[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Se questa volta la FIGC (Federazione Italiana Gea Calcio) non prenderà dei seri provvedimenti,bisognerebbe far pervenire un segnale forte da noi tifosi:stadi vuoti,manifestazioni in piazza,ecc...
Perchè,qualora qualcuno dei vertici non se ne fosse ancora reso conto,i tifosi sono il motore del calcio,e se i tifosi si fermano il calcio non ha ragion d'essere.
Che senso avrebbe andare avanti se non c'è nessuno che ti garantisce gli incassi dello stadio?E gli sponsor sarebbero pronti ad investire cifre importanti se le squadre non avrebbero + cassa di risonanza?e le pay-tv sborserebbero quelle cifre esorbitanti se poi nessu t ifoso fa l'abbonamento alla tv satellitare?
Questa volta devono capire che devono dare un segnale importante con una punizione esemplare se vogliono dare ancora credibilità a questo sport.
Anche perchè per la vicenda del calcio scommesse squadre come Lzio e Milan sono state retrocesse con ulteriori punti di penalizzazione,Napoli e Fiorentina per questioni finanziarie sono addirittura andate in serie C...
Quindi,signori,poco ci interessa se stiamo parlando della Juventus:
pena minima serie B e Moggi e Giraudo radiati dal mondo del calcio.
Perchè,qualora qualcuno dei vertici non se ne fosse ancora reso conto,i tifosi sono il motore del calcio,e se i tifosi si fermano il calcio non ha ragion d'essere.
Che senso avrebbe andare avanti se non c'è nessuno che ti garantisce gli incassi dello stadio?E gli sponsor sarebbero pronti ad investire cifre importanti se le squadre non avrebbero + cassa di risonanza?e le pay-tv sborserebbero quelle cifre esorbitanti se poi nessu t ifoso fa l'abbonamento alla tv satellitare?
Questa volta devono capire che devono dare un segnale importante con una punizione esemplare se vogliono dare ancora credibilità a questo sport.
Anche perchè per la vicenda del calcio scommesse squadre come Lzio e Milan sono state retrocesse con ulteriori punti di penalizzazione,Napoli e Fiorentina per questioni finanziarie sono addirittura andate in serie C...
Quindi,signori,poco ci interessa se stiamo parlando della Juventus:
pena minima serie B e Moggi e Giraudo radiati dal mondo del calcio.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Certo che se in Itaglia, lealta', correttezza e meritocrazia fossero dei valori imprescindibili, allora Giuve in interregionale, Roma, lazio e Parma pure....e via dicendo....
Tuttavia, visto che purtroppo non c'e' specchio migliore del calcio per riflettere l'immagine del popolo bue itagliano......dubito che accadra'.....
Alla fine i tifosi restano tifosi comunque.....non importa come la propria squadra si comporti.....
Tuttavia, visto che purtroppo non c'e' specchio migliore del calcio per riflettere l'immagine del popolo bue itagliano......dubito che accadra'.....
Alla fine i tifosi restano tifosi comunque.....non importa come la propria squadra si comporti.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo...Alla fine i tifosi restano tifosi comunque.....non importa come la propria squadra si comporti.....
Se io fossi un tifoso juventino,adesso come adesso non riuscirei a sostenere i miei colori sapendo ke qualcuno ha contribuito in maniera così sporca rendendo i miei successi il frutto delle manipolazioni del mio direttore generale...
E se per esempio un giorno un giocatore della Roma dovesse essere trovato positivo ad un esame antidoping,sarei il primo a schifarlo,anche se sembra essere un'ipotesi abbastanza remota dato che la Roma ha stipulato un contratto con lo sponsor tecnico(la Diadora) nel quale presenta una clausola in cui si dichiara che se un giocatore dovesse risultare dopato,il contratto si puó ritenere sciolto...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi spiace.....ma in MEDIA credo proprio che i tifosi restino tifosi.....non ho visto tifosi della roma distaccarsi dalla squadra quando sensi regalo' i rolex agli arbitri o fece diventare comunitari giocatori inventandosi improbabili parentele italiane....non ho visto tifosi del milan distaccarsi dalla squadra dopo la retrocessione per il calcio scommesse anni 80, anzi, in serie B c'erano sempre 50 mila tifosi a san siro....e via discorrendo....PhilippeMexes5 ha scritto:Non sono d'accordo...Alla fine i tifosi restano tifosi comunque.....non importa come la propria squadra si comporti.....
Se io fossi un tifoso juventino,adesso come adesso non riuscirei a sostenere i miei colori sapendo ke qualcuno ha contribuito in maniera così sporca rendendo i miei successi il frutto delle manipolazioni del mio direttore generale...
E se per esempio un giorno un giocatore della Roma dovesse essere trovato positivo ad un esame antidoping,sarei il primo a schifarlo,anche se sembra essere un'ipotesi abbastanza remota dato che la Roma ha stipulato un contratto con lo sponsor tecnico(la Diadora) nel quale presenta una clausola in cui si dichiara che se un giocatore dovesse risultare dopato,il contratto si puó ritenere sciolto...
Tu puoi essere un caso sporadico, ma credo rappresenteresti l'eccezione e non la regola....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
le malefatte dei presidenti torinisti sono in genere di tipo contabile...donegal ha scritto:Come già detto altrove, tifo per una delle poche squadre le cui malefatte dei presidenti sono state pagate. Anzi, le paghiamo tuttora noi, che quella squadra dalla tradizione romantica e sfortunata continuiamo a seguirla.ioz ha scritto:
e il torino per le puttane (sempre di moggi) agli arbitri internazionali?
Così come, in caso di indigestione, vomitare puó aiutare a stare meglio dentro, come non augurare anche ai tifosi dell'altra squadra che gioca nella mia città , di fare altrettanto ?
cmq ne convengo sull'utilità del vomitare per ristabilire equilibrio dentro l'organismo.
montezemolo spero faccia fuori tutti.
tanto per chiarire la mia posizione.
vincevamo prima e vinceremo dopo.
eravamo antipatici prima e lo saremo anche dopo.
e il derby sarà sempre una gran partita.
magari il prossimo anno lo facciamo in B.... tanto uncelafate!

il problema dei tifosi che alla fine gira gira sono sempre li è sempre lo stesso: ogni operazione giudiziaria o simili che viene fatta contor un altra squadra, tende più a compattare la tifoseria "a difesa" che non a svilupparne lo pirito critico.
visto che in itlaia c'è sempre qualcuno che è più uguale delgi altri e la scampa sempre, il 99% delle tifoserie vede un iter "punitivo" come esagerato..
e la riflessione che scatta non è: vediamo cosa abbiamo sbagliato, è ancora il caso di sostenere ecc.., ma è 2ecco una ingiustizia..alla juve han fatto un trattamento di favore...ecc.ecc"
emblematico è quello successo qui a genova dopo la retrocessione in C!..ci fosse stata una giustizia uguale per tutti, non si sarebe comportata così la tifoseria genoana..
purtroppo (non sto giustificando certe azioni sia chiaro) molti precedenti di giustizia sportiva diversi hanno creato per forza un gruppo di squadre paraculate e un altro no.......
io credo che la tifosere non saranno mai dotate di spirito critico (o melgio, credo che la maggioranza delle tifoserie..)
si tenderà sempee a guardare in casa d'altri come sono andate le cose..e basta
visto che in itlaia c'è sempre qualcuno che è più uguale delgi altri e la scampa sempre, il 99% delle tifoserie vede un iter "punitivo" come esagerato..
e la riflessione che scatta non è: vediamo cosa abbiamo sbagliato, è ancora il caso di sostenere ecc.., ma è 2ecco una ingiustizia..alla juve han fatto un trattamento di favore...ecc.ecc"
emblematico è quello successo qui a genova dopo la retrocessione in C!..ci fosse stata una giustizia uguale per tutti, non si sarebe comportata così la tifoseria genoana..
purtroppo (non sto giustificando certe azioni sia chiaro) molti precedenti di giustizia sportiva diversi hanno creato per forza un gruppo di squadre paraculate e un altro no.......
io credo che la tifosere non saranno mai dotate di spirito critico (o melgio, credo che la maggioranza delle tifoserie..)
si tenderà sempee a guardare in casa d'altri come sono andate le cose..e basta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Alla fine a quel mafiosetto di moggi e combriccola daranno una tiratina d'orecchie e a letto senza cena, con la promessa di nno fare più monellate del genere...gli organi federali sono dei cagasotto con questa gente, carraro (altro elemento simpatico) puó dire tutte le cazzate che vuole, la cosa finirà all'italiana e il calcio andrà sempre peggio. Se dipendesse dai tifosi poi...ci vuole una protesta con i controcoglioni, sia della gente sia dei giocatori delle squadre tutte. Stupisce peró il silenzio di quelle società coinvolte dalle intercettazioni tipo udinese, sampdoria eccetera, ma il silenzio di queste società e di tutti i giocatori che su domande sull'argomento dichiarano di non commentare, la dice lunga sull'atmosfera che vige nell'ambiente.
Gli unici che a 3 gorni dalle intercettazioni hanno parlato sull'argomento sono Zeman, totti e Mancini. Con gli altri cagasotto non cambierà mai niente, vorrà dire che a loro il sistema và bene così e vaffanculo.
Gli unici che a 3 gorni dalle intercettazioni hanno parlato sull'argomento sono Zeman, totti e Mancini. Con gli altri cagasotto non cambierà mai niente, vorrà dire che a loro il sistema và bene così e vaffanculo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non parla nessuno perchè sono tutti conniventi...Stupisce peró il silenzio di quelle società coinvolte dalle intercettazioni tipo udinese, sampdoria eccetera, ma il silenzio di queste società e di tutti i giocatori che su domande sull'argomento dichiarano di non commentare, la dice lunga sull'atmosfera che vige nell'ambiente
Ma secondo te se ne sono accorti oggi ke Moggi è colui che muove i fili del calcio italiano?
Poi se a gente come De Luca viene chiesta un opinione riguardo a questo scandalo,ti risponde:"è una cosa normalissima...".Chissà come mai in 8 minuti il suo Siena è riuscito a farsi fare 3 gol dalla Juve...
La stessa Roma,che fino ad un paio di anni fa aveva intrapreso una battaglia contro i mulini a vento nella persona del presidente Sensi,visto che si era resa del ventaccio che tirava,non ha potuto far altro che assoggettarsi alle volontà bianconere,vendendo Emerson(ricavandone stranamente una cifra altissima,nonostante avesse soltanto un altro anno di contratto) e ricevendo in regalo Kuffour,Nonda e Taddei,tutti e 3 da tempo sotto il controllo della Juve.Da tempo si vociferava anche di una possibile nomina di Alessandro Moggi a direttore sportivo della Roma,ma sentendo che l'ambiente romano avrebbe preso in maniera a dir poco "catastrofica" questo arrivo,non se ne è fatto + nulla;anche se è sempre Moggi jr a controllare il mercato giallorosso(vedi il prossimo arrivo di Cassetti,uomo GEA).Adesso mio malgrado anche la Roma è entrata nel nutrito schieramento delle società vicine alla Juve,e tutto ció è successo solo per motivi di convenienza:è per questo,secondo me,che si sta usando la figura di Rosella Sensi come parafulmine del padre,che nel contempo ha deciso di ritirarsi per non perdere credibilità ,dopo tutte le lotte con Galliani e Moggi.
è un calcio malato,e difficilmente andrà verso la guarigione...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
E ti dico anche perchè secondo me perchè queste persone.hanno parlato:Gli unici che a 3 gorni dalle intercettazioni hanno parlato sull'argomento sono Zeman, totti e Mancini
Zeman:dopo tutto ció che ha detto in passato,non ha più nulla da perdere:e per tornare al legame Roma-Juve,ti ricordo anche che la scorsa estate era vicinissimo alla panchina della Roma,ma all'ultimo minuto non se ne fece più nulla...
Totti:romano,romanista,simbolo del popolo giallorosso,non ha fatto altro che rappresentare la rabbia dei suoi tifosi
Mancini:per rafforzare l'alibi dei suoi insuccessi nerazzurri...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cmq l'unica cosa che gli asini in pigiama hanno fatto notare di strano è che sta cosa sia saltata fuori solo ora (le intercettazioni sono del 2004)..stà a vedere che c'è il nano dietro...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Juve, tifosi sostengono la Triade
"Siamo pronti a scendere in piazza"
I tifosi della Juve sono pronti a scendere in piazza. Al "Delle Alpi", contro il Palermo, sarà esposto uno striscione a sostegno della Triade, ma i capi del tifo assicurano: "Siamo pronti a organizzare un corteo e potremmo portare in piazza centomila persone per gridare la nostra esasperazione. Stiamo perdendo la pazienza: quella contro la Juve è una campagna di terrorismo sportivo e si rischia di fomentare violenza".
In uno dei momenti più difficili della centenaria storia bianconera, i tifosi della Juventus sono pronti a stringersi intorno alla squadra e alla dirigenza. Per la corsa al 29esimo scudetto, che potrebbe arrivare matematicamente domenica contro il Palermo, i tifosi della "Signora" hanno preparato uno striscione dai contenuti top-secret a sostegno della dirigenza che verrà esposto al "Delle Alpi".
Ma questo è solo l'inizio, perchè i tifosi bianconeri sono pronti a dare il via ad una vera e propria crociata.
"Siamo anche pronti a organizzare un corteo in cui, tra tutti i club, potremmo portare in piazza centomila persone - ha promesso Pier Carlo Perruquet, dirigente del "Forza Juve", uno dei maggiori club bianconeri -. Vogliamo gridare la nostra esasperazione. Stiamo ricevendo moltissime richieste da tutt'Italia. Adesso basta, stiamo perdendo la pazienza, perchè questa è una vera e propria campagna di terrorismo sportivo, ma tante illazioni malevole come quella relativa alla partita di Siena rischiano di fomentare la violenza". Il capo tifo bianconero parla poi dei torti arbitrali subiti dalla Juve in campo europeo e sui quali invece nessuno sprecherebbe una parola. E a documentarli, sarebbe già pronto un dossier.
COGLIONI FINO ALL'ULTIMO!
"Siamo pronti a scendere in piazza"
I tifosi della Juve sono pronti a scendere in piazza. Al "Delle Alpi", contro il Palermo, sarà esposto uno striscione a sostegno della Triade, ma i capi del tifo assicurano: "Siamo pronti a organizzare un corteo e potremmo portare in piazza centomila persone per gridare la nostra esasperazione. Stiamo perdendo la pazienza: quella contro la Juve è una campagna di terrorismo sportivo e si rischia di fomentare violenza".
In uno dei momenti più difficili della centenaria storia bianconera, i tifosi della Juventus sono pronti a stringersi intorno alla squadra e alla dirigenza. Per la corsa al 29esimo scudetto, che potrebbe arrivare matematicamente domenica contro il Palermo, i tifosi della "Signora" hanno preparato uno striscione dai contenuti top-secret a sostegno della dirigenza che verrà esposto al "Delle Alpi".
Ma questo è solo l'inizio, perchè i tifosi bianconeri sono pronti a dare il via ad una vera e propria crociata.
"Siamo anche pronti a organizzare un corteo in cui, tra tutti i club, potremmo portare in piazza centomila persone - ha promesso Pier Carlo Perruquet, dirigente del "Forza Juve", uno dei maggiori club bianconeri -. Vogliamo gridare la nostra esasperazione. Stiamo ricevendo moltissime richieste da tutt'Italia. Adesso basta, stiamo perdendo la pazienza, perchè questa è una vera e propria campagna di terrorismo sportivo, ma tante illazioni malevole come quella relativa alla partita di Siena rischiano di fomentare la violenza". Il capo tifo bianconero parla poi dei torti arbitrali subiti dalla Juve in campo europeo e sui quali invece nessuno sprecherebbe una parola. E a documentarli, sarebbe già pronto un dossier.
COGLIONI FINO ALL'ULTIMO!

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
come detto prima
la più classica delle sindromi da accerchiamento
probabilmente in itlaia c'è un virus...visto che in parecchi ne soffrono.......
la più classica delle sindromi da accerchiamento
probabilmente in itlaia c'è un virus...visto che in parecchi ne soffrono.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

Purtroppo cari amici miei kome sempre accade nella nostra Italia il tutto scomparirà in una bolla di sapone e la mitika triade continuera i suoi giochi continuando a far decollare il mondo del calcio a quote stratosferiche in cui possono partecipare solo in 3 o 4 squadre!!!!CHI AMA IL CALCIO ODIA LA JUVE!!!!!! 

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"