il piu figo e' come sempre BW
fateci caso..se e' online tempo 0 posta..se vedete "balkan wolf" scirtto in cima..sicuro che arriva
poi va subito offline..puff!
(lo so..sono malato..ma io ci ho fatto caso da parecchio a sta cosa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io mi son messo nascosto perchè mi dà fastidio sapere che c'è gente neanche registrata che puó sapere che stó facendo in quel momento.
Purtroppo è una funzione strana questa..di quasi tutti i forum,se non tutti,di rendere pubbliche le presenze.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
io sono nascosto perchè spero di non essere trovato mai.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io mi son messo nascosto perchè mi dà fastidio sapere che c'è gente neanche registrata che puó sapere che stó facendo in quel momento.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:io mi son messo nascosto perchè mi dà fastidio sapere che c'è gente neanche registrata che puó sapere che stó facendo in quel momento.
Purtroppo è una funzione strana questa..di quasi tutti i forum,se non tutti,di rendere pubbliche le presenze.
eh..è una uqestione di principio.
Io potrei sempre mentire a qualcuno dicendo che in quel dato giorno non sono stato al PC (anche se in ogni caso potrei sempre dire che sono cazzi miei,ma questo è un altro discorso)...ma lo status visibile mi smentirebbe no?
L'è dura essere dei PERSONAGGI PUBICI!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:eh..è una uqestione di principio.
Io potrei sempre mentire a qualcuno dicendo che in quel dato giorno non sono stato al PC (anche se in ogni caso potrei sempre dire che sono cazzi miei,ma questo è un altro discorso)...ma lo status visibile mi smentirebbe no?
L'è dura essere dei PERSONAGGI PUBICI!
anxxur ha scritto:Io manco ci faccio caso... Ma ora che ci faccio caso: perchè Mr G. è scritto in verde?
è il moderatore della sezione foto e video!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
anxxur ha scritto:Io manco ci faccio caso... Ma ora che ci faccio caso: perchè Mr G. è scritto in verde?
è un marziano.
Si è online solo nel momento in cui si scrive?
Altrimenti qui tutti entrano ed escono in continuazione
si è on-line anche quando si guarda e basta