[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1261 Messaggio da doctorgonzo »

Federico Botticelli ha scritto:
bellavista ha scritto:Veramente ci tenete che questa squadraccia vinca? ;)

Perchè, ditemi il motivo :)
Invece ti risponderó io, spiazzando gli strali di Balkan.
Perchè è dimostrato scientificamente che una vittoria porterà  una maggiorazione di mezzo punto del PIL e nella condizione attuale quasi disperata sarebbe un'ancora di salvezza.
Effettivamente in questo momento è il pensiero fisso di tutti gli italiani

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da smeriglio »

lupino cambia il discoooooooooo

poi hai il coraggio di dare del tritaminkia agli altri?
:blankstare:
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1263 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:perchè la nazionale è sempre la nazionale bella...

il senso dello stato è inesistente ma la maglia azzurra non si tocca :-(

manco nel nazionalismo hanno dignità  gli itaGlioti non hanno lo sciovinismo dei francesi il razzismo dei tedeschi o l'arroganza degli inglesi... un campanilismo fantozziano da bar :-)
Esattamente. Credo che se ogni persona cercasse di analizzare perchè è interessato a una vittoria nei mondiali non troverebbe alcuna motivazione (sto parlando di gente capace di ragionare, ovviamente).

I mondiali fifa sono solamente uno spettacolo, come un film o un reality show. Sono creati per ingrassare gli organizzatori grazie a sponsor gadget e diritti televisivi. Questo è lo scopo dei mondiali.

Il principio è ne più ne meno di fare un grande fratello con 20 nazionalità  diverse e vedere alla fine tutta una nazione festante perchè il vincitore è il loro compaesano....

Ti puó divertire il gioco in sè? Su questo si puó discutere, io per esempio mi diverto a vedere quelli che fanno moto-cross e saltano 15 metri. A te diverte vedere giocare a palla? Ok. E' l'esaltazione per una presunta vittoria che non tocca altri che i diretti interessati (giocatori e organizzatori) e che invece esalta il popolo che mi lascia perplesso.

Perchè il popolo si esalta? Spiegatemelo. Anzi: spieghiamocelo, perchè sono sicuro che anche chi si esalta non ha idea del perchè ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1264 Messaggio da doctorgonzo »

Fate quasi pena...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1265 Messaggio da balkan wolf »

non è il caso di essere offensivi con le persone su...

doc a me fanno pena invece tutti quei coglioni che strombazzano e poi domani ritorneranno a timbrare il cartellino per 2 lire e a sbavare sul culo della velina cerco come altri di spiegarne i motivi... e un discorso generale ( come tutti gli argomenti sul form daltronde )...

non posterei mai un "toaster sei cerebro perchè fai po po pooo" o un "mexe sei un coattaccio" ( ok ok mi è uscito un andamento lento coglione... ma quando ce vo ce vo :-) ) altrimenti risulterei fastidioso no???

cerco di tenere il discorso sul generale e se disprezzo il "panem et circensem" che ci posso fare lo dico...

francamente mi sono un pó rotto di questo atteggiamento fascio ( fascio da barzelletta ovv. ) che circola... questa stigmatizzazione dell'antiitaGlianità  come fosse un male ... ma come non tifi itaGlia??? vergognati sei frustrato o altre cazzate... ma daltronde la non omologazione ha dei prezzi da pagare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1266 Messaggio da bellavista »

Che nooooooia :) Ogni volta che si tocca un argomento generale arriva quello che si sente chiamato in causa e insulta.

Ma le fottute "discussioni accademiche" le sapete fare o no? ;)

Si prende un argomento, in questo caso: perchè l'itaGliano è felice se si vincono i mondiali e ci si inventano sopra un po' di teorie

Questo è l'argomento, al quale possono contribuire tutti, anche l'itaGliano, basta che spieghi il motivo della sua contentezza.

Stiamo facendo una analisi sociologica qui. ;)
Ultima modifica di bellavista il 09/07/2006, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1267 Messaggio da Aquariusbros »

bah..io vedró la partita con amici e tre modelline dalla Cekia con furore..una tifa Italia, l'altra Francia..alla terza non frega un benemerito cazzo della partita...

Sia che vinciamo o perdiamo..per festeggiare o consolarmi...un solo pensiero mi passa per la testa....spero di chiavare!! :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1268 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:bah..io vedró la partita con amici e tre modelline dalla Cekia con furore...
Aqua, ultimamente in me sta prendendo forma il dubbio che tu sia un po' un cazzaro. :lol:

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1269 Messaggio da doctorgonzo »

Ok Balkan, ma anche tu non ci vai tanto leggero coll'insulto all'itagliota, ripetendo che attualmento nel belpaese vivono 56milioni di coglioni meno 1.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1270 Messaggio da balkan wolf »

falso e strumentale doc...

ho sempre sostenuto che le eccellenze italiane sono ottime ( in questo stesso forum ci sono parecchi esempi ) ... detto questo un popolo non è fatto da l'1% ( ad esser buoni ) di teste pensanti ma dal 99% di coglioni purtroppo

cmq. il discorso sull'itaGGGlianità  è un evergreen del forum :-)

personalmente vedo il peggio dell'itaGliota proprio in circostanze come queste alla fine non è un problema sportivo ( lo sport calcio è morto con la disfatta del brasile :-) ) ma sociale

p.s.

una minoranza che tifa contro per fortuna nel paese esite ( anche sul forum ) ne conosco svariati ed è fortemente stigmatizzata dai "nazionalisti fantozziani" cosa che reputo non solo ottusa ( ma che cazzo volete tifo per chi cazzo voglio io??? ) ma anche sgradevole e scorretta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1271 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:bah..io vedró la partita con amici e tre modelline dalla Cekia con furore...
Aqua, ultimamente in me sta prendendo forma il dubbio che tu sia un po' un cazzaro. :lol:
Un "ciccio...ma a me che cazzo me frega ?" ..................ti basta? :DDD

Io spero di divertirmi, tu fatti venire tutti i dubbi che vuoi.. :wink:

PS: Comunque, per esere super corretto, non è "merito" mio...le porta un mio amico
Ultima modifica di Aquariusbros il 09/07/2006, 18:51, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
Un "ciccio...ma a me che cazzo me frega ?" ..................ti basta? :DDD

Io spero di divertirmi, tu fatti venire tutti i dubbi che vuoi.. :wink:
Uhhhh, risposta stizzita, brutto indicatore :DDD

In realtà ? Me ne frega una fava, volevo vedere come rispondevi alla battutina. ;)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1273 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:

In realtà ? Me ne frega una fava, volevo vedere come rispondevi alla battutina. ;)
bella, va a far lo psicologo al mercatino del pesce..và  che l'è mei..

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1274 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:

bella, va a far lo psicologo al mercatino del pesce..và  che l'è mei..
Uhhhh, ho toccato proprio il tasto giusto :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da majestic »

Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”