per questo che è veramente bellaNip ha scritto:Si è decisamente caruccia...anche se personalmente preferisco le gialle gialle (nippo, cina, corea), questa mi sembra più una da sud-est asiatico (viet, thai).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per questo che è veramente bellaNip ha scritto:Si è decisamente caruccia...anche se personalmente preferisco le gialle gialle (nippo, cina, corea), questa mi sembra più una da sud-est asiatico (viet, thai).
una media di 1 ogni 3 giornibabene ha scritto:Ho voluto dedicare un po del mio tempo a studiare cio che ha fatto finora col sito swallowed.com
Un po di dati.
Dal 2016 (anno di partenza del sito) e fino all'ultimo update ha utilizzato 443 ragazze (alcune piu di una volta) per le sue scene di sesso orale.
intendevo che il sito è partito dopo(un anno e mezzo fa circa) e all'inizio per "riempirlo" avendo poche scene inedite ha inserito scene girate in precedenza per altri siti(tipo evilangel)babene ha scritto:Non saprei..io ho censito tutto quello che ho trovato su swallowed.com e parte dal 2016.
CertoTrez ha scritto:Provaci coi culi, mi sa che viene fuori un numero da paura.