cangaceiro ha scritto:veramente mi ha citato la ditta a me ma tornando al discorso sei sicuro che tu con l'assicurazione delle auto non abbia nulla a che fare?
perchè ti interessa sapere di cosa mi occupo?
perchè ho un ricordo abbastanza chiaro che tu ti occupavi di qualcosa che aveva a che fare con l'assicurazioni auto o sbaglio?
cangaceiro ha scritto:veramente mi ha citato la ditta a me ma tornando al discorso sei sicuro che tu con l'assicurazione delle auto non abbia nulla a che fare?
perchè ti interessa sapere di cosa mi occupo?
perchè ho un ricordo abbastanza chiaro che tu ti occupavi di qualcosa che aveva a che fare con l'assicurazioni auto o sbaglio?
ti ripeto sono uno studente.
Ormai con la "formazione continua" occorre studiare sempre!!!
Hai problemi con le assicurazioni?
dicci pure ...
vedremo di risolvere il rebus se possibile...
oggi dopo l'entrata in vigore del codice delle assicurazioni (d.lgs. n.209/2005) è cambiata la normativa si sa.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto:
oggi dopo l'entrata in vigore del codice delle assicurazioni (d.lgs. n.209/2005) è cambiata la normativa si sa.
e mi sa che non è finita ancora,
cmq canga, sta a sentire docu, paga subito che non ci vuol niente a ad ottenere un pagmento coattivo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
cangaceiro ha scritto:vorrei per la questione giuridica un ultimo parere di Terence Hill.
e chiediglielo in privato!
ma perchè adesso in privato? la discussione va avanti da mesi perchè si deve cambiare? un pó di coerenza magari...se si è seguito una linea...capirei fosse un tread nuovo ma è una discussione che scrivo da fine agosto.
Pimpipessa ha scritto:ok ora docu se vorrà ti risponderà in privato.
Vedo con (dis)piacere che quello che dice Pimpi non viene preso in nessuna considerazione.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Vedo con (dis)piacere che quello che dice Pimpi non viene preso in nessuna considerazione.
La mia risposta pubblica non deve essere letta come insubordinazione gerarchica ma, essendo un semplice studentello, vorrei dare la possibilità a coloro che dovessero saperne di più di correggermi qualora dovessi dare notizie fuorvianti rispetto alle problematiche proposte.
tutto qui
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
e bisogna chiederlo a qualcuno che ha l'agenzia di assicurazioni, non a noi studentelli avvocati
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Altrochè leggi stupide... criminali...
dovrebbe essr appeso alla forca, dopo eseer stati ridotto sul lastrico.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
La mia risposta pubblica non deve essere letta come insubordinazione gerarchica ma, essendo un semplice studentello, vorrei dare la possibilità a coloro che dovessero saperne di più di correggermi qualora dovessi dare notizie fuorvianti rispetto alle problematiche proposte.
tutto qui
la tua risposta pubblica è stata cancellata.
Se vuoi ripetizione cercale altrove.
canga ció che è stata una gentile concessione non deve diventare la regola, come sai non si gradisce che il forum sia utilizzato sempre per fini personali. Questo è stato spesso causa dei tuoi ban.
Si torna IT
Ultima modifica di Pim il 10/10/2008, 9:44, modificato 1 volta in totale.
ROMA - L'emendamento nascosto nel decreto Alitalia, che permetterebbe di "salvare" i manager dei recenti crack finanziari sarà cancellato nel passaggio parlamentare alla Camera. "Il governo ha presentato l'emendamento soppressivo" dice il ministro per i rapporti con il parlamento, Elio Vito. Mentre Silvio Berlusconi si dice all'oscuro di tutto: "Non sapevo nulla della norma salva manager".
Stamane nel corso dell'audizione al Senato il ministro dell'Economia Giulio Tremonti aveva minacciato: "O va via l'emendamento o va via il ministro dell'Economia". L'emendamento, denunciato oggi da "Report" (che va in onda domenica sera) e da "Repubblica", prevede che i reati legati ai grandi dissesti finanziari come Parmalat e Cirio non sarebbero più perseguibili a meno dell'esistenza di un vero e proprio fallimento. Una norma pericolosissima che, di fatto, cancellerebbe i processi a personaggi com Tanzi, Cragnotti e Geronzi.