Chi ha comprato dollari anche solo ad inizio anno in area 1,44, oggi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E ovviamente io dopo 4 anni che avevo un paio di migliaia di dollari abbondanti nel cassetto a prendere polvere, ho deciso di cambiarli qualche mese fa, giusto prima che iniziasse la risalitacoppia_co ha scritto:Prosegue sul mercato dei cambi la fase negativa dell'euro sceso oggi ai minimi da metà marzo 2009 rispetto al dollaro a ridosso di 1,28, salvo poi recuperare leggermente in area 1,2860.
Chi ha comprato dollari anche solo ad inizio anno in area 1,44, oggi
coppia_co ha scritto:sempre valido il maledetto detto: VENDI E PENTITI
Paperinik ha scritto:Flash 11.27
Crisi greca, Moody's: a rischio anche l'Italia
[
Devoscapparedevoscapparedevoscappare
Beh, ma se ti ha proposto un investimento in uno dei paesi appartenenti al cosidetto comparto BRIC (Brasile, Russia, India, Cina) sarà stato anche inesperto, ma sicuramente non sprovveduto o attento solo alle proprie provvigioni, dato che è uno dei settori che ha corso di più negli ultimi anni e che dovrebbe continuare a performare anche in futuro meglio di tanti altri.rico ha scritto: sta di fatto che rico ha un pietoso piano d'accumulo in valuta collegato all'india![]()
Sapete quelle cose che ti vengono a proporre i promotori finanziari freschi di partita iva? Tante idee e nessuna giusta!! ecco.. uno di quelli!! Per varie ed eventuali non potevo dirgli di no così ho deciso di buttare via 5000 euro!! Più 200 euro al mese!! Ma proprio buttarli via.. nel senso.. ste cose a rischio assurdo! Bene.. vacca boia.. tra la valuta e il rendimento ho più che raddoppiato in un anno!!! mi sa che mi ci pago le ferie!!! ma visto che erano buttati via.. non vendo!!! voglio cavalcarla fino alla fine questa ripresa del dollaro!!!
Paperinik ha scritto:Flash 11.27
Crisi greca, Moody's: a rischio anche l'Italia
Devoscapparedevoscapparedevoscappare
Mah, sta storia di riportare in positivo un dato negativo e' emblematica.Helmut ha scritto:Ecco, ora io vedo anche qualcosa di buono sotto il sole (cit.):
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57072.html