Vado io a Caracalla con il puttanone e la sua amica bonissima. Ti lascio il mio numero?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 22:11Mi ha telefonato il puttanone.
Voleva portarmi a vedere Roberto Bolle a Caracalla , che coglioni, asserendo che c’era una sua amica bonissima.
Ho detto di no,
Sono stato irremovibile
Voglio solo serate che filano lisce in cui io inesorabilmente assumo il controllo della serata e dei relativi sfinteri
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non ci metterei la mano sul fuoco che questa e’ davvero bonissima
Questa prima o poi te la da , ma vuole farsi offrire pranzi e cene.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe dai pranzi e cene, non sono borse Gucci o Switton 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 22:11Mi ha telefonato il puttanone.
Voleva portarmi a vedere Roberto Bolle a Caracalla , che coglioni, asserendo che c’era una sua amica bonissima.
Ho detto di no,
Sono stato irremovibile
Voglio solo serate che filano lisce in cui io inesorabilmente assumo il controllo della serata e dei relativi sfinteri

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ci mancava Roberto Bolle.
Sto a casa, mi sto leggendo i Figli del capitano Grant.
Domenica e’ pronta una che quando c’è da trombare non scherza, altro che Roberto Bolle
Sto a casa, mi sto leggendo i Figli del capitano Grant.
Domenica e’ pronta una che quando c’è da trombare non scherza, altro che Roberto Bolle
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dio mio..Bolle........ 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
IL PUTTANONE, COSÌ, DE BOTTOOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 22:11Mi ha telefonato il puttanone.
Ho detto di no,
Sono stato irremovibile
Comunque belle queste donne pronte a buttarsi ai piedi di un simil-Franco Citti alto poco più di 1.70 (ed è comunque tutto più avvincente del cicciuzzo che sta ancora a parlare della 27enne che si è chiavato dieci anni fa e del fedeweb che riesce a scopare solo con tizie ubriache).
Dei racconti del Venezia mi garba parecchio la cura della verosomiglianza: si vede che dietro c'è la mano di uno bravo.hermafroditos ha scritto: ↑19/07/2024, 0:02IL PUTTANONE, COSÌ, DE BOTTOOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 22:11Mi ha telefonato il puttanone.
Ho detto di no,
Sono stato irremovibile
Comunque belle queste donne pronte a buttarsi ai piedi di un simil-Franco Citti alto poco più di 1.70 (ed è comunque tutto più avvincente del cicciuzzo che sta ancora a parlare della 27enne che si è chiavato dieci anni fa e del fedeweb che riesce a scopare solo con tizie ubriache).

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sì, come aveva scritto il Tenz il Venezia c'ha stileCowboy ha scritto: ↑19/07/2024, 0:47[Scopri]SpoilerDei racconti del Venezia mi garba parecchio la cura della verosomiglianza: si vede che dietro c'è la mano di uno bravo.hermafroditos ha scritto: ↑19/07/2024, 0:02IL PUTTANONE, COSÌ, DE BOTTOOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 22:11Mi ha telefonato il puttanone.
Ho detto di no,
Sono stato irremovibile
Comunque belle queste donne pronte a buttarsi ai piedi di un simil-Franco Citti alto poco più di 1.70 (ed è comunque tutto più avvincente del cicciuzzo che sta ancora a parlare della 27enne che si è chiavato dieci anni fa e del fedeweb che riesce a scopare solo con tizie ubriache).Io ho incontrato dozzine di donne che, per convincermi a uscire con loro, buttavano l'esca dell'amica "bonissima", è una strategia tipicamente femminile...
Con ciò che passa il convento in questo periodo le pagherei anche la colazione e la merenda.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 22:40Non ci metterei la mano sul fuoco che questa e’ davvero bonissima
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma ne ha tante di amiche, era a anche organizzatrice di feste.Desmond ha scritto: ↑19/07/2024, 13:47Con ciò che passa il convento in questo periodo le pagherei anche la colazione e la merenda.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑18/07/2024, 22:40Non ci metterei la mano sul fuoco che questa e’ davvero bonissima
Ma io non posso vivere in quel tourbillon tutto il giorno, ti telefona alle 13 meno cinque vediamoci a pranzo, alle 21 e 45 c'è una festa.... per trombare una tantum
A questa gli ci vuole un tassista che non abbia un cazzo da fare tutto il giorno. Io voglio catalizzare gli eventi non essere catalizzato.
Quando sei nuovo è tutto bello, poi l'analisi costi-benefici non regge.
Comunque. Ad una sua festa una volta conobbi una nota ballerina di tango, ne parlai anche qui sul forum
Sembra di essere nella grande bellezza di Sorrentino
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il riferimento è abbastanza diretto, anche se non esplicito: "Io voglio catalizzare gli eventi non essere catalizzato" ricorda un po' Jep Gambardella quando diceva "Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire.".
Un effetto comico di un certo livello...
Negli ultimi tempi racconta storielle decisamente inverosimili, questo poco ma sicuro. Che poi in un forum non vi è alcun motivo per raccontare balle. Puoi farlo al bar, tra colleghi per farti bello o costruire un personaggio. Ma qui chi cazzo è cicciuzzo o Cowboy? Si, magari qualcuno si è conosciuto di persona ma non mi risulta sia il caso del Venezia. Io balle non ne ho mai raccontate, posso al limite avere amplificato un fatto realmente accaduto ma qui stiamo alla soggettività con cui si descrive l'evento. Un pò come dire che mi sono trombato una gran figa ma per Cowboy è una tipa normalissima. Oppure dico di essere ricco ma poi arriva manigliasferica e giustamente dice che sono un pezzente. Comunque sono aneddoti divertenti, questo è veroCowboy ha scritto: ↑19/07/2024, 18:40Il riferimento è abbastanza diretto, anche se non esplicito: "Io voglio catalizzare gli eventi non essere catalizzato" ricorda un po' Jep Gambardella quando diceva "Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire.".
Un effetto comico di un certo livello...

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Acc hai ragione, non è ancora ufficiale, ma sto decreto Salvacasa sarà una bel terremoto nel mio settore.federicoweb ha scritto: ↑18/07/2024, 16:51era 2,70...............
ora 2,40
Nuove regole per l'abitabilità: altezze e superfici ridotte per le mini abitazioni. Abitabili le case con un'altezza di 2,40 metri e con una superficie di 28 metri quadri per due persone e di 20 metri quadri per una
https://www.ilsole24ore.com/art/salva-c ... fresh_ce=1