fin stava per finito....zio ha scritto:ciao cesare. fin.
io lo davo già post senato...mi mancava solo la frasona: tu quoque brute fili mi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se io sono finito tu non sei mai iniziatozio ha scritto:fin stava per finito....zio ha scritto:ciao cesare. fin.
io lo davo già post senato...mi mancava solo la frasona: tu quoque brute fili mi?
cesare ha scritto:se io sono finito tu non sei mai iniziatozio ha scritto:fin stava per finito....zio ha scritto:ciao cesare. fin.
cesare, scusami, ma come mai ce l'hai tanto con la cupola? mi spiego meglio: il 3d di bellavista è nato per farci 2 sane risate su scopopagando non per infangarli, scoprire chi sono, dove vivono, cosa fanno e quanti peli hanno nel sedere...cesare ha scritto:se io sono finito tu non sei mai iniziatozio ha scritto:fin stava per finito....zio ha scritto:ciao cesare. fin.
non ce l'ho affatto con la cupolabocha ha scritto:cesare, scusami, ma come mai ce l'hai tanto con la cupola? mi spiego meglio: il 3d di bellavista è nato per farci 2 sane risate su scopopagando non per infangarli, scoprire chi sono, dove vivono, cosa fanno e quanti peli hanno nel sedere...cesare ha scritto:se io sono finito tu non sei mai iniziatozio ha scritto:fin stava per finito....zio ha scritto:ciao cesare. fin.
io lo davo già post senato...mi mancava solo la frasona: tu quoque brute fili mi?![]()
Se hai problemi con loro, risolvili con loro no?
I cazzi mia sono un tantino OT... non ti pare? Ma visto che insisti...cesare ha scritto: frequentavi posti loschi con 10 milalire in tasca
avevi conoscenze in digos
avevi conoscenze in associazioni religiose
nonche' avevi un bar dove conoscono morte emiracoli dei protettori e delle loro troie
dov'eri nel bar di tonythegame o di scopopisciando??
e una curiosita' cosa facevi??
-l'informatore
-il piccolo delinquentello
-il consumatore
-lo sbirro
-l'investigatore privato
-il testimone di geova
-eri in societa' con don benzi
-il giornalista
Ero uno studentello universsitario squattrinato e giravo con una uno vecchiotta (era il 1999); il fatto di non avere quattrini lo sbandieravo ed era il mio punto di forza: nessuno e nessuna aveva interesse a fregarmi...cesare ha scritto:frequentavi posti loschi con 10 milalire in tasca
E' una lunga storia e ho la decenza di non raccontarla, anche perchè mi renderebbe troppo identificabile... Scusa ma cazzi mia... Cmq ho dei debiti di conoscenza verso di loro ( e per me conta molto).cesare ha scritto:avevi conoscenze in digos
Il mio prof di religione delle superiori, persona molto valida e impegnata...cesare ha scritto: avevi conoscenze in associazioni religiose
Magari fosse stato un bar di puttanieri... Almeno quelli sono innocui...cesare ha scritto:nonche' avevi un bar dove conoscono morte emiracoli dei protettori e delle loro troie
dov'eri nel bar di tonythegame o di scopopisciando??
Un po' ti ho risposto... Cmq la verità è che per certi versi ero un coglione: mi prendevo dei rischi, anche grossi, per il gusto di farlo... Era solo autolesionismo gratuito...e una curiosita' cosa facevi??
Super Zeta ha scritto:mi arrendo a te mio sommo padrone
ma dimmi solo una cosa.
come faccio a dimenticarti il tuo nome cognome e indirizzo?
me lo spieghi?
uno che viene in pace.
proprio perchè l'ho letti, ti ho scritto....cesare ha scritto:non ce l'ho affatto con la cupolabocha ha scritto:cesare, scusami, ma come mai ce l'hai tanto con la cupola? mi spiego meglio: il 3d di bellavista è nato per farci 2 sane risate su scopopagando non per infangarli, scoprire chi sono, dove vivono, cosa fanno e quanti peli hanno nel sedere...cesare ha scritto:se io sono finito tu non sei mai iniziatozio ha scritto: fin stava per finito....
io lo davo già post senato...mi mancava solo la frasona: tu quoque brute fili mi?![]()
Se hai problemi con loro, risolvili con loro no?
solo con chi guida come un pazzo
e con chi minaccia l'admin
ad esempio io sono a un passo dal ban e ti sembra l'abbia offeso??no
anzi se mai dovesse farlo(bannarmi)
puo' star certo che non arriveranno lettere per nessuno
detto questo,caro bocha,bastava poi che ti rileggessi i miei post per evincerlo
non sono mica 20mila ma solo una dozzina