ti ho telefonato perchè ci ervamao mezzi persi
e NOn ho parlato della cina
tutt la sera ho fatto un micoraccenno e poi non ho più toccato l'argomento
:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sono 3 giorni che ho le pulsazioni a 180 in attesa del decoltè della Pimpi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Lei è una Pimpipessa, se vi dimostrerete degni, forse vi riceverà nel salone principale del suo castello...
Abbiamo poche pretese.
Ci basta anche sostare sul davanzale, se è per quello.
Se non fosse per il castellano (e per rispetto della castellana), avrei addirittura detto che andava bene la cantina
Di cantina ti devi accontentare della mia...
Occhio....il castellano ha la "forca facile"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Pimpipessa ha scritto:spero che Black Ice non sia sempre così lento.......
emh...... scusate ma causa perduranti problemi tecnici non sono ancora riuscito a postare le foto!
Spero proprio che stasera sia la volta buona!!!!
io vado a letto..domattina alle 6 sono in piedi..
guardo il tempo a parma (devo andare x lavoro) e vedo se hai postato la foto.:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Causa abuso di steroidi anabolizzanti Black Ice non è riuscito a inserire le 2 dico 2 foto fatte al castello Zanoni.
Questo è uno spot contro gli abusi di integratori sportivi.
Dopo l'abuso di certe sostanze Black ha le dita talmente ingrossate che non riesce a pigiare i tasti del pc (ha già rotto 3 tastiere, ha provato con il touch screen, ma ha disintegrato due monitor)
Black, se vuoi ci possiamo trovare, mi passi "fisicamente" le foto, così che possa inserirle sul forum.
Saró bastardo...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Kronos ha scritto:allora ste prove aldo moro ci sono o no?
La prova aldo moro no, ma se credi alla nostra parola...siamo in 5 ad averla vista (escluso SZ perchè di parte )
Kronos, puoi finire con la caccia alle streghe....
pirla!
le prove aldo moro della serata, non della pimpi!
MIIIIIIIIIIIII, adesso ci inventiamo pure le pizzate...Kronos a ripijate