ce la vedo la mafia contro il federalismo....è uno dei suoi punti di forza...ioz ha scritto:e dopo l'80% di NO all'ultimo referendum in provincia di Enna?
[O.T.] Helmut Prodi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Piantadinoci ha scritto:Riina quando nei primi processi gli chiedevano se fosse mafioso dichiarava che erano tutte montature di Caselli e dei comunisti.
Provenzano aveva nel covo manifestini di Cuffaro, oltre a ció tutti i politici accusati di associazione mafiosa nella sicilia occidentale sono dell'Udc o di Forza Italia.
Sbirulino è interpretato da Sandra Mondaini che assieme al marito ogni qual volta ci sono le elezioni non perde occasione per proclamare che Silvio Berlusconi è tanto una brava persona.
Diabolik è tutto vestito di nero.
Vallanzasca in effetti è l'unico incerto.
E Tex Willer???
Chi piu' di lui di destra...!!!
Decisionista, anarcoide, insofferente alle regole del parlamento di Washington, ama farsi giustizia da se', amante della legge e dell'ordine, un po' violento...
...ma...
...difensore dei diritti delle minoranze, al fianco dei deboli e degli oppressi, leale, onesto, ecologista e amante della natura, antirazzista, antimilitarista...
Chi piu' di lui di sinistra...!!!
E anche...
...con spirito protestante americano, non praticante ma profondamente religioso: cita spesso la Bibbia e invoca la giustizia di Dio quando quella degli uomini e' fallace...
...per concludere:
Tex e' il personaggio sopra le parti che puo' accontentare tutti gli schieramenti del forum...!!!

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Helmut ha scritto:Piantadinoci ha scritto:Riina quando nei primi processi gli chiedevano se fosse mafioso dichiarava che erano tutte montature di Caselli e dei comunisti.
Provenzano aveva nel covo manifestini di Cuffaro, oltre a ció tutti i politici accusati di associazione mafiosa nella sicilia occidentale sono dell'Udc o di Forza Italia.
Sbirulino è interpretato da Sandra Mondaini che assieme al marito ogni qual volta ci sono le elezioni non perde occasione per proclamare che Silvio Berlusconi è tanto una brava persona.
E Tex Willer???
Chi piu' di lui di destra...!!!
Decisionista, anarcoide, insofferente alle regole del parlamento di Washington, ama farsi giustizia da se', amante della legge e dell'ordine, un po' violento...
...ma...
...difensore dei diritti delle minoranze, al fianco dei deboli e degli oppressi, leale, onesto, ecologista e amante della natura, antirazzista, antimilitarista...
Chi piu' di lui di sinistra...!!!
E anche...
...con spirito protestante americano, non praticante ma profondamente religioso: cita spesso la Bibbia e invoca la giustizia di Dio quando quella degli uomini e' fallace...
...per concludere:
Tex e' il personaggio sopra le parti che puo' accontentare tutti gli schieramenti del forum...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il Comandande MARK dei Lupi Dell'Ontario non scherza.........

La differenza tra genio e follia si misura con il successo
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Ginko ha scritto:Piantadinoci ha scritto:Riina quando nei primi processi gli chiedevano se fosse mafioso dichiarava che erano tutte montature di Caselli e dei comunisti.Ginko ha scritto: Riina, Provenzano, Sbirulino, Diabolik e Valanzasca e' risaputo che siano tutti di destra....
Evidentemente non avete colto il mio spunto.......dire che a ds sono tutti mafiosi pagliacci e ladri e sx tutti bravi belli e buoni lascia un po' il tempo che trova non credete ?
Io ho approfondito sulle persone citate. Citamene anche altre e proviamo a parlarne.
Lungi da me generalizzare.
Lo stesso concetto dovrebbe valere per tutti quando si parla della Sicilia. Per capire la Sicilia non si devono usare concetti banalizzanti come il 61-0 o l'80% di no al referendum in provincia di Enna.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
2 anni a Siracusa...ho conosciuto (qualcuno anche di persona) alcuni personaggi politici locali...non ti faccio i nomi perche' sicuramente li conoscerai...Piantadinoci ha scritto: Lo stesso concetto dovrebbe valere per tutti quando si parla della Sicilia. Per capire la Sicilia non si devono usare concetti banalizzanti come il 61-0 o l'80% di no al referendum in provincia di Enna.
...la mia impressione e' voi siculi siete politicamente avanzati: da tempo in Sicilia non esiste piu' il voto ideologico o di appartenenza...votate a destra o a sinistra in base alla quota di spesa pubblica che viene assegnata e poi distribuita dallo schieramento vincente...
...non per niente il centroDX in Sicilia ha aumentato il trasferimento di fondi strutturali del 7% rispetto alla precedente legislatura...(percentuale di trasferimenti in rapporto al Pil nel 2004: Sicilia 34%, Emilia-Romagna 16%)...fonte "Il Riformista"...
Il documento programmatico dice:
AUMENTANO LE TASSE....
dal 40,6% al 41,2% la pressione fiscale.
...e come si schernivano in aprile se gli toccavi questi argomenti.......
mah..... sono stanco di pagare.
sono nato col debito.
ho pagato le mie tasse sempre.
adesso sono un pó stanco.
speravo che con la cdl si iniziasse per l'italia un progressivo abbassamento della tassazione, che avrebbe riguardato tutti i governi successivi, così da portare le tasse ad un sostenibile 25-30%.
ma niente. si aumenta, si paga.
l'effetto? benefico sicuramente per le casse dello stato. debilitante per quegli italiani che hanno spirito di intrapresa.
sono davvero stanco. ho 43 anni, ma mi viene voglia di smettere....
almeno si sa a quanto cuba il debito?
diciamo 30.000 euro a testa?
bene me ne assumo la responsabilità ....in casa siamo in 4------> 4 x 30.000 = 120.000€.
io sono disposto a pagarle. faró un mutuo. non lo so. in qualche modo faccio. ma datemi almeno la soddisfazione che lavorando riesco a guadagnare. riesco a mettere da parte il famoso "gruzzoletto"...
AUMENTANO LE TASSE....
dal 40,6% al 41,2% la pressione fiscale.
...e come si schernivano in aprile se gli toccavi questi argomenti.......
mah..... sono stanco di pagare.
sono nato col debito.
ho pagato le mie tasse sempre.
adesso sono un pó stanco.
speravo che con la cdl si iniziasse per l'italia un progressivo abbassamento della tassazione, che avrebbe riguardato tutti i governi successivi, così da portare le tasse ad un sostenibile 25-30%.
ma niente. si aumenta, si paga.
l'effetto? benefico sicuramente per le casse dello stato. debilitante per quegli italiani che hanno spirito di intrapresa.
sono davvero stanco. ho 43 anni, ma mi viene voglia di smettere....
almeno si sa a quanto cuba il debito?
diciamo 30.000 euro a testa?
bene me ne assumo la responsabilità ....in casa siamo in 4------> 4 x 30.000 = 120.000€.
io sono disposto a pagarle. faró un mutuo. non lo so. in qualche modo faccio. ma datemi almeno la soddisfazione che lavorando riesco a guadagnare. riesco a mettere da parte il famoso "gruzzoletto"...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
Allora, ioz...il precedente governo Berlusconi (il signor Tatcher de noantri n.d.a.) avrebbe dovuto liberalizzare alla grande, diminuire le tasse, abbattere le rendite di posizione...
...risultato: aumento della spesa pubblica come un qualsiasi governaccio cattocomunista, pressione fiscale invariata, ex-monopilisti di stato ancora in mano agli amici degli amici.
Questa premessa non per affermare come un Moretti del cazzo qualsiasi che adesso il Mortazza dovra' mettere mano alle tasche degli italiani per rimediare i danni del Nano...
...i danni all'economia italiana vengono da molto lontano, e i principali distruttori di bilanci e gonfiatori di spesa si vedono ancora seduti in parlamento...le gobba di Andreotti, la pelata di De Mita, gli occhi da bue di Colombo, il nasone di Scalfaro...
...mettere le mani a una generazione di sperperi e politiche dissennate e' arduo per qualsiasi schieramento...
...e, a detta di economisti seri che non raccontano coglionate ma che non hanno buoni rapporti con la stampa, ci vorranno almeno 20 anni di pressione fiscale a questi livelli per abbattere il debito pubblico...e tagli alla spesa pubblica...che nessun governo vuole fare pena il consenso...
...percio'...hai 2 figli, vero ioz?
Preparali.
Avranno cazzi.
...risultato: aumento della spesa pubblica come un qualsiasi governaccio cattocomunista, pressione fiscale invariata, ex-monopilisti di stato ancora in mano agli amici degli amici.
Questa premessa non per affermare come un Moretti del cazzo qualsiasi che adesso il Mortazza dovra' mettere mano alle tasche degli italiani per rimediare i danni del Nano...
...i danni all'economia italiana vengono da molto lontano, e i principali distruttori di bilanci e gonfiatori di spesa si vedono ancora seduti in parlamento...le gobba di Andreotti, la pelata di De Mita, gli occhi da bue di Colombo, il nasone di Scalfaro...
...mettere le mani a una generazione di sperperi e politiche dissennate e' arduo per qualsiasi schieramento...
...e, a detta di economisti seri che non raccontano coglionate ma che non hanno buoni rapporti con la stampa, ci vorranno almeno 20 anni di pressione fiscale a questi livelli per abbattere il debito pubblico...e tagli alla spesa pubblica...che nessun governo vuole fare pena il consenso...
Preparali.
Avranno cazzi.

esatto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma io non polemizzo con prodi o con berlusconi. e neppure con chi ha costruito il debito.Helmut ha scritto:Allora, ioz...il precedente governo Berlusconi (il signor Tatcher de noantri n.d.a.) avrebbe dovuto liberalizzare alla grande, diminuire le tasse, abbattere le rendite di posizione...
Preparali.
Avranno cazzi.
io parto da questa constatazione: il debito c'è. occorre metterci rimedio. i casi sono due: si aumentano le tasse. si fanno ristrutturazioni per diminuire la spesa.
io speravo che (almeno all'inizio lo slogan era questo) con la cdl si fosse iniziato un trend che avrebbe portato verso la seconda soluzione. seguita poi da tutti i governi, alternanza o meno, ma da tutti.
invece vedo che le soluzioni sono le stesse di sempre.
come Mussi. chiede più soldi per l'università . ma i problemi dell'università italiana non sono solo i soldi. occorre riformarla seriamente (moratti o altro, non m'interessa).
e questo scenario mi induce stanchezza.
ecco...il vero tema del post è la mia stanchezza nell'intraprendere il lavoro. eppure sono in un'età dove l'esperienza inizia ad unirsi con la forza e l'entusiasmo.... invece mi trovo stanco. principalmente perchè vedo che le mie fatiche non riescono a costruire aree di sicurezza per me, per le mie opere e soprattutto per la mia famiglia.
sono davvero stanco.
quasi quasi divento dipendente. a tempo indeterminato. e mi iscrivo da epifani.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un decreto dalla parte dei consumatori - aderisci alla petizione di Altroconsumo!
http://www.altroconsumo.it/map/src/111072.htm
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Nuovi Impulsi
ho un dubbio, le associazioni dei consumatori in Italia quale grado di indipendenza hanno dai sindacati confederali??K-Line ha scritto:Un decreto dalla parte dei consumatori - aderisci alla petizione di Altroconsumo!
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche greenpeace non mi convince poi tanto!unaltromax ha scritto:ho un dubbio, le associazioni dei consumatori in Italia quale grado di indipendenza hanno dai sindacati confederali??K-Line ha scritto:Un decreto dalla parte dei consumatori - aderisci alla petizione di Altroconsumo!
e il wwf ha avuto sempre un alone di mistero!!!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
-
- Nuovi Impulsi
eh già , vuoi mettere i servizi segreti deviati, la CIA, la P2, il VaticanoK-Line ha scritto:anche greenpeace non mi convince poi tanto!unaltromax ha scritto:ho un dubbio, le associazioni dei consumatori in Italia quale grado di indipendenza hanno dai sindacati confederali??K-Line ha scritto:Un decreto dalla parte dei consumatori - aderisci alla petizione di Altroconsumo!
e il wwf ha avuto sempre un alone di mistero!!!![]()
![]()
![]()

Helmut ha scritto:Aspettiamo donegal, aspettiamo...sono un disilluso in politica, e non credo agli annunci...
...anche il Nano aveva promesso questo, e poi abbiamo visto come e' andata a finire...
...fuoco di sbarramento in parlamento da parte dei peones messi la' apposta a fare gli interessi delle corporazioni...
...vedrai, tanti buoni propositi e poi una leggina qua, una bottarella la', un aggiustamento su...
...perche' tutto resti come prima...!!!
Cosa vi avevo detto?
Ecco qua...!!!
Leggine annacquate per far piacere alle solite categorie...!!!

Bersani era partito bene (anche con l'aiuto di Capezzone n.d.a.), ma i soliti corporativi hanno riportato tutto secondo i loro dettami...!!!
Che me ne fotte di trovare l'aspirina alla Coop se il commesso con la laurea in farmacia me la fa pagare 8,50 euro?
Che me ne fotte se 2 taxi potranno avere 1 licenza (padre e figlio) se per andare in aeroporto devo sempre pagare 50 euro?
Che me ne fotte se l'avvocaticchio di provincia non ha piu' la tariffa minima garantita dall'Albo se poi aumenta le spese generali a tuo carico?