Effettivamente in questo momento è il pensiero fisso di tutti gli italianiFederico Botticelli ha scritto:Invece ti risponderó io, spiazzando gli strali di Balkan.bellavista ha scritto:Veramente ci tenete che questa squadraccia vinca?
Perchè, ditemi il motivo
Perchè è dimostrato scientificamente che una vittoria porterà una maggiorazione di mezzo punto del PIL e nella condizione attuale quasi disperata sarebbe un'ancora di salvezza.
[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
Esattamente. Credo che se ogni persona cercasse di analizzare perchè è interessato a una vittoria nei mondiali non troverebbe alcuna motivazione (sto parlando di gente capace di ragionare, ovviamente).balkan wolf ha scritto:perchè la nazionale è sempre la nazionale bella...
il senso dello stato è inesistente ma la maglia azzurra non si tocca
manco nel nazionalismo hanno dignità gli itaGlioti non hanno lo sciovinismo dei francesi il razzismo dei tedeschi o l'arroganza degli inglesi... un campanilismo fantozziano da bar
I mondiali fifa sono solamente uno spettacolo, come un film o un reality show. Sono creati per ingrassare gli organizzatori grazie a sponsor gadget e diritti televisivi. Questo è lo scopo dei mondiali.
Il principio è ne più ne meno di fare un grande fratello con 20 nazionalità diverse e vedere alla fine tutta una nazione festante perchè il vincitore è il loro compaesano....
Ti puó divertire il gioco in sè? Su questo si puó discutere, io per esempio mi diverto a vedere quelli che fanno moto-cross e saltano 15 metri. A te diverte vedere giocare a palla? Ok. E' l'esaltazione per una presunta vittoria che non tocca altri che i diretti interessati (giocatori e organizzatori) e che invece esalta il popolo che mi lascia perplesso.
Perchè il popolo si esalta? Spiegatemelo. Anzi: spieghiamocelo, perchè sono sicuro che anche chi si esalta non ha idea del perchè

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è il caso di essere offensivi con le persone su...
doc a me fanno pena invece tutti quei coglioni che strombazzano e poi domani ritorneranno a timbrare il cartellino per 2 lire e a sbavare sul culo della velina cerco come altri di spiegarne i motivi... e un discorso generale ( come tutti gli argomenti sul form daltronde )...
non posterei mai un "toaster sei cerebro perchè fai po po pooo" o un "mexe sei un coattaccio" ( ok ok mi è uscito un andamento lento coglione... ma quando ce vo ce vo
) altrimenti risulterei fastidioso no???
cerco di tenere il discorso sul generale e se disprezzo il "panem et circensem" che ci posso fare lo dico...
francamente mi sono un pó rotto di questo atteggiamento fascio ( fascio da barzelletta ovv. ) che circola... questa stigmatizzazione dell'antiitaGlianità come fosse un male ... ma come non tifi itaGlia??? vergognati sei frustrato o altre cazzate... ma daltronde la non omologazione ha dei prezzi da pagare
doc a me fanno pena invece tutti quei coglioni che strombazzano e poi domani ritorneranno a timbrare il cartellino per 2 lire e a sbavare sul culo della velina cerco come altri di spiegarne i motivi... e un discorso generale ( come tutti gli argomenti sul form daltronde )...
non posterei mai un "toaster sei cerebro perchè fai po po pooo" o un "mexe sei un coattaccio" ( ok ok mi è uscito un andamento lento coglione... ma quando ce vo ce vo

cerco di tenere il discorso sul generale e se disprezzo il "panem et circensem" che ci posso fare lo dico...
francamente mi sono un pó rotto di questo atteggiamento fascio ( fascio da barzelletta ovv. ) che circola... questa stigmatizzazione dell'antiitaGlianità come fosse un male ... ma come non tifi itaGlia??? vergognati sei frustrato o altre cazzate... ma daltronde la non omologazione ha dei prezzi da pagare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Che nooooooia
Ogni volta che si tocca un argomento generale arriva quello che si sente chiamato in causa e insulta.
Ma le fottute "discussioni accademiche" le sapete fare o no?
Si prende un argomento, in questo caso: perchè l'itaGliano è felice se si vincono i mondiali e ci si inventano sopra un po' di teorie
Questo è l'argomento, al quale possono contribuire tutti, anche l'itaGliano, basta che spieghi il motivo della sua contentezza.
Stiamo facendo una analisi sociologica qui.

Ma le fottute "discussioni accademiche" le sapete fare o no?

Si prende un argomento, in questo caso: perchè l'itaGliano è felice se si vincono i mondiali e ci si inventano sopra un po' di teorie
Questo è l'argomento, al quale possono contribuire tutti, anche l'itaGliano, basta che spieghi il motivo della sua contentezza.
Stiamo facendo una analisi sociologica qui.

Ultima modifica di bellavista il 09/07/2006, 18:21, modificato 1 volta in totale.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
falso e strumentale doc...
ho sempre sostenuto che le eccellenze italiane sono ottime ( in questo stesso forum ci sono parecchi esempi ) ... detto questo un popolo non è fatto da l'1% ( ad esser buoni ) di teste pensanti ma dal 99% di coglioni purtroppo
cmq. il discorso sull'itaGGGlianità è un evergreen del forum
personalmente vedo il peggio dell'itaGliota proprio in circostanze come queste alla fine non è un problema sportivo ( lo sport calcio è morto con la disfatta del brasile
) ma sociale
p.s.
una minoranza che tifa contro per fortuna nel paese esite ( anche sul forum ) ne conosco svariati ed è fortemente stigmatizzata dai "nazionalisti fantozziani" cosa che reputo non solo ottusa ( ma che cazzo volete tifo per chi cazzo voglio io??? ) ma anche sgradevole e scorretta
ho sempre sostenuto che le eccellenze italiane sono ottime ( in questo stesso forum ci sono parecchi esempi ) ... detto questo un popolo non è fatto da l'1% ( ad esser buoni ) di teste pensanti ma dal 99% di coglioni purtroppo
cmq. il discorso sull'itaGGGlianità è un evergreen del forum

personalmente vedo il peggio dell'itaGliota proprio in circostanze come queste alla fine non è un problema sportivo ( lo sport calcio è morto con la disfatta del brasile

p.s.
una minoranza che tifa contro per fortuna nel paese esite ( anche sul forum ) ne conosco svariati ed è fortemente stigmatizzata dai "nazionalisti fantozziani" cosa che reputo non solo ottusa ( ma che cazzo volete tifo per chi cazzo voglio io??? ) ma anche sgradevole e scorretta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Un "ciccio...ma a me che cazzo me frega ?" ..................ti basta?bellavista ha scritto:Aqua, ultimamente in me sta prendendo forma il dubbio che tu sia un po' un cazzaro.Aquariusbros ha scritto:bah..io vedró la partita con amici e tre modelline dalla Cekia con furore...

Io spero di divertirmi, tu fatti venire tutti i dubbi che vuoi..

PS: Comunque, per esere super corretto, non è "merito" mio...le porta un mio amico
Ultima modifica di Aquariusbros il 09/07/2006, 18:51, modificato 1 volta in totale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Uhhhh, risposta stizzita, brutto indicatoreAquariusbros ha scritto:Un "ciccio...ma a me che cazzo me frega ?" ..................ti basta?bellavista ha scritto:Aqua, ultimamente in me sta prendendo forma il dubbio che tu sia un po' un cazzaro.Aquariusbros ha scritto:bah..io vedró la partita con amici e tre modelline dalla Cekia con furore...![]()
Io spero di divertirmi, tu fatti venire tutti i dubbi che vuoi..

In realtà ? Me ne frega una fava, volevo vedere come rispondevi alla battutina.

- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- bellavista
- Storico dell'impulso
Uhhhh, ho toccato proprio il tasto giustoAquariusbros ha scritto:bella, va a far lo psicologo al mercatino del pesce..và che l'è mei..bellavista ha scritto:
Uhhhh, risposta stizzita, brutto indicatore
In realtà ? Me ne frega una fava, volevo vedere come rispondevi alla battutina.