[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
mago di OZ, almeno ha una sua storia, ha personalità . un teletubbie è un essere senza forma per giunta demente
l'UDM preferisce la barca a vela o a motore?
l'UDM preferisce la barca a vela o a motore?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sta attento che io sono permaloso, anzi permalosissimo.HB ha scritto:io?hellover2 ha scritto: L'udm è permaloso?
e una domanda del genere me la viene a fare uno che nell'avatar ha uno sgorbio con barba e baffi e un elmo con le corna?
chi diavolo te l'ha disegnato, bossi?
dopo l'ictus?
comunque, no.
l'UDM se fosse costretto farebbe sesso col mago di Oz o con un teletubbie?
Ti perdono perche' sei un grande disegnatore.
Comunque me lo sono costruito io. Bello vero?
Col mago di Oz, anche se avanti con l'età
l'udm preferisce fare sesso con Biancaneve o Cenerentola?
-
- Storico dell'impulso
si..infatti se ho sonno NON faccio sesso e se ho fame idem
ma se ho inziiato a fare sesso NON mi viene sonno ne fame..ecc
diciamo che se ho in mente o ho il bisogno di fare una delle 3 cose e me ne capita una;ktra in mezzo, la prima ha comunque sempre la precedenza...
l'udm e' mai stato in corsica?
ma se ho inziiato a fare sesso NON mi viene sonno ne fame..ecc
diciamo che se ho in mente o ho il bisogno di fare una delle 3 cose e me ne capita una;ktra in mezzo, la prima ha comunque sempre la precedenza...
l'udm e' mai stato in corsica?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Milk
- Storico dell'impulso
no mai stato ma mi attira
l'UDM qnd ha fatto il primo viaggio "con passaporto" ?
l'UDM qnd ha fatto il primo viaggio "con passaporto" ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
uhm...
a londra nel 96 ci si poteva gia' andare con la c.i....
idem dublino nel 97 e 98...
quindi praga capodanno 99/2000
l'udm quante pagine libere ha sul suo passaporto?
a londra nel 96 ci si poteva gia' andare con la c.i....
idem dublino nel 97 e 98...
quindi praga capodanno 99/2000
l'udm quante pagine libere ha sul suo passaporto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- vincenzone
- Primi impulsi
mm...Amarcord ha scritto:Bella domanda!
Per me il sesso è indubbiamente molto importante, ma ovviamente ci sono anche gli interessi e gli hobby.
Direi che il sesso è un bisogno più che un interesse: come mangiare, dormire ecc...
L'udm concorda?
sono ubriachina.
e quando sono ubriachina mi viene da pensare che il buon sesso sia la cosa più bella del mondo.
ma deve essere buono.
allora sì, allora supera quella cosa che ti viene quando hai una matita in mano che va da sola e ti riempie tutto senza che tu abbia fatto pensieri, allora sì che supera quelle vibrazioni che nascono quando suoni quel pezzo lì accorgendoti che le dita vanno da sole e tu stai creando un'emozione e ti viene da piangere.
da piangere.
allora sì che che supera quel legame fatto di chissà cosa che vedi quando ridi con gli amici.
deve essere buono.
buono che riesci a farne a meno.
(e non ho dimenticato un "non")
buono che ti porta in alto e ti fa sentire un Dio.
buono che cominci a pensare che non sei più tu, che non è nemmeno il tuo corpo, buono che cominci a chiederti cosa diavolo significhi quella parola...Amore.
udm vuole dormire?
- Milk
- Storico dell'impulso
no non ho sonno
( figlia entra in #sz )
l'UDM se non riesce a prendere sonno cosa fa??
( figlia entra in #sz )
l'UDM se non riesce a prendere sonno cosa fa??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
no..sono in ferie fino al 6 agosto
pero' saro' al lavoro verso le 930....
e sara' cosi fino a venerdi'...
l'udm che ne pensa di questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=4y1NcYUekTw
pero' saro' al lavoro verso le 930....

e sara' cosi fino a venerdi'...
l'udm che ne pensa di questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=4y1NcYUekTw