vi hanno mandato a fare in culo i proletari e ora vi rivendete con i "negri"
etnomasochismo come ennesima riproposta della lotta di classe
questa me la sottoscrive un canella tranquillo trqanquillo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' sempre lotta di classe.balkan wolf ha scritto:ciamby stiamo giocando dai non mi far diventare chiaro e brutale
vi hanno mandato a fare in culo i proletari e ora vi rivendete con i "negri"
etnomasochismo come ennesima riproposta della lotta di classe
questa me la sottoscrive un canella tranquillo trqanquillo
Balkan, io comunque non volevo "aggredirti", nè tantomeno me la sono presa sul personale per le tue repliche. Ho risposto ad uno sfottó, motivato dal tuo punto di vista, con un altro, altrettanto arbitrario (magari sbrigativo e banale, per carità ). Non mi permetterei mai di etichettare un essere umano sulla base di poche battute e alcune impressioni raccolte dalla lettura di un post.balkan wolf ha scritto:scusa ciamby ma pensavo di non replicarti neppure sinceramente...
perchè devi mentire?? guarda che è tutto scritto sai
ho evidenziato della orrenda retorica antirazzista come tu avresti sicuramente fatto in senso opposto e a una sua banalissima aggressione o semplicemente replicato abbinando due cose e traendo una arbitraria ma efficace e infamante conclusione
filo negro + amore per le submissive = frustrato sessuale prob. pure sessista aggiungo
tu dato che sei il capo dei comunisti ciambella mi hai fatto lo specchio riflesso cara la mia scimmietta clikkante
non contento menti descrivendo così la pagina scorsa
Quando rispondi ad uno (che forse effettivamente esagera un po' a fare l'amico dei negri e il buonista): che è un bianco sfigato col cazzo piccolo che non scopa etc.. io mi permetto di completare la casistica di etno-psico-frustrazioni reattive(per completezza di informazione).
eddaje vabbè che il livello dei lettori è sceso e che la tua posizione è molto più popolare della mia ma mica ti pui proprio inventare le cose vecchio mio
certo che aristotele, nella storia del mondo, ha fatto dei danni incalcolabilibalkan wolf ha scritto:tutte queste sottoculture etniche si distinguono per un tasso di misoginia culturale elevato no??
un motivo elementare per cui odio voi antirazzisti è semplicemente perchè non odiate abbastanza chi odia le donne
perchè non li odiate?? perchè siete simili a loro ovv.
perchè siete simili a loro?? perchè avete un cattivo rapporto con la faiga
purtroppo non ho capito cos'hai scrittobalkan wolf ha scritto:![]()
bhe ma dovevi tagliare la seconda riga per fare un lavoro pulito walking
la riga con gli 8ting è molto 9centesca dai totalmente emotiva e irrazionale