ah la sofia gucci!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cena sexy con privè....solo 45 euro?????
Ma non lo sanno che 10 minuti di privè.....so 60/70 euro?????
Comunque per tornare al topic, la Gucci è uno spettacolo fisicamente.......ma negli spettacoli ce ne stanno tante che pur non essendo belle come lei, eccitano molto di più!
Io l'ho vista una volta solo, forse stava un po scoglionata perchè c'era poca gente, ma fece uno spettacolo orribile....e glaciale

Ma non lo sanno che 10 minuti di privè.....so 60/70 euro?????

Comunque per tornare al topic, la Gucci è uno spettacolo fisicamente.......ma negli spettacoli ce ne stanno tante che pur non essendo belle come lei, eccitano molto di più!

Io l'ho vista una volta solo, forse stava un po scoglionata perchè c'era poca gente, ma fece uno spettacolo orribile....e glaciale

ma il tipo dietro con gli occhiali non era pure in un'altra foto? (intitolata la fame dle mondo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
eh si, un cessocicciuzzo ha scritto:'mazza come sta brutta in questa foto !!!!!!jay_z ha scritto:Maxxx ha scritto:

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso