[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
No e non so, ma ripropongo la domanda fatta appena sora in risposta a figlia.(Scusa Pimpi, ma per un attimo l'avevo cancellata per modificarla e quindi non l'hai trovata)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- MauroG
- Storico dell'impulso
si l'importante è che si tratti di cose da mangiarePimpipessa ha scritto:una figlia!!!
fabri assolutamente un figlilo chissà come mai![]()
![]()
![]()
l'UDdM comepra al supermercato cose ben confezionate, a prescindere dalla loro utilità ?
l'UDM preferisce il supermercato o la salumeria?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
certo, le guardo subitoPimpipessa ha scritto:sesso= divetrtirmi senza implicaziponi e con un po' di sano egoismo,
amore = l'egoismo scordatelo vivi pe run altro.
Si penso che con pazienza , equilibrio e intelligenza si possano conciliare entramebe lo cose
L'UDDdM si lascia attirare dalle belle confezioni?
ma non le compero quasi mai.
la mia testa mi dice sempre che quelli nelle confezioni più semplici, sono i prodotti migliori, a volte sbaglia.
udm compera cibi biologici?