[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113281 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
07/07/2024, 10:45
Comunque trovo i tentativi di assertivita' pedagogica verso federicoweb peggiori della difesa oltranzista delle virtù benefiche della minchia presa e data

Ma uno potrà dire che mentre fa sesso cazzi veri o finti non ne vuole? Nessuno ha bisogno di giustificarsi, ma dare addosso mi ricorda quell'amica esbica di una mia ex che cercava di convincerla a lasciarmi perché il sesso tra donne è meglio.
Poveretto, non riesci a capire e vuoi mettere bocca

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113282 Messaggio da federicoweb »

ma allora sei de coccio

ho scritto piu' volte che ognuno e' libero di fare e provare quel che vuole

a ME fa schifo, non che mi facciano schifo

ammirazione proprio no

spero ora tu abbia capito
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113283 Messaggio da TD »

in questi giorni ho seguito il forum con lo smartphone e non amo molto scrivere con quello quindi non sono intervenuto

il buon Salieri mi ha nominato più volte onestamente e credo che la descrizione che ha fatto di me in un suo post è azzeccatissima
Salieri D'Amato ha scritto:
06/07/2024, 12:31
Da che mi ricordi lui non si è mai etichettato, dicendo di vivere liberamente la sua sessualità, andando secondo gusti e orientamenti del momento, condividendolo tranquillamente con il forum
poi non ho difficoltà a definirmi bisessuale in quanto faccio sesso con donne e con uomini sia da attivo che da passivo

a me pare comunque che tutta la discussione sia nata sulla definizione di eterocurioso, che per me è calzantissima con un etero che magari per eccitarsi durante una masturbazione si guarda video di trans, di gay ecc ecc, mi sembra oscar in un post diceva che sono molti uomini a farlo e non mi sorprende la cosa, può essere ancora un eterocurioso uno che si approccia ad un incontro con trans o uomo ma che poi non prova piacere nella cosa e non continua, ha avuto il coraggio di togliersi la curiosità e passa oltre, definirsi etero avendo a che fare con il cazzo altrui non credo sia corretto (in questo concordo con fede), ma poi lì ognuno faccia come vuole l'importante è avere piacere in quello che si fa, poi quanto sia uomo un uomo non dipende se prende cazzi in culo o lo mette ad altri dipende da come si comporta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113284 Messaggio da GeishaBalls »

federicoweb ha scritto:
07/07/2024, 11:25
ma allora sei de coccio

ho scritto piu' volte che ognuno e' libero di fare e provare quel che vuole

a ME fa schifo, non che mi facciano schifo

ammirazione proprio no

spero ora tu abbia capito
a me va bene, ti segnalo un po’ di incongruenze
Hai fatto più commenti su come questo forum fosse diventato un forum di ricchioni, hai fatto commenti su come sia incomprensibile che qualcuno possa essere interessato a trans e non ad uomini perché “un cazzo è un cazzo”. Non ti fanno schifo ma devi commentare, sei sicuro di non provare nessun fastidio?

E fammi dire che concedere graziosamente che ognuno sia libero di fare cosa vuole (gentilissimo) lo sento dire da chi completa la frase con “basta che non di facciano vedere in giro”.

Fai pace con te stesso che io non ho problemi con le tua mascolinità esibita.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113285 Messaggio da docu »

A me fanno talmente schifo che d ora in po Mi farò
Le fighe dei forumisti!

:lol: :lol: :lol:

Una gargarizzata!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113286 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

I froci i trans e gli autodefiniti etrocuriosi che aprono topic e scrivono loro esperienze vanno accettati e’ l’essenza della tolleranza e loro devono godersi la libertà senza approfittarne.
E’ un attimo che la vittima appena liberata si trasformi in carnefice.
Esempio il ricchione in alcuni paesi sul posto di lavoro ricatta gli altri: se mi licenzi ti faccio causa per discriminazione omofoba.
La cultura di sinistra non ti insegna a fare distinguo perché sono d’impacciio al fluire della loro propaganda.
La propaganda di sinistra polarizza tutto in fascista omofobo ed omosessuale vittima innocente.
Ma non ti insegnano a ragionare con la tua testa, a giocare, se necessario.fra le linee come si direbbe con metafora calcistica.
Io ad esempio provo una sorta di repulsione, non politica o morale,piuttosto biologico-ormonale, verso i trans.
Vedere quelle foto in cui guardando si scorge facilmente la gamba, il braccio, l’omero, la scapola, il coccige da uomo pateticamente mistificati, mi fa abbastanza schifo.
Al tempo medesimo insorgo all’idea che un tribunale italiano possa discriminare un soggetto del genere.
Pur avendo un senso di repulsa per l’estetica trans , va detto che sono importanti dal punto di vista della storia recente della sessualità.
Negli anni 60 c’erano le mignotte e qualche travestito.
Poi i travestiti sono aumentati piano piano ed alla fine per un certo periodo nelle strade c’erano solo loro, prima dell’arrivo delle zoccole dall’est e dall’Africa nera.
Se c’è tanta offerta vuol dire che c’è anche domanda.
Questa è stata la cartina di tornasole che a molti uomini piace il cazzo o quanto meno gli piace un ex uomo o uno che gioca a fare l’ex uomo.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#113287 Messaggio da Desmond »

I miei feed di facebook da un paio di giorni sono invasi da video di un buffone spagnolo che si fa chiamare “banderaluna”. Dovrebbe essere una sorta di cameriere d’alta classe, maestro di galateo. A me sembra una emerita testa di cazzo, chi se ne intende di più del sottoscritto potrà giudicare meglio di me….

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113288 Messaggio da Gargarozzo »

edit
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113289 Messaggio da Gargarozzo »

Me ne vado, saluti a tutti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113290 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
10/07/2024, 17:34
Me ne vado, saluti a tutti
Spoiler: non lo farai

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113291 Messaggio da Gargarozzo »

Ho chiesto ai mod di bannarmi, non mi è stata concessa questa richiesta, dunque vi saluto 👋
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113292 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
10/07/2024, 17:59
Ho chiesto ai mod di bannarmi, non mi è stata concessa questa richiesta, dunque vi saluto 👋

Prima però manda un mp a manigliasferica :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113293 Messaggio da Gargarozzo »

Che è sparito.
No, io me ne vado ma preferivo avvertire, anche se avrei preferito ancor di più un ban per esimermi dal salutarvi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113294 Messaggio da federicoweb »

puoi suicidarti smadonnando con i mod

dare del frocio a qualcuno

scrivere che odi i negri

insomma cose cosi'

vedrai un cartellino rosso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113295 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
10/07/2024, 17:59
NON FARLO

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”