a me la cipriani sinceramente non piace, ma credo che trombarla sia qualcosa di apocalittico, una sorta di impresa tipo "fatiche di ercole"....
poi magari can che abbaia non "dorme"
Cumlegend ha scritto:a me la cipriani sinceramente non piace, ma credo che trombarla sia qualcosa di apocalittico, una sorta di impresa tipo "fatiche di ercole"....
ma ti sembra che la Cipriani abbai davvero?!
per il poco che ho visto solo Francesca abbaiava davvero... e chissà che morsi riesce a dare
Cumlegend ha scritto:a me la cipriani sinceramente non piace, ma credo che trombarla sia qualcosa di apocalittico, una sorta di impresa tipo "fatiche di ercole"....
per il poco che ho visto solo Francesca abbaiava davvero... e chissà che morsi riesce a dare
Che ne dici di un bel rimjob a Francesca?
chissà comè dal vivo
chissà, può tutto quella don...ehm creatura mitologica dal corpo di donna e cervello di silicone
ho visto alcuni spezzoni di questa nuova edizione, e devo dire che sono disgustato alquanto, vidi l'edizione 2006 che era anche divertente (indimenticabile la corsa ai kart di monti) non mi piacevano granchè le ragazze di allora, queste sono proprio da rinchiudere in centri di cura per motivi diversi. C'era la rumena con il tipico modo di fare zingaro che si sarebbe presa un'orgia di schiaffi se ero io al posto del secchione di turno, la ragazza bionda con il seno rifatto è una bambola gonfiabile e trovo più eccitante una sedia di lei, la napoletana è un altra di quelle che meriterebbe una sana e convincente dose di dolore fisico per farle cambiare un pò atteggiamento e nemmeno mi fà impazzire anzi la trovo piuttosto rozza. Mi aveva colpito positivamente solo un'altra ragazza bionda che nn ricordo il nome. I secchioni vengono ridicolizzati e hanno poca grinta, tassi non mi ricordo il nome è l'esempio lampante di dove può arrivare una dignità maschile messa sotto i piedi.
Pare che il target del programma sia quello di mostrare uno spaccato di società dove la cultura e il sacrificio dello studio nn viene premiato a dispetto della voglia di apparire a tutti i costi anche se nn si ha sostanza.
Comunque dove vivo attualmente ci sono reality e programmi più trash e peggiori perciò nn mi stupisco di nulla.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
vive a Rozzano, si affaccia alla finestra e il reality gli scorre davanti no stop
(purtroppo chi non è di Milano non coglie, ma tutte le città hanno la loro periferia off limit, no?)
Super Zeta ha scritto:vive a Rozzano, si affaccia alla finestra e il reality gli scorre davanti no stop
(purtroppo chi non è di Milano non coglie, ma tutte le città hanno la loro periferia off limit, no?)
io ho colto benissimo essendo di bresso!
quoto!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
vivo a londra, abitavo a rozzano fino a qualche anno fà e purtroppo.... è come dice Super zeta, seppur pietoso lo spettacolo che offriva il mio paese era di certo meglio del programma di italia1.
rozzano_love ha scritto:ho visto alcuni spezzoni di questa nuova edizione, e devo dire che sono disgustato alquanto, vidi l'edizione 2006 che era anche divertente (indimenticabile la corsa ai kart di monti) non mi piacevano granchè le ragazze di allora, queste sono proprio da rinchiudere in centri di cura per motivi diversi. C'era la rumena con il tipico modo di fare zingaro che si sarebbe presa un'orgia di schiaffi se ero io al posto del secchione di turno, la ragazza bionda con il seno rifatto è una bambola gonfiabile e trovo più eccitante una sedia di lei, la napoletana è un altra di quelle che meriterebbe una sana e convincente dose di dolore fisico per farle cambiare un pò atteggiamento e nemmeno mi fà impazzire anzi la trovo piuttosto rozza. Mi aveva colpito positivamente solo un'altra ragazza bionda che nn ricordo il nome. I secchioni vengono ridicolizzati e hanno poca grinta, tassi non mi ricordo il nome è l'esempio lampante di dove può arrivare una dignità maschile messa sotto i piedi.
Pare che il target del programma sia quello di mostrare uno spaccato di società dove la cultura e il sacrificio dello studio nn viene premiato a dispetto della voglia di apparire a tutti i costi anche se nn si ha sostanza.
Comunque dove vivo attualmente ci sono reality e programmi più trash e peggiori perciò nn mi stupisco di nulla.
Sarebbe un intervento condivisibile...ma manca la parte "l' unica che meritava davvero in questo programma era Francesca Lukasik..." e invece non l' hai nemmeno menzionata.
mi dispiace ma in quel poco che ho potuto vedere non mi sono davvero accorto ne di lei ne della ragazza mulatta, ora sto vedendo un pò di video di quei falsi della gialappa's. Sì francesca forse si salva per il carattere, nel senso che almeno reputa i secchioni degli esseri umani al contrario delle altre, ma fisicamente mi dice poco, ho gusti strani io.
La mulatta nn ricordo il nome, mi dà l'idea di un troione umido e venereo, il fisico c'è però, questo lo ammetto. Il viso no. La tinta dei capelli è una cosa orribile, ho desiderato di perdere la vista.
mi spiego meglio, li ritengo falsi perchè ai bei tempi proponevano un programma che andava contro i luoghi comuni della tv e proponevano qualcosa di innovativo, ora che fanno il verso ai reality anche se in teoria "prendono in giro" in realtà fanno publicità al programma. Delle varie faccende sinistra/destra nn entro in merito alla questione.
rozzano_love ha scritto:mi spiego meglio, li ritengo falsi perchè ai bei tempi proponevano un programma che andava contro i luoghi comuni della tv e proponevano qualcosa di innovativo, ora che fanno il verso ai reality anche se in teoria "prendono in giro" in realtà fanno publicità al programma. Delle varie faccende sinistra/destra nn entro in merito alla questione.
più che altro (oltre alla pubblicità al reality) son programmi a costo zero, che riscuotono un discreto successo di pubblico... chiaro che adesso spingono in questa direzione. Purtroppo i bei tempi di mai dire Xyz sono passati