[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] NFL

#1096 Messaggio da lider maximo »

Ottima intro come sempre Ben, ma le partite non saranno domani sera (ora nostra)?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1097 Messaggio da BenDean »

Infatti sono un idiota io, ero straconvinto ne facessero una oggi e una domani e invece sono tutte e due domani. Ho guardato gli orari e i non i giorni :D :D

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da lider maximo »

Ah perfetto, quindi domani antipasto con JUVE-ROMA, poi pizza e birra a fiumi, e dopocena con finali conference.
Cosa voglio di più (fica a parte)? :DDD

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1099 Messaggio da BenDean »

Be calcola che New England-Denver è alle 21.05 del nostro fuso quindi se guardi la Juve e poi ceni mi sa che ci raggiungi giusto per fine partita :awww:

Buona serata ragazzi

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1100 Messaggio da Vinz Clortho »

se nel mentre vi interessasse leggere un interessante articolo, in italiano, su Cam Newton.
Qui:
http://www.ultimouomo.com/cam-netwton-n ... arterback/
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1101 Messaggio da Vinz Clortho »

Partita tutt'altro che finita, ma dio mio che partita sta facendo von miller e tutta la difesa di denver. Da brividi.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1102 Messaggio da BenDean »

Grazie Vinz per l'articolo, molto interessante!

La difesa dei Broncos si sta dimostrando la migliore della lega e hanno finora fatto ciò che avevo pronosticato per battere NE: arrivare a Brady. Se i Patriots non iniziano a coprire meglio il QB non ne escono.
Dai che ci troviamo un gran secondo tempo da antipasto ad Arizona-Carolina. )

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da lider maximo »

Zappingando ho fatto in tempo a vedere l'errore di New England al calcio per il punticino addizionale, cosa che può risultare decisiva. Ora sono 17_9 denver. Una segnatura non basterà più...
Mi spiegate un'altra cosa, please?
Al contrario del rugby, per avanzare la palla deve essere passata in avanti, che succede se per errore viene data indietro? C'é cambio possesso? :roll:

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1104 Messaggio da Vinz Clortho »

facce demmerda moriteeeeee! ;)

(partita bellissima, certo se Denver avesse un attacco... Non credo di aver mai visto una difesa così totalizzante. Talib e Von Miller sono due furie. Ma visto Brady messo a terra e sotto pressione in questa maniera)
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1105 Messaggio da BenDean »

Vinz i fuochi d'artificio che ho sentito sono partiti da casa tua? :D

La difesa di Denver ha fatto la partita della vita, mostruosi. La linea dei Patriots è stata un fuoco di paglia settimana scorsa dato che è regredita al finale di stagione ma Von Miller, Ware & co. hanno giocato la partita perfetta.
L'hanno vinta solo loro perché se aspettavano l'attacco buonanotte e tanti saluti.
Mi permetto un applauso anche a Brady (nonostante gli intercetti, picchiato, malmenato, con i fantasmi dei rusher ad ogni giocata e ricevitori sempre coperti) e Gronk che praticamente da soli l'hanno tenuta in piedi fino alla fine. Un gioco di corsa inesistente (Brady il leader su corsa)e una linea atroce. Si può dire che il calcio addizionale sbagliato da Gostkowski (non ne sbagliava uno dal 2006) sia stato un segnale di cosa sarebbe successo :D

Buona anche la difesa dei Patriots, non si è avvicinata minimamente al livello di quella dei Broncos ma nel momento cruciale hanno fatto il loro, approfittando dell'attacco stitico di Denver.
E ora vediamo cosa succede dall'altra parte :D

@lider. la palla la puoi lanciare indietro, ma se tocca terra (come nel caso di Denver nel primo tempo) allora diventa recuperabile dalla squadra avversaria.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1106 Messaggio da Vinz Clortho »

scusate ma che TD ha fatto Ginn Jr?
Sarà un massacro, non reggo vado a dormire.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1107 Messaggio da BenDean »

Gran TD di Ginn jr (malissimo nel tackle Arizona comunque), preparato benissimo con tutta la linea, la guardia che fa la finta di preparare il blocco a destra per il RB e Ginn jr che arriva sparato e porta tutto dall'altra parte.

Ma terribile prendersi un TD dalle 5 di 10 di Carolina su un terzo e 8, sembrava di vedere la difesa di Jacksonville, nessuna pressione su Newton (nonostante abbiano mandato un rusher in più) e la secondaria completamente scoperta con la safety in uno contro uno con il ricevitore.
17-0 nel primo quarto e visto come è indemoniata la difesa di Carolina ma soprattutto una linea offensiva che sta reggendo davvero alla grande non vedo come riescano a rientrare.
Mi sa che vado a letto anche io tra poco se non danno segnali di un cambiamento.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1108 Messaggio da BenDean »

Va be io ci ho provato ma a tutto c'è un limite. Arizona si porta da 17-0 a 17-7 grazie ad un grandissimo Johnson (RB), riesce a fermare subito Newton e lo costringe quindi al punt e Peterson con la fretta di scappare in avanti manca la presa e fumble recuperato da Carolina.
I Panthers vanno al TD, riparte Arizona e subito fumble di Palmer recuperato da Carolina.
Newton gli restituisce il favore, Peterson intercetta e ritorna alla grande fino alle 20 di Carolina a un minuto dalla fine. Palmer prende palle a lancia un intercetto forzando assurdamente la giocata e finisce il primo tempo 24-7. Panthers indiavolati ma Arizona sta facendo di tutto per farsi sotterrare.
Buonanotte davvero, a domani.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1109 Messaggio da Painkiller »

You can take Palmer out of Cincinnati but you can't take Cincinnati out of Palmer.

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1110 Messaggio da Painkiller »

lider maximo ha scritto: Al contrario del rugby, per avanzare la palla deve essere passata in avanti, che succede se per errore viene data indietro? C'é cambio possesso? :roll:
No, si può fare un solo passaggio in avanti e deve partire da dietro la linea di scrimmage mentre di passaggi all'indietro se ne possono fare quanti e da dove si vuole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”