[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
ho un piccolo appartamento ad Antalya comprato 5 anni fa. prezzo piu’ che raddoppiato. in autunno lo metto in vendita
In Ucraina si è sollevata l’ennesima situazione scandalosa - la moglie del presidente Zelenskij, quella che mentre elemosinava i soldi per la guerra in Ucraina quando era a Parigi in mezz’ora ha speso 40.000 euro per shopping nei boutique di lusso, adesso ha distribuito nelle scuole ucraine i prodotti per la cancelleria spiegando che si tratta del regalo dalla sua parte, mentre in realtà questi prodotti sono stati forniti all’ucraina dall’UNICEF proprio per garantire che i bambini ucraini potessero studiare durante la guerra.
Vorrei che questa notizia commentassero quei giornalisti ed intellettuali italiani che ormai persero la loro lingua nel deretano di Zelenskij, rappresentando quel corrotto fantoccio degli oligarchi anglosassoni come se fosse il Re Artù dei giorni nostri…
che schifo.
Vorrei che questa notizia commentassero quei giornalisti ed intellettuali italiani che ormai persero la loro lingua nel deretano di Zelenskij, rappresentando quel corrotto fantoccio degli oligarchi anglosassoni come se fosse il Re Artù dei giorni nostri…
che schifo.
-
- Storico dell'impulso
avistato stimato forumista in erba.
hai pensato di fare un fact check e risalire alla fonte dello scoop di cui sopra? troppo complicato vero..
https://www.newsweek.com/zelenska-zelen ... 8736?amp=1
usa il google translator per il dialetto del paesello. buona lettura.
hai pensato di fare un fact check e risalire alla fonte dello scoop di cui sopra? troppo complicato vero..
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oh oh mi è semblato di vedele un gatto…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
avvistato.estdipendente ha scritto: ↑23/01/2023, 16:20avistato stimato forumista in erba.
quando stacco leggo, hai fatto un double check anche sul materiale unicef?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Curiosità… perché la notizia non è un link?
Copia incolla da telegram?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
si da Lilin.balkan wolf ha scritto: ↑23/01/2023, 16:56Curiosità… perché la notizia non è un link?
Che fessacchiotto... 

mi sembrava effettivamente una cosa non da famiglia Zelensky, contento che non sia vero.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ignatius ha scritto: ↑23/01/2023, 17:05si da Lilin.balkan wolf ha scritto: ↑23/01/2023, 16:56Curiosità… perché la notizia non è un link?
Un grande letterato non c’è che dire… soprattutto lontano da ogni tentazione retorica.
Spero sia una traduzione automatica altrimenti il nostro novello nabokov ha infilato due refusi in due righe.
non mi sembra una traduzione automatica
Il discorso non è tanto se può essere vero o no, il punto è che bisogna essere scemi per pensare che in questo preciso momento, con gli occhi del mondo puntati addosso, nella famiglia Zelenski possano essere così scemi da fare le cose in modo così grossolano.
Tu ce la vedi la Zelenska che, in visita a Parigi e con codazzo di giornalisti al seguito, si infila in una boutique per spendere 40.000 euro?
-
- Storico dell'impulso
adesso pero’ devono uscire Markome con “Zelensky pagliaccio” e Cicciuzzo “la Russia ha finito i missili…vedrai che ridere”.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi pare doveroso ribadire che anche te che difendi a spada tratta,a ogni occasione, il pupazzo Ucraino,fai molto ridere. Qualcuno doveva dirtelo,così per i posteri.estdipendente ha scritto: ↑23/01/2023, 17:41adesso pero’ devono uscire Markome con “Zelensky pagliaccio” e Cicciuzzo “la Russia ha finito i missili…vedrai che ridere”.
Difendere un pupazzo a oltranza,dai non è mai bello.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se ha scritto davvero così è messo davvero male il ragazzo…
Visto che sono in questa fogna di topic riassumo la mia posizione:
A questa guerra non è tra Russia e nato ma tra la società aperta e una società chiusa.
B la guerra è iniziata con l’elezione di trump favorita dai russi e il boom seguente dei vari sovranismi ( sempre spinti da ivan ).
C gli ukraini sono il pedone da sacrificare per dare lo scacco matto.
Ma questa è teoria… più terra terra il novanta per cento dei putiniani sono scemi come lo erano la stessa percentuale di novax e come lo sono il novanta per cento degli elettori di destra.
Spiace per quel dieci per cento di non scemi ma sono numericamente sacrificabili.
Nota
Le percentuali sono attendibili in quanto frutto di anni di attento studio dei social italiani.