boss84 ha scritto:Su Twitter ha svelato il suo nuovo boyfriend, il produttore di 21sextury lol
Non è il suo NUOVO fidanzato! E' IL SUO FIDANZATO!
Stanno insieme da più di 5 anni!
Ciao Frank,
io vorrei nei prossimi mesi incontrare Aletta...diciamo che mi sono finalmente deciso...potresti aiutarmi a mettermi in contatto con lei oppure ancora meglio presentarmi...devo andare a Budapest vero???
Frank aiutami....te ne sarei veramente molto grato....mi scrivi la tua mail al quale posso contattarti per piacere....
boss84 ha scritto:Su Twitter ha svelato il suo nuovo boyfriend, il produttore di 21sextury lol
Non è il suo NUOVO fidanzato! E' IL SUO FIDANZATO!
Stanno insieme da più di 5 anni!
Ciao Frank,
io vorrei nei prossimi mesi incontrare Aletta...diciamo che mi sono finalmente deciso...potresti aiutarmi a mettermi in contatto con lei oppure ancora meglio presentarmi...devo andare a Budapest vero???
Frank aiutami....te ne sarei veramente molto grato....mi scrivi la tua mail al quale posso contattarti per piacere....
BARNEY ha scritto:Ok che il discorso vale per un po' per tutte, ma anche Aletta senza trucco è impressionante pero'.....
per forza, ha modificato i lineamenti per rendere al meglio col trucco...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.