Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1156 Messaggio da Kronos »

yahwnnn ma sto 3d va ancora avanti?
devo rispolverare l'antanizer?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1157 Messaggio da ares69 »

azz balkan! come se tu avessi scattato una fotografia!! riesco quasi a vederla!!

8)
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1158 Messaggio da mephisto »

Personalmente le foto di silvia79 le trovo buone,e poi io trovo inoltre che quando le cose son troppo perfette impeccabili perdono di bellezza diventano scontate non dar retta silvia79 a chi ti muove critiche. :-D :P
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

dolcestronza
Primi impulsi
Primi impulsi

#1159 Messaggio da dolcestronza »

Sharky79 ha scritto:[OT] Non voglio difendere a tutti i costi dolcestronza.... ma "superminkia" era secondo me più un richiamo a un personaggio del programma radio "lo zoo di 105" che un offesa al capo

anzi se volete farmi due risate qui trovate le avventure di Superminkia

http://zoo.105.net/scenette/index.php?c ... perminchia

Ciao!!
sharky....esattamente.....almeno tu hai capito....
:D
e comunque......superzeta.....di certo....non l'ho detto per offendere te...sappilo. :)
_DeNiSe_

dolcestronza
Primi impulsi
Primi impulsi

#1160 Messaggio da dolcestronza »

comunque......leggevo tutti i topic che sono stati aggiunti dopo la nuova fotografia inserita da Silvia....beh che dire....di certo...per una persona che trova eccitamento nel vedere dei piedi accarezzare "l'organo genitale maschile" la foto puó essere senzazionale o addirittura goduriosa ma...x una persona che non trova belli un paio di piedi puó fare schifo.......
peró intervenendo in difesa della mitica Silvia....dico.......
è inutile criticarla....in fondo i sono davvero delle persone che farebbero di tutto solo x annusarglieli....a cui piacciono x davvero.....e poi dico....se tutti i piedi fossero...belli perfetti....curati fino alla pellicina che nn si drizza nemmeno...non sarebbe noioso?
in fondo è bello poter guardare ste foto e fare un piccolo ghigno,una piccola risata...perchè ci sono piedi e piedi...altri belli,altri,fini,altri curiosi o addirittura buffi...e se fossero tutti uguali sarebbe monotono da morire!
e comunque ricordatevi che il tempo passa...il tempo ci renderà  meno forti e meno belli...e incapaci di fare determinate cose...e solo quando vedrete un piede vecchio...consumato...coperto di solchi rughe e funghi...potrete dire che è orrido...
o sbaglio???

beh ora vi lascio...credo di avervi annoiati abbastanza x oggi!
un bacione a tutti!!!!
:) DOLCESTRONZA :)
_DeNiSe_

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1161 Messaggio da CanellaBruneri »

dolcestronza ha scritto:comunque......leggevo tutti i topic che sono stati aggiunti dopo la nuova fotografia inserita da Silvia....beh che dire....di certo...per una persona che trova eccitamento nel vedere dei piedi accarezzare "l'organo genitale maschile" la foto puó essere senzazionale o addirittura goduriosa ma...x una persona che non trova belli un paio di piedi puó fare schifo.......
è inutile criticarla....in fondo i sono davvero delle persone che farebbero di tutto solo x annusarglieli....a cui piacciono x davvero.....e poi dico....se tutti i piedi fossero...belli perfetti....curati fino alla pellicina che nn si drizza nemmeno...non sarebbe noioso?
in fondo è bello poter guardare ste foto e fare un piccolo ghigno,una piccola risata...perchè ci sono piedi e piedi...altri belli,altri,fini,altri curiosi o addirittura buffi...e se fossero tutti uguali sarebbe monotono da morire!
e comunque ricordatevi che il tempo passa...il tempo ci renderà  meno forti e meno belli...e incapaci di fare determinate cose...e solo quando vedrete un piede vecchio...consumato...coperto di solchi rughe e funghi...potrete dire che è orrido...
o sbaglio???

un bacione a tutti!!!!
preferisco il viso ed , in subordine il sedere, ma devo essere molto all'antica...non faccio testo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re.

#1162 Messaggio da markkarm »

dolcestronza ha scritto:comunque......leggevo tutti i topic che sono stati aggiunti dopo la nuova fotografia inserita da Silvia....beh che dire....di certo...per una persona che trova eccitamento nel vedere dei piedi accarezzare "l'organo genitale maschile" la foto puó essere senzazionale o addirittura goduriosa ma...x una persona che non trova belli un paio di piedi puó fare schifo.......
o sbaglio???

un bacione a tutti!!!!
Appunto.......qua certe volte pare che si esprima apprezzamento solo per chi rispecchia i canoni della perfezione e della "bellezza". Tutto ció dimenticando che i suddetti canoni sono solo frutto di retaggi culturali e non sono una verità  assoluta.......
Da parte mia preferisco cento volte una donna vera che una fighettina di plastica tutto "guardami e non toccarmi", ma a quanto pare sono in minoranza. Comunque meglio così.......ho meno concorrenti.
:lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re.

#1163 Messaggio da CanellaBruneri »

markkarm ha scritto:
o sbaglio???

un bacione a tutti!!!!
Appunto.......qua certe volte pare che si esprima apprezzamento solo per chi rispecchia i canoni della perfezione e della "bellezza". Tutto ció dimenticando che i suddetti canoni sono solo frutto di retaggi culturali e non sono una verità  assoluta.......
Da parte mia preferisco cento volte una donna vera che una fighettina di plastica tutto "guardami e non toccarmi", ma a quanto pare sono in minoranza. Comunque meglio così.......ho meno concorrenti.

Cioè, ti vuoi scopare Silvia79? Ed allora perche non glielo chiedi, così andiamo al sodo? :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1164 Messaggio da Squirto »

Ciao!

Oggi sono stato al mare e vi faccio omaggio del mio piedino bagnato... mi raccomando, non siate maliziosi... stavo solo giocando coi pesciolini...

Immagine

Squirto77 Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1165 Messaggio da ares69 »

azzo...... aspettavamo le foto di dolcestronza e arrivano invece quelle di squirto!!

ehm... squi, e lo smalto? non lo usi?

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1166 Messaggio da MartinaGirl »

Consiglio uno smalto porpora-fucsia per te squirto...
Carino... :wink: :P
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1167 Messaggio da Silente »

Squirto ha scritto:Ciao!

Oggi sono stato al mare e vi faccio omaggio del mio piedino bagnato... mi raccomando, non siate maliziosi... stavo solo giocando coi pesciolini...

Squirto77 Immagine
Oh dei... Ho riso come una matta.
Persino il tocco del bacio accanto alla firma!
Squirto, sei il mio mito! :D

:cuore: SIL :cuore:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da Super Zeta »

mephisto vs markkarm

la lotta per lo zerbino dell'anno conosce nuovi inesplorati orizzonti :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1169 Messaggio da Ortheus »

Silente ha scritto:Squirto, sei il mio mito!

Immagine

In Squirto We Trust

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1170 Messaggio da Il Fede »

Squirto ha scritto:Ciao!

Ma hai le gambe pelose, diamine! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”