Tu sei veramente una merda di personahermafroditos ha scritto: ↑21/11/2023, 17:41Oddio, l'ennesima schifezza vergognosa che resterà impunita.
Uno scrive bianco e tu deliberatamente interpreti verde
Mi fai veramente pena
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu sei veramente una merda di personahermafroditos ha scritto: ↑21/11/2023, 17:41Oddio, l'ennesima schifezza vergognosa che resterà impunita.
hermafroditos ha scritto: ↑21/11/2023, 17:43Lieto di essere una merda di persona, se significa non essere come te.
Guarda che invece ha centrato il punto. E' pieno di uomini deboli che solo per il fatto di portare i pantaloni non accettano che la propria compagna si dimostri autonoma, più intraprendente e più concreta di loro, è "donna e dovrebbe far la donna" e loro come uomini non ne accettano una superiorita o parità, che di riflesso li sminuisce ai loro stessi occhi. E' poi il substrato culturale da dove nascono violenze e cosidetti femminicidi.hermafroditos ha scritto: ↑21/11/2023, 17:41Oddio, l'ennesima schifezza vergognosa che resterà impunita. Nel frattempo ho segnalato.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑21/11/2023, 17:59
Cicciuzzo potrà avere, anzi ha, mille difetti, ma con le donne ha sempre mostrato un grande rispetto ed un'apertura mentale superiore alla media dei forumisti. E ti assicuro che non voglio fare il difensore d'ufficio.
Ecco la cazzata del secolomarkome ha scritto: ↑21/11/2023, 18:02[Scopri]SpoilerSalieri D'Amato ha scritto: ↑21/11/2023, 17:59
Cicciuzzo potrà avere, anzi ha, mille difetti, ma con le donne ha sempre mostrato un grande rispetto ed un'apertura mentale superiore alla media dei forumisti. E ti assicuro che non voglio fare il difensore d'ufficio.
Cicciuzzo ha qualcosa che molti non possono capire; una figlia.
Potrei dire: pazienza, è bello avere opinioni diverse. Ma invece ti dico di rileggere la frase e gli interventi precedenti di cicciuzzo sul topic, vedrai che alla fine potresti anche concordare con me. E' che come vedi scritto cicciuzzo, ti cala un velo rosso e parti in quarta, pensando che scriva sempre bestialità e quindi interpreti sempre in quella direzione.hermafroditos ha scritto: ↑21/11/2023, 18:07@SDA non concordo questa volta, mi spiace. Let's agree to disagree.
io ne ho 2 di figlie. e non ho un’opinione in merito. guarda un po’.
sono d’accordo con te ma - se mi consenti - e’ abbastanza irrilevante. quello che sarebbe rilevante capire e’ “perche’ fa sbarellare un uomo, addirittura attira un altro e lascia indifferente un terzo?” questa e’ la domanda da un milione di dollaricicciuzzo ha scritto: ↑21/11/2023, 17:38Mah, se vogliamo prendere questo singolo caso (ma anche 100 casi ugualmente drammatici) ed elevarli a sistema, anche in chiave preventiva, non ne usciamo più.
Io posso dire alcune cose a sensazione. Posso dire che la famiglia IN GENERALE c'entra perché assicura un livello di copertura ai figli che la nostra generazione non si poteva neanche immaginare
Posso anche dire che la donna che sa rendersi autonoma nelle scelte di vita e non solo affettive può fare sbarellare l'uomo.
Possiamo dire tante cose, poco ma sicuro. Ma avere solo certezze mi pare poco sensato se devo dirla tutta. Anche laddove i segnali di disagio ci siano e siano VERAMENTE riconoscibili
ma che vuol dire? perche’ devi proteggere una figlia piu’ di un figlio? e se tuo figlio (ne ho 2) finisce pestato a morte dai Bianchi o dai ceceni come Nicolo’ Ciatti non ti fa pensare come poterlo proteggere di piu’.markome ha scritto: ↑21/11/2023, 19:18Non ci siamo.
Intendevo dire che avere una figlia (io ne ho due) vuol dire capire quanto siano importanti le donne e come vadano protette.
Ovvio che lo possono capire anche gli altri, ma il pensiero che possa capitare a loro mi rende ancora più partecipe emotivamente.
Sono ovvietà persino banali che non vedo perchè debbano essere viste come la "Cazzata del secolo".
Acido muriatico sul volto della ex, subito arrestato
https://www.ansa.it/sito/notizie/flash/ ... 316ee.html