la pagina 700 è stata conquistata già da due giorni...

se continuiamo così alla 800 ci arriviamo fra 5 giorni...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto:perchè??....catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:eri venuto a spiegare i motivi non a noi; a tiziana !catoblepa ha scritto:
K forse te lo sei perso, ma proprio per quel che dici ero tornato a spiegare i motivi per cui avevo deciso di mollare. Solo che in quello stesso momento già mi mancavate ed allora ho pensato di giocare per qualche giorno prima di tornare. Un conto sarebbe stato fingere davvero di essere qualcun altro, ma Porfuera ha fatto del male a qualcuno? Beh forse al Papero si...![]()
![]()
fin li c'ero anche io!
Uè, amico del giaguaro, ho scritto che parlando a Tiziana potevo spiegare a tutti. E dovendo scegliere tra te e Tiziana dubbi zero. E sai perchè? Ma ovvio:
TU NON HAI LA FIGA!
![]()
![]()
inso non sei sposato?
K-Line ha scritto:Carolina... sei sempre nei miei pensiei!
mi raccomando...tu certe affermazioni dille..(scrivile..catoblepa ha scritto:Mi convinco ogni giorno di più di avere un pessimo carattere; c'è un topic dove la stanno tirando lunga da giorni... io avrei risposto "non sarà che sei un puttaniere?" e chiuso l'argomento. Mah...
allora non hai letto tutto tutto tuttocatoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:Carolina... sei sempre nei miei pensiei!
Ma insomnia non ti ha detto che puó addirittura fartela conoscere? E allora basta con questi struggimenti e passa all'azione. Vogliamo un lungo filmato amatoriale tuo e di Carolina impegnati nelle prime 270 posizioni del kamasutra.![]()
ehehehehehecatoblepa ha scritto:Mi convinco ogni giorno di più di avere un pessimo carattere; c'è un topic dove la stanno tirando lunga da giorni... io avrei risposto "non sarà che sei un puttaniere?" e chiuso l'argomento. Mah...