annuale "Le donne che amiamo". Al secondo posto Halle Berry, la Catwoman del cinema, con il 6 per cento dei consensi, al terzo Britney Spears. (Agr)
ANGELINA JOLIE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ANGELINA JOLIE
Assolutamente no.Axel Braun ha scritto:Angelina E' la donna piu' sexy del mondo.
La trovo magra, rachitica e con una brutta pelle. Il colore dei capelli è scarso, il viso piccolo e sgraziato.
Ma perchè se in USA le major dicono che per esempio Britney è carina, tutti voi americani ci credete?
Britney è una ragazza bruttina, bruttina, bruttina.
Ci sono attrici mooooooooolto più sexy di Angelina e della Halle, vero armadio piatto: sembra un uomo.
Perchè in USA se Bush dice che bisogna andare in guerra, tutti ci credete?
Perchè se vi dicono che ad ammazzare Kennedy è stato Owen, tutti ci credete??
SIETE COME I BAMBINI: INGENUI, E VI MANCA LO SPIRITO CRITICO.
IN ITALIA SI DICE: AMERICANI=BAMBINONI.
be', la Britney è pompatissima dai media, ma in realtà per strada si vedono fighe molto migliori. Certo, nessuna mi sembra rachitica tra quelle tre. Fossero tutte cosi', le rachitiche...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
(dansez, posti spesso due volte, fa attenzione...)
e cmq... per me Britney non e' tutta questa bellezza, anche se ispira sesso feroce... godetevi questa:

e cmq... per me Britney non e' tutta questa bellezza, anche se ispira sesso feroce... godetevi questa:

Squirto ha scritto:(dansez, posti spesso due volte, fa attenzione...)
ma questa foto e' un fotomontaggio vero Squirto?
PS ho notato anke io che molti miei messaggi vengono postati 2 volte ma nn lo faccio apposta nn so come mai succeda
Squirto ha scritto:(dansez, posti spesso due volte, fa attenzione...)
ma questa foto e' un fotomontaggio vero Squirto?
PS ho notato anke io che molti miei messaggi vengono postati 2 volte ma nn lo faccio apposta nn so come mai succeda
No, no, la foto è verissima... 
(occhio, non e' normale che i tuoi messaggi si postino due volte da soli...)

(occhio, non e' normale che i tuoi messaggi si postino due volte da soli...)
ah dansez, svejaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!
ma secondo te è vera sul serio quella foto? Ma dai, è un fotomontaggio bello e buono....
ma secondo te è vera sul serio quella foto? Ma dai, è un fotomontaggio bello e buono....