ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
io vorrei solo sapere una cosa, ma non voglio che ne MELITA ne altri pensino che stia facendo polemiche etc...................ma in che consistono ste serate................perchè ieri dopo aver dato qualche occhiata all'ISOLA DEI FAMOSI PLUS su sky vivo (ch 109) , mi son ritovato a vedere dei flash del trono di CRISTIANA PLEVANI (quella del GF1)............e vedevo sia lei che il ragazzo che aveva scelto , in alcune discoteche seduti, ogni tanto si alzavano a dare un bacetto a qualche ragazzina, e robe simili !
insomma mica saranno queste le famose serate ?
ed inoltre capirei se una cosa del genere la facesse uno famoso, ma le discoteche pagano sto LUCA o altri tronisti x fare ste cose ?
insomma mica saranno queste le famose serate ?
ed inoltre capirei se una cosa del genere la facesse uno famoso, ma le discoteche pagano sto LUCA o altri tronisti x fare ste cose ?
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
THE ANSWER ha scritto: insomma mica saranno queste le famose serate ?
Devo darti una notizia terribile: si.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Piantadinoci. Sei stato così terribilmente diretto ! Avresti dovuto dargli questa terribile notizia con un pó più di attenzione.Piantadinoci ha scritto:THE ANSWER ha scritto: insomma mica saranno queste le famose serate ?
Devo darti una notizia terribile: si.
Non so, magari leggendogli prima qualche passo di "Alice nel Paese delle meraviglie"...
Alice cominciava a sentirsi assai stanca di sedere sul poggetto accanto a sua sorella, senza far niente: aveva una o due volte data un'occhiata al libro che la sorella stava leggendo, ma non v'erano nè dialoghi nè figure, - e a che serve un libro, pensó Alice, - senza dialoghi nè figure?
E si domandava alla meglio, (perchè la canicola l'aveva mezza assonnata e istupidita), se per il piacere di fare una ghirlanda di margherite mettesse conto di levarsi a raccogliere i fiori, quand'ecco un coniglio bianco dagli occhi rosei passarle accanto, quasi sfiorandola.....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
era un mio avatar su un forum circa 2 anni fa.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lui assomiglia a Mimmo Dany nellla prima foto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso