Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
yahwnnn ma sto 3d va ancora avanti?
devo rispolverare l'antanizer?
devo rispolverare l'antanizer?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Primi impulsi
sharky....esattamente.....almeno tu hai capito....Sharky79 ha scritto:[OT] Non voglio difendere a tutti i costi dolcestronza.... ma "superminkia" era secondo me più un richiamo a un personaggio del programma radio "lo zoo di 105" che un offesa al capo
anzi se volete farmi due risate qui trovate le avventure di Superminkia
http://zoo.105.net/scenette/index.php?c ... perminchia
Ciao!!

e comunque......superzeta.....di certo....non l'ho detto per offendere te...sappilo.

_DeNiSe_
-
- Primi impulsi
comunque......leggevo tutti i topic che sono stati aggiunti dopo la nuova fotografia inserita da Silvia....beh che dire....di certo...per una persona che trova eccitamento nel vedere dei piedi accarezzare "l'organo genitale maschile" la foto puó essere senzazionale o addirittura goduriosa ma...x una persona che non trova belli un paio di piedi puó fare schifo.......
peró intervenendo in difesa della mitica Silvia....dico.......
è inutile criticarla....in fondo i sono davvero delle persone che farebbero di tutto solo x annusarglieli....a cui piacciono x davvero.....e poi dico....se tutti i piedi fossero...belli perfetti....curati fino alla pellicina che nn si drizza nemmeno...non sarebbe noioso?
in fondo è bello poter guardare ste foto e fare un piccolo ghigno,una piccola risata...perchè ci sono piedi e piedi...altri belli,altri,fini,altri curiosi o addirittura buffi...e se fossero tutti uguali sarebbe monotono da morire!
e comunque ricordatevi che il tempo passa...il tempo ci renderà meno forti e meno belli...e incapaci di fare determinate cose...e solo quando vedrete un piede vecchio...consumato...coperto di solchi rughe e funghi...potrete dire che è orrido...
o sbaglio???
beh ora vi lascio...credo di avervi annoiati abbastanza x oggi!
un bacione a tutti!!!!
DOLCESTRONZA 
è inutile criticarla....in fondo i sono davvero delle persone che farebbero di tutto solo x annusarglieli....a cui piacciono x davvero.....e poi dico....se tutti i piedi fossero...belli perfetti....curati fino alla pellicina che nn si drizza nemmeno...non sarebbe noioso?
in fondo è bello poter guardare ste foto e fare un piccolo ghigno,una piccola risata...perchè ci sono piedi e piedi...altri belli,altri,fini,altri curiosi o addirittura buffi...e se fossero tutti uguali sarebbe monotono da morire!
e comunque ricordatevi che il tempo passa...il tempo ci renderà meno forti e meno belli...e incapaci di fare determinate cose...e solo quando vedrete un piede vecchio...consumato...coperto di solchi rughe e funghi...potrete dire che è orrido...
o sbaglio???
un bacione a tutti!!!!

_DeNiSe_
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
preferisco il viso ed , in subordine il sedere, ma devo essere molto all'antica...non faccio testodolcestronza ha scritto:comunque......leggevo tutti i topic che sono stati aggiunti dopo la nuova fotografia inserita da Silvia....beh che dire....di certo...per una persona che trova eccitamento nel vedere dei piedi accarezzare "l'organo genitale maschile" la foto puó essere senzazionale o addirittura goduriosa ma...x una persona che non trova belli un paio di piedi puó fare schifo.......
o sbaglio???
un bacione a tutti!!!!
DOLCESTRONZA
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Re.
Appunto.......qua certe volte pare che si esprima apprezzamento solo per chi rispecchia i canoni della perfezione e della "bellezza". Tutto ció dimenticando che i suddetti canoni sono solo frutto di retaggi culturali e non sono una verità assoluta.......dolcestronza ha scritto:comunque......leggevo tutti i topic che sono stati aggiunti dopo la nuova fotografia inserita da Silvia....beh che dire....di certo...per una persona che trova eccitamento nel vedere dei piedi accarezzare "l'organo genitale maschile" la foto puó essere senzazionale o addirittura goduriosa ma...x una persona che non trova belli un paio di piedi puó fare schifo.......
o sbaglio???
un bacione a tutti!!!!
DOLCESTRONZA
Da parte mia preferisco cento volte una donna vera che una fighettina di plastica tutto "guardami e non toccarmi", ma a quanto pare sono in minoranza. Comunque meglio così.......ho meno concorrenti.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: Re.
markkarm ha scritto:Appunto.......qua certe volte pare che si esprima apprezzamento solo per chi rispecchia i canoni della perfezione e della "bellezza". Tutto ció dimenticando che i suddetti canoni sono solo frutto di retaggi culturali e non sono una verità assoluta.......dolcestronza ha scritto:comunque......leggevo tutti i topic che sono stati aggiunti dopo la nuova fotografia inserita da Silvia....beh che dire....di certo...per una persona che trova eccitamento nel vedere dei piedi accarezzare "l'organo genitale maschile" la foto puó essere senzazionale o addirittura goduriosa ma...x una persona che non trova belli un paio di piedi puó fare schifo.......
o sbaglio???
un bacione a tutti!!!!
DOLCESTRONZA
Da parte mia preferisco cento volte una donna vera che una fighettina di plastica tutto "guardami e non toccarmi", ma a quanto pare sono in minoranza. Comunque meglio così.......ho meno concorrenti.
Cioè, ti vuoi scopare Silvia79? Ed allora perche non glielo chiedi, così andiamo al sodo?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ciao!
Oggi sono stato al mare e vi faccio omaggio del mio piedino bagnato... mi raccomando, non siate maliziosi... stavo solo giocando coi pesciolini...

Squirto77
Oggi sono stato al mare e vi faccio omaggio del mio piedino bagnato... mi raccomando, non siate maliziosi... stavo solo giocando coi pesciolini...

Squirto77

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Consiglio uno smalto porpora-fucsia per te squirto...
Carino...

Carino...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Oh dei... Ho riso come una matta.Squirto ha scritto:Ciao!
Squirto77
Persino il tocco del bacio accanto alla firma!
Squirto, sei il mio mito!

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso