bella ragà 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
babilonia
Primi impulsi
Primi impulsi

bella ragà 

#1 Messaggio da babilonia »

mi scuso per non esserci stato in questo periodo;
secondo voi non si somigliano ?
http://www.egafd.com/actresses/gallery.php/id/m0218
http://www.egafd.com/actresses/gallery.php/id/k0197
intendo quindi la roccaforte con ANNa Karina,non saranno cugine?sono anche connazionali,scherzo! :-D

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Jpp »

In effetti c'è una certa somiglianza di lineamenti!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

babilonia
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da babilonia »

:lol: si ma nel forum precedente la somiglianza non è stata presa in considerazione,cè poi da dire che la somiglianza si evince in alcune esprerssioni del volto e con determinate acconciature dei capelli,perchè sennó; la roccaforte a mio avviso è molto piu' bella;peró anche per quanto riguarda il seno forse...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”