Nando ha scritto:Quanto sono belle beatrice e asia su questa foto.
Beatrice è veramente in carne,fossero tutte cosi le ragazze.
Il Mi-Sex festeggia 15 anni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
spero s'iscriva nel forum anche asia morante...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
wow
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Nel senso che sono fatti bene. Il fatto che siano lunghi non e' un grosso problema data l'altezza e lo stacco di coscia della ragazza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Guardate un po' che ho trovato,che dite sara' vero?
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... d=62932285

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Nando ha scritto:Guardate un po' che ho trovato,che dite sara' vero?![]()

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.