comunque ieri sera bella serata passata a guardare la partita di tennis e con il giusto freschino mi sono fatto poi una bella dormita
tornando al discorso fluido oggi e domani vedo il tipo, poi raggiunge la moglie al mare, sembra quasi uno stereotipo un luogo comune che con la moglie al mare i mariti tendono a divertirsi ma non credo sia il solo a farlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
comunque ieri sera bella serata passata a guardare la partita di tennis e con il giusto freschino mi sono fatto poi una bella dormita
tornando al discorso fluido oggi e domani vedo il tipo, poi raggiunge la moglie al mare, sembra quasi uno stereotipo un luogo comune che con la moglie al mare i mariti tendono a divertirsi ma non credo sia il solo a farlo
Io sapevo anche "marito a casa, moglie in vacanza..." (eccetera )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
il livello e il numero delle "zoccole" in generale è esploso da quando sono arrivati i social..
I social hanno molto semplicemente reso evidente tutto quanto era sempre stato, a partire dalle coppie dove ognuno digita per i cazzi suoi. Prima ugualmente ognuno pensava ai cazzi suoi, ma non si vedeva.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
il livello e il numero delle "zoccole" in generale è esploso da quando sono arrivati i social..
I social hanno molto semplicemente reso evidente tutto quanto era sempre stato, a partire dalle coppie dove ognuno digita per i cazzi suoi. Prima ugualmente ognuno pensava ai cazzi suoi, ma non si vedeva.
I social in effetti hanno aumentato più che altro l'esposizione. Non escludo che abbia avuto anche effetti opposti in chi "è zoccola", ma con un occhio di riguardo alla reputazione
se questo forum si fluidizzasse acquisterebbe utenti.
bisogna diffonderlo su discord... a tutti quelli che cercano daddy dato che l'età media qui è over 50 di gran lunga (del resto l'età media italiana è 48)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
noi stiamo bene qui perchè siamo diversi, non ci confondiamo con la massa
pochi..buoni..(più o meno.. )..e soprattutto qua si sa tutto..dalla casalinga di voghera alla fisica quantistica passando per il calcio, la figa e la politica..e adesso il clima..
e io che pensavo che l'unico bi fosse markome a causa della quantità di post ne la mia trans preferita.
Mai ritenuto bisex (non ci sarebbe niente di male, ma io le trans le apprezzo da etero).
eh allora mi sono espresso male. come si chiamano gli etero attratti dai trans?
transalpini ?
transati ?
Transeteromani ?
bho?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
noi stiamo bene qui perchè siamo diversi, non ci confondiamo con la massa
pochi..buoni..(più o meno.. )..e soprattutto qua si sa tutto..dalla casalinga di voghera alla fisica quantistica passando per il calcio, la figa e la politica..e adesso il clima..
eh dimentichi i tanti esperti strateghi sulla guerra e politica internazionale !