OT : Quelli che il Natale...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: OT : Quelli che il Natale...
Sudditanza psicologica verso il cristianesimo signori
Perché non sbroccate se uno fa una pernacchia all’inno alla gioia ma sbroccate se associa dio a un mammifero?
Perché dio ve lo ficcano in testa da 2000 anni e il ludovico van no semplice
Quella sulle donne peggio degli uomini poi é di un sessismo imbecille e viscerale che vuole l’uomo rude e la donna delicata... atroce ( scrivo atroce ma leggeteci una bestemmia ovviamente)
Linguisticamente parlando in italiano la bestemmia ha la funzione del punto esclamativo ... abusare di porconi é sbagliato ma usarli in modo mirato arricchisce la comunicazione
Perché non sbroccate se uno fa una pernacchia all’inno alla gioia ma sbroccate se associa dio a un mammifero?
Quella sulle donne peggio degli uomini poi é di un sessismo imbecille e viscerale che vuole l’uomo rude e la donna delicata... atroce ( scrivo atroce ma leggeteci una bestemmia ovviamente)
Linguisticamente parlando in italiano la bestemmia ha la funzione del punto esclamativo ... abusare di porconi é sbagliato ma usarli in modo mirato arricchisce la comunicazione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io sono un bestemmiatore seriale, raramente in pubblico ma non sono certo un buon cristiano da questo punto di vista. Se perdo 10 centesimi a blackjack sono capace di imprecare da far impallidire anche te ma non è questo il punto.
Hai ragione, ce lo inculcano da 2000 anni. Il fatto è che la frase cult del forum "ti spaccherei come una mela" racchiude anche buttare li un bestemmione tanto per.
P.s. Il post incriminato era quella battutaccia su Anna Frank. Ti va grassa perchè rischia di andare in prescrizione visto che il capo non si vede.
P.p.s. Rima simpatica.
Hai ragione, ce lo inculcano da 2000 anni. Il fatto è che la frase cult del forum "ti spaccherei come una mela" racchiude anche buttare li un bestemmione tanto per.
P.s. Il post incriminato era quella battutaccia su Anna Frank. Ti va grassa perchè rischia di andare in prescrizione visto che il capo non si vede.

P.p.s. Rima simpatica.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
lo immaginavo che era su Anna Franca, ma qui mi pare che si rischi di andare verso un perbenismo insopportabile...
p.s.: sono strenuo difensore delle bestemmie e non bestemmio... nè in privato nè in pubblico. E' sempre troppo facile difendere le proprie abitudini, infatti la questione su Dio si rivela quasi sempre obsoleta perché dopotutto ognuno si crede il dio del proprio mondo
p.s.: sono strenuo difensore delle bestemmie e non bestemmio... nè in privato nè in pubblico. E' sempre troppo facile difendere le proprie abitudini, infatti la questione su Dio si rivela quasi sempre obsoleta perché dopotutto ognuno si crede il dio del proprio mondo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho scritto ben di peggio dai
Sotto zeta vive in viaggio quindi se la reputi da rosso vai pure accetto le regole del gioco
Sulle bestemmie vi dirò quelli che su internet usano il pd ( non il partito ) al posto della virgola per fare i duri stanno sul cazzo anche a me... infatti non lo faccio ne metto una al momento giusto
Però vedete che la bestemmia é speciale cazzo! Qua dentro vola di tutto su donne politica ideologia fatti personali ma solo il cristaccio é tutelato tipo panda
Dubbio teologico
La madonna non ha origini divine quindi gli isulti a lei rivolti non sono bestemmie? Tralasciando il fatto che puttana per me é un complimento!
La mia bestemmia favorita é una esortazione alla vergine maria... un po’ di cazzi e un po’ di soldi son meglio dello spirito santo e di un magro stipendio da falegname no?
Sotto zeta vive in viaggio quindi se la reputi da rosso vai pure accetto le regole del gioco
Sulle bestemmie vi dirò quelli che su internet usano il pd ( non il partito ) al posto della virgola per fare i duri stanno sul cazzo anche a me... infatti non lo faccio ne metto una al momento giusto
Però vedete che la bestemmia é speciale cazzo! Qua dentro vola di tutto su donne politica ideologia fatti personali ma solo il cristaccio é tutelato tipo panda
Dubbio teologico
La madonna non ha origini divine quindi gli isulti a lei rivolti non sono bestemmie? Tralasciando il fatto che puttana per me é un complimento!
La mia bestemmia favorita é una esortazione alla vergine maria... un po’ di cazzi e un po’ di soldi son meglio dello spirito santo e di un magro stipendio da falegname no?
Ultima modifica di balkan wolf il 19/12/2018, 16:34, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Se dicevi "porco Giuda" ti risparmiavi sta procedura di infrazione.
Il retaggio cattolico è duro a morire
Il retaggio cattolico è duro a morire
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Giuda ballerino!
Ecco mi avete fatto fare la solita minchiata... ciao me ne vado/ due pagine di post
Bastardi natalizi!
Ps teologico
Anche porco ( nel senso di maniaco sessuale ) non é negativo... i panteon sono ricchi di dei porci zeus e dioniso o perfino siva ( adorato oggi da milioni di induisti ) ... i nordici sempre in fissa con la guerra invece sono un po’ froci
Ecco mi avete fatto fare la solita minchiata... ciao me ne vado/ due pagine di post
Bastardi natalizi!
Ps teologico
Anche porco ( nel senso di maniaco sessuale ) non é negativo... i panteon sono ricchi di dei porci zeus e dioniso o perfino siva ( adorato oggi da milioni di induisti ) ... i nordici sempre in fissa con la guerra invece sono un po’ froci
Ultima modifica di balkan wolf il 19/12/2018, 16:42, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
comprate, spendete, fate girare l' economia !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Te ne vai in vacanza che ti banno a fare.balkan wolf ha scritto:Ho scritto ben di peggio dai
Sulle bestemmie è inutile stare a disquisire. Non si scrivono. Non è che mi devo mettere li a giudicare il contesto.
e lasciamo perdere il retaggio cattolico. Come ho detto bestemmio più di voi ma non ho bisogno di differenziarmi riempiendo uno spazio altrui lasciando traccia di porchi zii in qua e in la.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
A me francamente del cristianesimo importa sega, è che trovo la bestemmia terribilmente cheap. Già un uomo che bestemmia (ripeto, vale per qualsiasi divinità) mi sembra terribilmente uno sfigato, una donna poi me lo fa ammosciare. Si, sarò sessista, sarò perbenista, ma ne faccio una banale questione di eleganza. Ai miei occhi me uno che bestemmia in pubblico non risulta per nulla trasgressivo, mi sembra solo un povere sfigato della peggior specie. E risottolineo che lo dico da agnostico.balkan wolf ha scritto:Sudditanza psicologica verso il cristianesimo signori
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dai Balkan, sono toscano e quì la bestemmia è usata da molti come un intercalare. Ma scriverla deliberatamente senza valido motivo da l'idea di "Hei, guardate come sono trasgressivo!" Più infantile che blasfemo ... non è da te.
La via più breve tra due cuori è il pene
Trovo la proposta di BAN per BW sacrosanta, non genuflettersi dinnanzi alle chiappe di Santa Claus Nappi è da veri bestemmiatori,vai pure dalle tue cule carioca a fare il trenino di capodanno.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché hai un concetto dozzinale di eleganza
Si può bestemmiare in settenari con vocaboli musicali e dire cose di buon senso facendo un uso rozzo e sgradevole della lingua
Piccolo borghese non é adeguato per quelli come te... minuscolo, microscopico, lillipuziano!
Avete il vostro pacchetto di dogmi che vi ha detto la mamma e le incollate sul mondo che non comprendete
É la degenerazione libresca della vita dove per libro chiaramente oggi si intende internet
X salieri
Dai sal rileggimi bene... tanti pd a cazzo=sfiga una bestemmia mirata=figa
X trez
No modella russa non puttana e ti dirò me la scopo solo perché concide col gusto degli sfigati ... come passare il test della bocconi per rubare il posto a un terrone e poi andare a fare filosofia in statale
Si può bestemmiare in settenari con vocaboli musicali e dire cose di buon senso facendo un uso rozzo e sgradevole della lingua
Piccolo borghese non é adeguato per quelli come te... minuscolo, microscopico, lillipuziano!
Avete il vostro pacchetto di dogmi che vi ha detto la mamma e le incollate sul mondo che non comprendete
É la degenerazione libresca della vita dove per libro chiaramente oggi si intende internet
X salieri
Dai sal rileggimi bene... tanti pd a cazzo=sfiga una bestemmia mirata=figa
X trez
No modella russa non puttana e ti dirò me la scopo solo perché concide col gusto degli sfigati ... come passare il test della bocconi per rubare il posto a un terrone e poi andare a fare filosofia in statale
ah beh, se il concetto di eleganza con il quale confrontarmi è il tuo allora sì, hai proprio ragione, sono un borghese lillipuziano (sempre in confronto al tuo livello di eleganza, beninteso), e ne vado orgoglioso.
Continua pure a bestemmiare in dodecasillabi sinfonici che sei veramente un figo trasgressivo... l'importante è esserne convinti
Continua pure a bestemmiare in dodecasillabi sinfonici che sei veramente un figo trasgressivo... l'importante è esserne convinti

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sei troppo anonimo forumisticamente kova per aggredirti sull’eleganza ( termine che mi attribuiscono sovente ) ... forse sei un dandy più probabilimente un buzzurro
Più importante
Piantatela col guarda mamma sono trasgressivo che sto concetto lo ho inventato io!
Non é che se uno non é banale e omologato sta per forza recitando... esistiamo anche noi differenziati fatevene una cazzo di ragione
Più importante
Piantatela col guarda mamma sono trasgressivo che sto concetto lo ho inventato io!
Non é che se uno non é banale e omologato sta per forza recitando... esistiamo anche noi differenziati fatevene una cazzo di ragione
Sono anonimo perchè voglio restare anonimo. Per te sono un buzzurro? Va benissimo, considerami pure un buzzurro.
Di sicuro non sono un attention whore che da in escadescenza perchè gli fanno notare che è trasgressivo come un bimbo delle elementari
Di sicuro non sono un attention whore che da in escadescenza perchè gli fanno notare che è trasgressivo come un bimbo delle elementari