Sui Giants anche io sono perplesso anche se per carità, la squadra ora non è male, anzi. Ma sinceramente più che i soldi che hanno investito per Vernon, Harrison e Jenkins secondo me l'affare l'hanno fatto a tenere ancora per un anno di "prova" (vista la condizione della mano) di JPP. Avrei sperato che riuscissimo a portarglielo via, ancora più di Vernon ma credo non si fosse interessati.
Ma come hai fatto notare spendere così non paga sempre. Anzi è uscita una grafica ieri in cui si mostrava come negli ultimi dieci anni mi pare i club che hanno speso più in FA fossero Jaguars, Browns, Redskin e un paio di altri club, tutti perdenti

Osweiler ai Texans ha sorpreso anche me e posso essere sincero? Per quelle poche partite in cui l'ho visto non mi ha impressionato, si è limitato al compitino e ad affidarsi (giustamente) alla difesa ma alle cifre per cui l'hanno preso bah...secondo me non li vale. E credo che Elway la pensi così, se dopo anni non hanno ceduto alle richieste è perché sono convinti che non ha quel qualcosa in più.
Ora su chi si butteranno? Proveranno a tentare Bradford? Kaepernick? Nel draft sono troppo indietro per un QB di livello e oltretutto è una classe povera di QB quest'anno.
RG3 forse troverà un posto come backup se accetta qualche contratto economico. Secondo me qualcuno quantomeno al training camp qualcuno se lo porta e vede come va.
Insomma se c'è ancora gente che mette sotto contratto Cassel o Hoyer che arriva ai playoff allora uno spazio per gli RG3 e i Kaepernick si può trovare anche se hanno subito un ridimensionamento brutale se solo pensiamo alla situazione 3 anni fa (ma anche 2).
I Raiders stanno invece costruendo bene: buon (potenzialmente ottimo) QB, un pass rusher di primissimo livello in Mack, un ricevitore futuro pro bowl come Amari Cooper, una guardia a spianare il running game come Osemele e l'inserimento di Irvin. Più il draft.
EDIT: Aggiungo che giusto ora i Raiders hanno preso Sean Smith (CB) da Kansas City. Bell'acquisto cavolo, veramente ottimo il mercato dei Raiders.