[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
ti sei emozionata?
allora non guidare per una mezz'oretta per star sicura
non riesco a dormire in macchina
l'UDM preferisce parlare al cell con l'auricolare o normalmente?
allora non guidare per una mezz'oretta per star sicura

non riesco a dormire in macchina
l'UDM preferisce parlare al cell con l'auricolare o normalmente?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
non ricevo tante chiamate in auto, ma credo che sia più comodo l'auricolare, hai le mani libere.
L'udm in estate fa più o meno attività fisica?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
uguale.Tigerman ha scritto:non ricevo tante chiamate in auto, ma credo che sia più comodo l'auricolare, hai le mani libere.
cioè quasi zero.
scopo e vado in bicicletta.
ma in bicicletta ci vado tutto l'anno, anche con la neve.
uddm ha mai perso il cellulare?
non mi segue nessuno.pan ha scritto:Purtroppo la ritrovai.
L'udm preferisce perdere qualcosa piuttosto che trovarla,forse per lasciare una traccia a chi l'insegue?
peró dietro alla perdita ci sono molti elementi: puó tornare utile (tu sei quello che perde tutto quindi anche quella cosa là , importantissima...a ma tu sei quello che..ok); è carino lasciare oggetti in posti lontanissimi da casa (sai che il tuo Profumo di Suskin è a Vancouver, cazzo potevo perderlo in francia sarebbe stato tutto più romantico e invece no.); ti aiuta a distaccarti dagli altri oggetti, e spesso ce n'è bisogno; se ti piaceva tanto, piangi. e piangere ci sta.
trovare una cosa mi piaceva moltissimo.
ora non mi piace più.
mi sa che ho sbrodolato
uddm si mette mai il tovagliolo nella camicia o nella maglia modi bavaglino?
figlia ha scritto:
mi sa che ho sbrodolato
uddm si mette mai il tovagliolo nella camicia o nella maglia modi bavaglino?
no.
a meno che qualcuno/a non sbrodoli nella risposta precedente.
l'UDM si è mai ritrovato con un indumento strappato da qualche chiodo malmesso nel muro?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
A medio lungo periodo sì, ma non so che fare nel mezzo.colpo ha scritto:si, un giubbino
l'udm sa vagamente cosa vuole o sta vivendo "a caso"?
L'udm è felicemente single?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- pan
- Storico dell'impulso
Fino all'11 agosto.
L'udm è felice quando si accoppia?
L'udm è felice quando si accoppia?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)