[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#1006 Messaggio da ioz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:anche se è difficile non pensiamo a tutto lo scandalo del calcio e esultiamo per quest'impresa...

in culo a tutti e forza italia...

brasiliani..tedeschi..inglesi..sucatecelo.... :DDD :DDD
secondo me i giocatori stanno dando il massimo proprio per lo scandalo.
ma è una mia opinione.

ioz
Bannato
Bannato

#1007 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:tosterino se leggi i commenti antiitaGliani sono comparsi a 5 min. dalla fine della partita :-)

nessun commento sul gioco ( cmq. diciamocelo pallosissimo come quasi tutto il calcio euro :-) ) rimane la totale e incondizionata critica alla mentalità  itaGliota

mo vai a clacsonare :-)
critica e rosica.
gli itagliani godono. :wink:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1008 Messaggio da ronsard »

Despe1 ha scritto:E non scherziamo chiamando camorristi i nostri ragazzi...

Balkan, se vuoi capire qualcosa sulla camorra, leggiti questo libro
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 8804554509

Fine pars construens :-)

Adesso riprendiamo a legnarci :DDD
Ottì
In tempi non sospetti, prima ancora che uscisse, lo avevo segnalato a qualcuno in PVT (a Verona Alcolica ?), mi piacerebbe che anche qui partano i passaparola librari...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1009 Messaggio da unaltromax »

Aquariusbros ha scritto: Solo l'eleganza stilistica di Marco Van Basten, mi riempiva il cuore più dei tocchi di Zidane quando è in forma.... :roll:
quando è in forma :lol: :lol: chissà  come sono felici i tifosi del Real nel vedere Zidane e il Gordo resuscitati ai Mondiali

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1010 Messaggio da balkan wolf »

contenti voi...

piccola divagazione

ma quei down tipo fede che ieri pomeriggio hanno detto cazzate tipo che non si dovevano rendere pubbliche le sentenze per non turbare i calciatori e che se l'itaGlia perdeva era colpa dei magistrati hanno scandalizzato solo me???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico
Bannato
Bannato

#1011 Messaggio da nico »

Aquariusbros ha scritto:Ciccini belli
...va bene le ali dell'entusiasmo, prima di proclamare vittorie..feste e gol memorabili...dobbiamo battere una squadra coi controcoglioni, che ha nel suo capitano, un poeta del calcio...
Solo l'eleganza stilistica di Marco Van Basten, mi riempiva il cuore più dei tocchi di Zidane quando è in forma.... :roll:

Considerando che la semifinale è stasera e che il Portogallo è una squadra dir poco rognosa, secondo me Zidane si sta toccando tutto il toccabile. :-D

ioz
Bannato
Bannato

#1012 Messaggio da ioz »

...va bene le ali dell'entusiasmo, prima di proclamare vittorie..feste e gol memorabili...dobbiamo battere una squadra coi controcoglioni, che ha nel suo capitano, un poeta del calcio...
Solo l'eleganza stilistica di Marco Van Basten, mi riempiva il cuore più dei tocchi di Zidane quando è in forma.... :roll:
cominceremo a pensarci oggi pomeriggio.
adesso facci godere per una finale di mondiale.
vorrei ricordare che:
un mese fa i giornalisti si chiedevano se non fosse il caso di ritirare la nazionale per lo scandalo.
un mese fa la nazionale era antipatica.
un mese fa cannavaro era un mafioso e buffon da incarcerare.
un mese fa lippi era solo il padre di un socio Gea.
un mese fa beppe grillo ci stracciava i maroni sulla moralità  del nostro bel paese. e molti di noi dicevamo in coro: come ha ragione.......

comunque vada i nostri giocatori hanno fatto una splendida figura.
gli italiani di germania potranno sorridere mangiando spaghetti e pizza per altri 4 anni.
e lippi sta dimostrando di essere sempre un tecnico che sa leggere la partita come pochi.

da oggi pomeriggio cominceremo a pensare a domenica.
d'altra parte i tifosi, italiani e itagliani avranno pur il diritto di godere?

nico
Bannato
Bannato

#1013 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:contenti voi...

piccola divagazione

ma quei down tipo fede che ieri pomeriggio hanno detto cazzate tipo che non si dovevano rendere pubbliche le sentenze per non turbare i calciatori e che se l'itaGlia perdeva era colpa dei magistrati hanno scandalizzato solo me???

No dai, non ci crede nessuno che ti scandalizzi per qualcosa. Esci a prendere una boccata d'aria, spiaccica un paio di bambini e vedrai che ti sentirai subito meglio. :-D

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1014 Messaggio da unaltromax »

balkan wolf ha scritto:contenti voi...

piccola divagazione

Se avessimo perso, a Fede si sarebbero uniti centinaia e centinaia di scribacchini

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1015 Messaggio da balkan wolf »

E non scherziamo chiamando camorristi i nostri ragazzi...

questa me la ero persa...

ovv. camorristi è un rafforzativo ( moggi è napoletano mi pare :-) ) diciamo conviventi con un sistema corrotto basato sui clan e amicizie ( pura realtà  oggettiva )...

i soli puliti mi pare siano er pupone e matrix ( un pó la coppia che scoppia :-) :-) ) tutti gli altri eroi d'itaGlia sono di fatto "camorristi" ( in senso figurato ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1016 Messaggio da Despe1 »

ioz ha scritto:
cominceremo a pensarci oggi pomeriggio.
adesso facci godere per una finale di mondiale.
vorrei ricordare che:
un mese fa i giornalisti si chiedevano se non fosse il caso di ritirare la nazionale per lo scandalo.
un mese fa la nazionale era antipatica.
un mese fa cannavaro era un mafioso e buffon da incarcerare.
un mese fa lippi era solo il padre di un socio Gea.
un mese fa beppe grillo ci stracciava i maroni sulla moralità  del nostro bel paese. e molti di noi dicevamo in coro: come ha ragione.......

comunque vada i nostri giocatori hanno fatto una splendida figura.
gli italiani di germania potranno sorridere mangiando spaghetti e pizza per altri 4 anni.
e lippi sta dimostrando di essere sempre un tecnico che sa leggere la partita come pochi.

da oggi pomeriggio cominceremo a pensare a domenica.
d'altra parte i tifosi, italiani e itagliani avranno pur il diritto di godere?
Pienamente d'accordo, in culo a Grillo e a quei falsi intelligentoni del tormentone Forza Ghana!
E meno male che abbiam vinto, sennó stamane eri qui a dirci che Prodi portava sfiga ! :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

ioz
Bannato
Bannato

#1017 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:E non scherziamo chiamando camorristi i nostri ragazzi...

ovv. camorristi è un rafforzativo ( moggi è napoletano mi pare :-) ) diciamo conviventi con un sistema corrotto basato sui clan e amicizie ( pura realtà  oggettiva )...

i soli puliti mi pare siano er pupone e matrix ( un pó la coppia che scoppia :-) :-) ) tutti gli altri eroi d'itaGlia sono di fatto "camorristi" ( in senso figurato ovv. )
mi spiace. moggi è di siena. per il godimento di paperinik. :lol:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1018 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:E non scherziamo chiamando camorristi i nostri ragazzi...

Moggi, anche se residente a Napoli, è toscano in realtà  :-D
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1019 Messaggio da unaltromax »

ioz ha scritto: e lippi sta dimostrando di essere sempre un tecnico che sa leggere la partita come pochi.
Lippi era al mare contro USA e Australia?

ioz
Bannato
Bannato

#1020 Messaggio da ioz »

Despe1 ha scritto: ...E meno male che abbiam vinto, sennó stamane eri qui a dirci che Prodi portava sfiga ! :P
:lol:
cmq non mi conosci. la mia era una battuta. semmai avrei riportato le frasi del professore, che sono sicuro sarebbero state identiche alle mie....
cmq ho già  scritto prima!
voglio il prof. allo stesso posto con lo stesso vestito.
la formazione che vince non si cambia! :lol: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”