[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E ti lamenti? Penso se ero io a molestrarti
sono sicuro bola che dietro quella tastiera bagnata in te batte un cuore.Bola ha scritto:E ti lamenti? Penso se ero io a molestrarti
non sono sicuro di poter dire lo stesso di micetta.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

sei tu che mi stai importunando.
O devo forse riportare qualche stralcio di conversazione?
-
- Veterano dell'impulso
Kneissi, per una Mia Malata curiosità antropologica, posti una foto del pollice della mano sinistra (unghia) e piegato di 90 gradi?
questo è puro e semplice cyber bullismo !!!!micetta84 ha scritto:A differenza tua TeNz, io sto lavorando davvero
![]()
sei tu che mi stai importunando.
O devo forse riportare qualche stralcio di conversazione?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- kneissl
- Impulsi superiori
Anche noi abbiamo il pollice opponibile...Alex Teflon ha scritto:Kneissi, per una Mia Malata curiosità antropologica, posti una foto del pollice della mano sinistra (unghia) e piegato di 90 gradi?
Ma, a differenza degli ingegneri, non andiamo in giro con pollice, indice e medio orientati come se fossero dei vettori

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
-
- Veterano dell'impulso
Grazie. Ora ho la certezza...
- kneissl
- Impulsi superiori
Di cosa, di grazia?Alex Teflon ha scritto:Grazie. Ora ho la certezza...
Powder to the people
-
- Veterano dell'impulso
Una volta un "lettore di mano" mi ha detto; fai caso al pollice dei direttori di banca, sono tutti uguali. È io dico: perché? Perché hanno tutti la stessa personalità; la capacità di sopportare qualunque cosa per arrivare ad un risultato e tendenzialmente molto dogmatici. e lo vedi dal pollice. Piega a 90 gradi perfetta, seconda falange sproporzionata e lunga, prima falange piatta e larga. Dopo il tuo racconto sulla mineralogia mi sono detto: devo saperlo. È un tratto distintivo. Il mio pollice invece dice tutt'altro. Pigro, più bravo che diligente rapace e tendenzialmente rompicoglioni.
beh... ora vorrei vedere anche altri pollici per comprendere le differenze.Alex Teflon ha scritto:Una volta un "lettore di mano" mi ha detto; fai caso al pollice dei direttori di banca, sono tutti uguali. È io dico: perché? Perché hanno tutti la stessa personalità; la capacità di sopportare qualunque cosa per arrivare ad un risultato e tendenzialmente molto dogmatici. e lo vedi dal pollice. Piega a 90 gradi perfetta, seconda falange sproporzionata e lunga, prima falange piatta e larga. Dopo il tuo racconto sulla mineralogia mi sono detto: devo saperlo. È un tratto distintivo. Il mio pollice invece dice tutt'altro. Pigro, più bravo che diligente rapace e tendenzialmente rompicoglioni.
-
- Veterano dell'impulso
È una malattia. Adesso posto il mio.
cytherea ha scritto: beh... ora vorrei vedere anche altri pollici per comprendere le differenze.

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Alex Teflon dovrà interpretare i pollici.