Kirth_Gersen ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Kirth_Gersen ha scritto:Ieri notte ho fatto un privè (all'Invidia Sexy Disco di Alba Adriatica) con Roberta Gemma (Missoni) e ho avuto l'opportunità di parlarle e di assistere ad un suo spettacolo.
Confermo i complimenti al suo magnifico seno naturale, davvero perfetto, soprattutto al tatto
Inoltre devo dire che è stata davvero disponibile con i suoi fans, firmando autografi e chiacchierando un po' con tutti, senza assolutamente fare la VIP.
Insomma, promossa come sexy star, anche se ieri le sue colleghe hanno concesso un po' di più al pubblico maschile (In particolare Maria Bellucci che si è fatta penetrare davanti ai miei occhi con un fallo di gomma).
Molto bello il locale, con "animazione" e vocalist che coinvolgeva anche il pubblico.
ciao kirth,
mi racconti cosa hai fatto durante il privè?
..e cosa hai pagato?
se son domande indiscrete, ignorale.
Ciao Pimpi,
il privè con Roberta Gemma è costato 100 euro per 15/20 minuti di tempo (In realtà dicono 100 euro per 10 minuti, ma in realtà siamo rimasti insieme stati quasi 20 prima che mi venisse detto: "Tempo scaduto, che fai, continui o basta così?").
Roberta è stata molto gentile. Era "vestita" con un completo intimo rosso, che metteva in risalto il suo splendido seno.
Ha iniziato con uno striptease, facendosi accarezzare il fondoschiena e le cosce. Poi ha lasciato che le sfilassi il reggiseno e che le succhiassi i capezzoli. Ha un seno assolutamente naurale e sodo e mi ci sono soffermato volentieri, massaggiandoglielo tutto.
Poi si è seduta in braccio a me, abbiamo parlato un po' dei suoi ultimi film, del suo rapporto con i registi e gli attori con cui ha lavorato e dei suoi progetti futuri.
Mentre le parlavo non ho potuto fare a meno di insinuare una mano tra le sue cosce, ed accarezzare il suo sesso, e lei mi ha lasciato fare, sorridendomi.
Poi l'ho baciata dappertutto, a partire dal collo fino ad arrivare alle gambe.
Direi che 100 euro non sono poche, in fondo, per non fare sesso, ma non rimpiango di aver passato quei 20 minuti insieme.
Anzi, alla fine, quando stavo per uscire dal locale, ho comprato il suo calendario (10 euro) e, mentre lei lo autografava, ci ho scambiato altre 4 chiacchiere.
certo che a tè la fantasia ,non manca proprio
ahahahahahahahhahhaaaaaaaaaaaaaaa
un locale che non si accorge che il privè ha sforato di ben 10 minuti
ahahhahahahahahaahhaahh
e robertona nostra che se fà smanettareeeeeeeeeeeeee
ahhahahahahahahhaahhaahhahhahah
e magari con sguardo sognante
ahahahahahahahhahhahhaha
buone feste
pallonarooooooooooooooooo