[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1021 Messaggio da toroloco1972 »

balkan wolf ha scritto:contenti voi...

piccola divagazione

ma quei down tipo fede che ieri pomeriggio hanno detto cazzate tipo che non si dovevano rendere pubbliche le sentenze per non turbare i calciatori e che se l'itaGlia perdeva era colpa dei magistrati hanno scandalizzato solo me???

appunto ...

tipo fede...hai già  scritto tutto tu....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1022 Messaggio da unaltromax »

balkan wolf ha scritto:
i soli puliti mi pare siano er pupone e matrix ( un pó la coppia che scoppia :-) :-) ) tutti gli altri eroi d'itaGlia sono di fatto "camorristi" ( in senso figurato ovv. )

naaaa Balkan, le basi , Matrix è della Gea :x

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1023 Messaggio da toaster »

GRANDE FRANCESCO TOTTI,
GRANDI TUTTI I RAGAZZI SIAMO IN FINALE, MENAGRAMI ABBIATE PIETA' PER VOI STESSI FATECI UN PIACERE FINITELA DI PARLARE MALE DELL'ITALIA, E' UNA QUESTIONE DI ONESTA' INTELLETTUALE...
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1024 Messaggio da balkan wolf »

un mese fa i giornalisti si chiedevano se non fosse il caso di ritirare la nazionale per lo scandalo.
un mese fa la nazionale era antipatica.
un mese fa cannavaro era un mafioso e buffon da incarcerare.
un mese fa lippi era solo il padre di un socio Gea.
un mese fa beppe grillo ci stracciava i maroni sulla moralità  del nostro bel paese. e molti di noi dicevamo in coro: come ha ragione.......

ohhh forse abbiamo centrato il punto finalmente

tutti questi enunciati sono veri e rimangono veri sia che si vinca 6 a 0 contro il brasile di pelè sia che si perda col ghana ... ma l'itaGliota se ne fotte bellamente se appena appena riesce a riscattarsi un minimo

è questo il motivo per cui si tifa contro

contro l'odiosa mentalità  del "che me ne fotte a me"

contro incapacità  critica ( l'itaGliota festeggia l'impresa di ieri come festeggia il furto con l'australia )

contro i falsi riscatti ( l'emigrante rimane un povero stronzo anche con 10 coppe del mondo no? )

contro le assoluzioni ( buffon è il portiere più forte al mondo ma rimane un testa di merda )

todo claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico
Bannato
Bannato

#1025 Messaggio da nico »

ioz ha scritto: un mese fa i giornalisti si chiedevano se non fosse il caso di ritirare la nazionale per lo scandalo.
Sarebbe stato sensato farlo.
ioz ha scritto: un mese fa la nazionale era antipatica.
La nazionale no, molti suoi componenti lo erano e lo sono tutt'ora.
ioz ha scritto: un mese fa cannavaro era un mafioso e buffon da incarcerare.
Un mese fa Cannavaro era un dopato ed un infame e continua ad esserlo anche se sta giocando da Dio. E a proposito di doping speriamo bene...
ioz ha scritto: un mese fa lippi era solo il padre di un socio Gea.
No no, era e continua ad essere anche un grandissimo pezzo di merda.
ioz ha scritto: un mese fa beppe grillo ci stracciava i maroni sulla moralità  del nostro bel paese. e molti di noi dicevamo in coro: come ha ragione.......
Su tante cose ha ragione, poi ogni tanto dice qualche cazzata, come tutti.
ioz ha scritto: comunque vada i nostri giocatori hanno fatto una splendida figura.
Escludendo de Rossi sono d'accordo.
ioz ha scritto: gli italiani di germania potranno sorridere mangiando spaghetti e pizza per altri 4 anni.
Questo è il lato migliore dei mondiali.
ioz ha scritto: e lippi sta dimostrando di essere sempre un tecnico che sa leggere la partita come pochi.
Duole dirlo, ma ieri sera è stato in gamba.

:wink:

ioz
Bannato
Bannato

#1026 Messaggio da ioz »

unaltromax ha scritto:
ioz ha scritto: e lippi sta dimostrando di essere sempre un tecnico che sa leggere la partita come pochi.
Lippi era al mare contro USA e Australia?
del calcio si puó dire tutto e il contrario di tutto.
ho già  scritto della partita con gli usa.
e simile è quella con l'australia.
lippi ha fatto le cose giuste in situazioni a dir poco imbarazzanti contro gli usa.
contro l'australia, di fronte a giocatori in forma atletica ineccepibile, ha saputo costruire una rete di organizzazione di gioco e di interdizione del gioco avversario notevole. non ti dimenticare che bisogna sempre pensare che le partite vivono di periodi e di episodi. dimentichi che materazzi fu espulso. e contro una nazionale atletica e tecnicamente media diventa difficile giocare in 10. soprattutto quando ti viene a mancare il centrale difensivo (reparto peraltro che nella nostra nazionale eccelle rispetto a tutti gli altri).

lippi sa leggere lo svolgimento della partita. pochi allenatori lo sanno fare.
in genere sono molto più bravi ad impostare la partita.
i cambi non sono mai risultati sbagliati. mai.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1027 Messaggio da unaltromax »

balkan wolf ha scritto:un mese fa i giornalisti si chiedevano se non fosse il caso di ritirare la nazionale per lo scandalo.
un mese fa beppe grillo ci stracciava i maroni sulla moralità  del nostro bel paese. e molti di noi dicevamo in coro: come ha ragione.......

tutti questi enunciati sono veri e rimangono veri sia che si vinca 6 a 0 contro il brasile di pelè sia che si perda col ghana ... ma l'itaGliota se ne fotte bellamente se appena appena riesce a riscattarsi un minimo

contro incapacità  critica ( l'itaGliota festeggia l'impresa di ieri come festeggia il furto con l'australia )

contro i falsi riscatti ( l'emigrante rimane un povero stronzo anche con 10 coppe del mondo no? )

contro le assoluzioni ( buffon è il portiere più forte al mondo ma rimane un testa di merda )

todo claro?
qui invece ti quoto in pieno

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1028 Messaggio da Despe1 »

ioz ha scritto:
Despe1 ha scritto: ...E meno male che abbiam vinto, sennó stamane eri qui a dirci che Prodi portava sfiga ! :P
:lol:
cmq non mi conosci. la mia era una battuta. semmai avrei riportato le frasi del professore, che sono sicuro sarebbero state identiche alle mie....
cmq ho già  scritto prima!
voglio il prof. allo stesso posto con lo stesso vestito.
la formazione che vince non si cambia! :lol: :wink:
Io invece per un attimo avrei voluto avere il tamarro Silvione..... magari avrebbe palpato il culone alla Merkel al gol di Grosso e le avrebbe fatto la battuta sull'uccellino al raddoppio di Del Piero :-D

Il Professore sembrava al concerto dell'orchestra filarmonica imolese...
E lasciati andare un pó, dico !!! :-)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1029 Messaggio da toaster »

Buffon è il piu' forte del mondo non c'è dubbio.
Non mi interessa se ha fatto delle scommesse alla snai anche se non poteva. Ha parato qualunque tiro ha incitato gli ULTRAS ITALIA arrivati in massa da tutte le città  italiane (non parlo dei soliti sfigati da circocon la tuba in testa e la faccia pitturata)... Siamo nella storia. Criticoni e bastian contrari saltano fuori in queste occasioni, ma se rileggete i miei commenti di un mese fa, scoprite come io ho indicato l'Italia in finale..
me la sento sucata!

ROB.

ioz
Bannato
Bannato

#1030 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:un mese fa i giornalisti si chiedevano se non fosse il caso di ritirare la nazionale per lo scandalo.

todo claro?
balkan...perdi colpi.
mi spiace. ho scritto più volte sull'argomento. non sono uno che passa sopra tutto e che "basta vincere".
dico solo che il vero patrimonio del calcio è il gioco stesso.
e senza giocatori non c'è gioco.

i falsi riscatti? mi sa che i falsi riscatti li cerchi tu dall'italia.
gli itagliani che mangiano pizza sanno cosa è l'italia.
le assoluzioni? e chi le vuole.
odiosa mentalità  del che me ne fotte a me? ma io godo solo della finale.....
ripijati.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1031 Messaggio da unaltromax »

ioz ha scritto: lippi sa leggere lo svolgimento della partita. pochi allenatori lo sanno fare.
in genere sono molto più bravi ad impostare la partita.
i cambi non sono mai risultati sbagliati. mai.
Su questo effettivamente sono d'accordo, altra cosa veramente rispetto al Trap che sgranava il rosario, prendeva a calci le bottigliette e immancabilmente faceva le sostituzioni nei minuti di recupero

ioz
Bannato
Bannato

#1032 Messaggio da ioz »

nico ha scritto: ... :wink:
cazzo.....mi sembri kronos........

cmq. ci vuole poco a dar ragione ad uno che dice che in italia c'è poca moralità . il lavoro di grillo è facile. è più difficile dire cosa e dove c'è ancora moralità . e lui non ci prova nemmeno un pó.

per il resto.....molte risposte sono da interista! :lol:
ciauz. :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1033 Messaggio da balkan wolf »

Immagine

dedicato a tutti gli eroi di piazza del duomo

by ildeboscio

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico
Bannato
Bannato

#1034 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:
nico ha scritto: ... :wink:
cazzo.....mi sembri kronos........

cmq. ci vuole poco a dar ragione ad uno che dice che in italia c'è poca moralità . il lavoro di grillo è facile. è più difficile dire cosa e dove c'è ancora moralità . e lui non ci prova nemmeno un pó.

per il resto.....molte risposte sono da interista! :lol:
ciauz. :wink:

Ho fatto un quote alla Kronos dicendo diverse cose che pensa anche Balkan. Vado a vomitare... :DDD

P.S.: ci prova ci prova, è che è dura come ricerca. :wink:

nico
Bannato
Bannato

#1035 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:Immagine

dedicato a tutti gli eroi di piazza del duomo

by ildeboscio

:-)

Ho visto ildeboscio ospite di Andrea Pezzi: uno sfigatello timido ed impacciato. Molto indicativo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”