[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25396 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:Rinfreschiamo la memoria, va! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=KfETDptvyMM
Meno male che all'epoca giocava per il Parma. Ma si sa che all'epoca si dopava solo la Juve. :lol:

Comunque dopo il Parma è stato preso dall'Inter: la società  degli onesti. Eppure conoscevano i precedenti di Cannavaro.
All'epoca si dopavano quasi tutte le squadre italiane che andavano per la maggiore e anche per quello dominavamo in quasi tutte le competizioni europee... :wink:
Comunque ognuno è libero di credere ció che vuole...io ho espresso la mia opinione sull'uomo Cannavaro e sul fatto che gente come lui più sta lontano dal mondo del calcio e meglio è per tutti...che poi abbia militato nell'Inter, personalmente lo considero una vergogna...allo stesso modo che, se fossi di destra, mi ripugnerebbe essere rappresentato da Silvietto :lol: :lol: :lol:

Comunque termino qui i miei interventi sull'argomento...non ho voglia di flammare e so, per esperienza di questo topic, che è impossibile non farlo se l'oggetto della discussione in qualche modo ha a che fare con una determinata squadra.... :roll:
Si vabbè meno male, guarda che non sei il solo che qui dentro scrive male della Juve, peró l'unico che tira fuori il fatto che qui non si puó fare sei sempre tu.

Vedi in qualsiasi cosa che sia contraria al tuo pensiero un flame, peccato perchè negli altri topic non ragioni cosi. Ma fa niente se vuoi non quoto piu' i tuoi interventi, ma se parlo di un argomento che tratti anche tu non pensare che sia un flame nei tuoi confronti. Non dovrebbe essere difficile da capire.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25397 Messaggio da tiffany rayne »

Hertha Berlino-Amburgo 1-3

Notate i tre gol presi dall'Hertha dopo essere passata in vantaggio. :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=njBX8WigLwQ

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25398 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:Hertha Berlino-Amburgo 1-3

i difensori del subbuteo sono più forti di quelli dell'hertha
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25399 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto: All'epoca si dopavano quasi tutte le squadre italiane che andavano per la maggiore e anche per quello dominavamo in quasi tutte le competizioni europee... :wink:
Il fatto che avevamo i migliori stranieri e un pacco di gente che investiva (anche se illegalmente) forti capitali nel calcio italiano (Cragnotti, Tanzi, Cecco grullo, etc. etc.) invece non conta.

Mah.
Adesso che non vinciamo piu' in coppa e' perche' non ci dopiamo piu' come prima o perche' gli altri si dopano meglio?

Il calcio italiano negli anni 90 era ricchissimo (i diritti TV li vendevano a peso d'oro), come la premier league lo e' adesso.
Ho scritto ANCHE per quello ma non solo per quello...i giocatori buoni servono, ma per dominare bisogna correre più degli altri...e alcune di quelle squadre correvano più degli altri, in campionato come in coppa...anche gli scarponi che pure in quelle squadre c'erano...

Poi, capisco che chi ragiona con l'occhio del ''tifoso'' puó credere a tutto...anche che cicciolina è vergine...quindi lungi da me creare crisi d'identità ...se c'è qualcuno che pensa che quelle vittorie fossero tutte frutto di una classe superiore, continui pure a farlo... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25400 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Rinfreschiamo la memoria, va! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=KfETDptvyMM
Meno male che all'epoca giocava per il Parma. Ma si sa che all'epoca si dopava solo la Juve. :lol:

Comunque dopo il Parma è stato preso dall'Inter: la società  degli onesti. Eppure conoscevano i precedenti di Cannavaro.
All'epoca si dopavano quasi tutte le squadre italiane che andavano per la maggiore e anche per quello dominavamo in quasi tutte le competizioni europee... :wink:
Comunque ognuno è libero di credere ció che vuole...io ho espresso la mia opinione sull'uomo Cannavaro e sul fatto che gente come lui più sta lontano dal mondo del calcio e meglio è per tutti...che poi abbia militato nell'Inter, personalmente lo considero una vergogna...allo stesso modo che, se fossi di destra, mi ripugnerebbe essere rappresentato da Silvietto :lol: :lol: :lol:

Comunque termino qui i miei interventi sull'argomento...non ho voglia di flammare e so, per esperienza di questo topic, che è impossibile non farlo se l'oggetto della discussione in qualche modo ha a che fare con una determinata squadra.... :roll:
Si vabbè meno male, guarda che non sei il solo che qui dentro scrive male della Juve, peró l'unico che tira fuori il fatto che qui non si puó fare sei sempre tu.

Vedi in qualsiasi cosa che sia contraria al tuo pensiero un flame, peccato perchè negli altri topic non ragioni cosi. Ma fa niente se vuoi non quoto piu' i tuoi interventi, ma se parlo di un argomento che tratti anche tu non pensare che sia un flame nei tuoi confronti. Non dovrebbe essere difficile da capire.
Tif...ma io parlo di Cannavaro e tu tiri fuori Inter e Juve...quando parlo di Ibra...vabbuó, dopo un po' viene fuori che lo critico solo perche giocava nella Juve...qui non si puó parlare di niente senza per forza doversi schierare...a me non piace questo modo di ragionare... doverla sempre mettere in caciara e/o doversi schierare per forza...
Sia che si tratti di calcio che di politica, le mie critiche/approvazioni si rivolgono sempre ad episodi specifici e persone determinate...non mi sogno mai di attaccare l'idea di qualcuno solo perchè appartiene ad uno schieramento avverso oppure perchè tifa una squadra diversa...e questo vale sia in positivo che in negativo...non vedo perchó la stessa cosa non puó essere applicata anche nei miei confronti...cioè, se critico qualcuno o qualcosa, dimmi cosa c'è che non va e così si puó sviluppare un ragionamento utile per tutti...ma non mettiamola sempre sul piano Inter vs Juve (o nel topic del Berlusca destra vs sinistra)

In quanto al fatto di attaccare la Juve, ho espresso le mie idee su una certa gestione che ha riguardato la Juve per un lungo periodo, agli albori della mia presenza forumistica...poi non sono più tornato sull'argomento perchè ho scritto più volte che, via Moggi e co, è diventata un'avversaria come le altre...e le mie considerazioni su di essa (poche, per la verità ...) da allora in poi, sono solo di carattere tecnico..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25401 Messaggio da tiffany rayne »

Lone tutti i miei interventi in questo topic non sono fatti per rispondere ai tuoi post. Tu parli di Cannavaro, io tiro fuori Inter e Juve ma non necessariamente devi sentirti chiamato in causa anche se quoto un tuo messaggio, mi interessava il contenuto del filmato per esprimere una mia opinione.

Quindi se puoi evita sempre di fare la vittima di quel cattivone di Tiffany. :-D

Spero che ora ti sia tutto piu' chiaro, non sei sempre al centro dei miei pensieri.

vitruvio
Primi impulsi
Primi impulsi

#25402 Messaggio da vitruvio »

tiffany rayne ha scritto:Hertha Berlino-Amburgo 1-3

ma che è sto portiere??? che è sta moda del tuffo fuori l'area di rigore? (con relativo quarto d'ora di sonno a terra)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25403 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Meno male che all'epoca giocava per il Parma. Ma si sa che all'epoca si dopava solo la Juve. :lol:

Tif...ma io parlo di Cannavaro e tu tiri fuori Inter e Juve...quando parlo di Ibra...vabbuó, dopo un po' viene fuori che lo critico solo perche giocava nella Juve...qui non si puó parlare di niente senza per forza doversi schierare...a me non piace questo modo di ragionare... doverla sempre mettere in caciara e/o doversi schierare per forza...
Sia che si tratti di calcio che di politica, le mie critiche/approvazioni si rivolgono sempre ad episodi specifici e persone determinate...non mi sogno mai di attaccare l'idea di qualcuno solo perchè appartiene ad uno schieramento avverso oppure perchè tifa una squadra diversa...e questo vale sia in positivo che in negativo...non vedo perchó la stessa cosa non puó essere applicata anche nei miei confronti...cioè, se critico qualcuno o qualcosa, dimmi cosa c'è che non va e così si puó sviluppare un ragionamento utile per tutti...ma non mettiamola sempre sul piano Inter vs Juve (o nel topic del Berlusca destra vs sinistra)

In quanto al fatto di attaccare la Juve, ho espresso le mie idee su una certa gestione che ha riguardato la Juve per un lungo periodo, agli albori della mia presenza forumistica...poi non sono più tornato sull'argomento perchè ho scritto più volte che, via Moggi e co, è diventata un'avversaria come le altre...e le mie considerazioni su di essa (poche, per la verità ...) da allora in poi, sono solo di carattere tecnico..
Mi permetto di correggerti,lupone. Voi siete il male,quindi non è solo Juve vs Inter,ma Tutti vs Inter. Un pó come quello che si verificherà  qui dentro con Tutti vs Cianby :lol:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25404 Messaggio da bigtitslover »

Ma la notizia non è mica Cannavaro positivo all'antidoping, la vera notizia è: qualcuno alla Juve non ha saputo gestire una normalissima situazione, cavolo si parla di una puntura d'ape!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25405 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:Ma la notizia non è mica Cannavaro positivo all'antidoping, la vera notizia è: qualcuno alla Juve non ha saputo gestire una normalissima situazione, cavolo si parla di una puntura d'ape!
mainfatti
tirare fuori il video del parma e' fuori luogo
non c'entra nulla..e' capiato a cannavaro ma poteva capitare a chiunque...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25406 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto: Poi, capisco che chi ragiona con l'occhio del ''tifoso'' puó credere a tutto...anche che cicciolina è vergine...quindi lungi da me creare crisi d'identità ...se c'è qualcuno che pensa che quelle vittorie fossero tutte frutto di una classe superiore, continui pure a farlo... :wink:
Scusa lone, ma dire a me che ragiono con l'occhio del tifoso mi sembra quantomeno fantasioso, specialmente detto da te che ragioni per compartimenti stagni quando si parla di inter. Suvvia, non esagerare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25407 Messaggio da norrin2007 »

Dall'Olanda danno per fatto il trasferimento a gennaio del funambolo sudamericano Luis Suarez al Milan. L'attaccante, autore già  di 12 reti, è in cima alla lista dei desideri del Milan, con Leonardo che ha bisogno di un rinforzo in attacco. Capocannoniere dell' attuale Eredivisie, l'uruguaiano è una seconda punta che ama svariare su tutto il fronte d' attacco; abile nel dribbling e freddo sottoporta. Il costo dell'operazione si aggirerebbe intorno ai 20 milioni d'euro: resta da vedere se il Milan è disposto già  a gennaio a sborsare una cifra cosi rilevante.

...quei demóni di fester e braida continuano a giocare sugli equivoci...
in olanda non hanno capito che, coerenti con le strategie societarie, il luis suarez inseguito dal milan è questo:
Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25408 Messaggio da smoke »

Dalla Gazzetta del 29/08/2009

29 agosto 2009
DAL GATTO ALL' APE PAGA CANNAVARO
C' era una volta il gatto porta fortuna. Poi sui prati di Vinovo è spuntato un leprotto e si è pensato di adottare anche quello, ma era più sfuggente. Ora c' è un' ape malefica che ieri ha punto Cannavaro appena uscito dagli spogliatoi per l' allenamento. Il capitano della Nazionale è rientrato a medicarsi per poi tornare in campo. E pensare che la seduta era facoltativa...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25409 Messaggio da appulos »

cazzo ma il portiere dell'Herta e' uscito come un malato di mente due volte fuori area.
E cmq sul secondo gol se avesse corso un pochino ci sarebbe arrivato sul pallone.......e invece gia' camminava sconsolato ancor prima che la palla arrivasse in porta

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25410 Messaggio da tiffany rayne »

smoke ha scritto:Dalla Gazzetta del 29/08/2009

29 agosto 2009
DAL GATTO ALL' APE PAGA CANNAVARO
C' era una volta il gatto porta fortuna. Poi sui prati di Vinovo è spuntato un leprotto e si è pensato di adottare anche quello, ma era più sfuggente. Ora c' è un' ape malefica che ieri ha punto Cannavaro appena uscito dagli spogliatoi per l' allenamento. Il capitano della Nazionale è rientrato a medicarsi per poi tornare in campo. E pensare che la seduta era facoltativa...
Come pensavo il caso si sgonfia, ma siccome si tratta di Cannavaro (tra l'altro mai condannato per doping) e della cattivissima Juventus si sarà  trattato di una azione per coprire il doping che sicuramente ci sarà  stato. Tanto a costruire dei documenti falsi non ci vuole niente e alla FIGC conviene tenersi il Cannavaro per la nazionale.

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/ ... oping.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”