[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#1261 Messaggio da coppia_co »

Prosegue sul mercato dei cambi la fase negativa dell'euro sceso oggi ai minimi da metà marzo 2009 rispetto al dollaro a ridosso di 1,28, salvo poi recuperare leggermente in area 1,2860.
Chi ha comprato dollari anche solo ad inizio anno in area 1,44, oggi :lol:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1262 Messaggio da Capitanvideo »

coppia_co ha scritto:Prosegue sul mercato dei cambi la fase negativa dell'euro sceso oggi ai minimi da metà marzo 2009 rispetto al dollaro a ridosso di 1,28, salvo poi recuperare leggermente in area 1,2860.
Chi ha comprato dollari anche solo ad inizio anno in area 1,44, oggi :lol:
E ovviamente io dopo 4 anni che avevo un paio di migliaia di dollari abbondanti nel cassetto a prendere polvere, ho deciso di cambiarli qualche mese fa, giusto prima che iniziasse la risalita :lol:

Meno male che erano pochi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1263 Messaggio da coppia_co »

sempre valido il maledetto detto: VENDI E PENTITI :007
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1264 Messaggio da super_super »

Wow iniziano a scapparci i morti

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1265 Messaggio da bocha »

e io..a parte l'etf leva 4 al ribasso...ho dei fondi in $...:-P

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1266 Messaggio da Paperinik »

Flash 11.27
Crisi greca, Moody's: a rischio anche l'Italia

Immagine

Devoscapparedevoscapparedevoscappare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1267 Messaggio da Parakarro »

Aprile leggermente sotto il 2009 ma migliore del 2008

si prospetta un maggio potenzialmente buono ma con rischio TONFO SECOLARE

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1268 Messaggio da rico »

coppia_co ha scritto:sempre valido il maledetto detto: VENDI E PENTITI :007

mmmm... il mio è VENDI GUADAGNA E PENTITI!!!!

sta di fatto che rico ha un pietoso piano d'accumulo in valuta collegato all'india :-) :-) Sapete quelle cose che ti vengono a proporre i promotori finanziari freschi di partita iva? Tante idee e nessuna giusta!! ecco.. uno di quelli!! Per varie ed eventuali non potevo dirgli di no così ho deciso di buttare via 5000 euro!! Più 200 euro al mese!! Ma proprio buttarli via.. nel senso.. ste cose a rischio assurdo! Bene.. vacca boia.. tra la valuta e il rendimento ho più che raddoppiato in un anno!!! mi sa che mi ci pago le ferie!!! ma visto che erano buttati via.. non vendo!!! voglio cavalcarla fino alla fine questa ripresa del dollaro!!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1269 Messaggio da rico »

Paperinik ha scritto:Flash 11.27

[

:-) se li sente tremonti gli prende un colpo :-) :-)
cmq.. per me sarebbe una figata!!!
Lacrime e sangue per tutti!!! basta clientelismi e soldi regalati a cani e porci!! basta mercato drogato da incentivi inverosimili.. basta governo ladro!! La mia produttività di denaro si fonda sulla conoscienza:-) null'altro.. quindi problemi.. davvero neanche uno!! :-)
Mi metterei fin in politica se succedesse :-) perchè sarebbe l'unica occasione per cambiare davvero qualcosa
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1270 Messaggio da coppia_co »

rico ha scritto: sta di fatto che rico ha un pietoso piano d'accumulo in valuta collegato all'india :-) :-) Sapete quelle cose che ti vengono a proporre i promotori finanziari freschi di partita iva? Tante idee e nessuna giusta!! ecco.. uno di quelli!! Per varie ed eventuali non potevo dirgli di no così ho deciso di buttare via 5000 euro!! Più 200 euro al mese!! Ma proprio buttarli via.. nel senso.. ste cose a rischio assurdo! Bene.. vacca boia.. tra la valuta e il rendimento ho più che raddoppiato in un anno!!! mi sa che mi ci pago le ferie!!! ma visto che erano buttati via.. non vendo!!! voglio cavalcarla fino alla fine questa ripresa del dollaro!!! :-)
Beh, ma se ti ha proposto un investimento in uno dei paesi appartenenti al cosidetto comparto BRIC (Brasile, Russia, India, Cina) sarà stato anche inesperto, ma sicuramente non sprovveduto o attento solo alle proprie provvigioni, dato che è uno dei settori che ha corso di più negli ultimi anni e che dovrebbe continuare a performare anche in futuro meglio di tanti altri.

Attenzione che comunque bisognava investire prima, oggi si sconta anche il cambio sfavorevole con la caduta libera dell'euro su tutti i fronti.
Un esempio: il cambio euro/real brazil in soli pochi giorni:

Immagine
Ultima modifica di coppia_co il 06/05/2010, 12:46, modificato 3 volte in totale.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1271 Messaggio da coppia_co »

Paperinik ha scritto:Flash 11.27
Immagine

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1272 Messaggio da Helmut »

Ecco, ora io vedo anche qualcosa di buono sotto il sole (cit.):

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57072.html

:-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1273 Messaggio da Capitanvideo »

Helmut ha scritto:Ecco, ora io vedo anche qualcosa di buono sotto il sole (cit.):

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57072.html

:-D
Mah, sta storia di riportare in positivo un dato negativo e' emblematica.

E' cmq sempre -1,5%
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1274 Messaggio da Capitanvideo »

Il mio disprezzo per i sindacati ormai e' fuori controllo:

PAPACONSTANTINOU, 110 MLD SOLO PARTE AIUTI - Il ministro delle finanze greco Giorgio Papaconstantinou ha oggi affermato che il pacchetto Ue-Fmi da 110 miliardi di euro in tre anni "é solo parte di un programma più ampio" per stabilizzare l'economia greca. Parlando davanti al parlamento, che dibatte il piano di austerità, Papaconstantinou ha invitato tutti i deputati a "fare il proprio dovere" per salvare il paese dalla bancarotta. Papaconstantinou ha sottolineato che "tra meno di due settimane" ci saranno le scadenze finanziarie cui Atene "non è grado di far fronte ricorrendo ai mercati", ed è quindi necessario approvare il meccanismo di sostegno concordato con Ue-Fmi per attivarlo al più presto. Il ministro ha ricordato che "tutti i parlamenti europei" stanno approvando gli aiuti alla Grecia. "Faremo anche noi il nostro dovere?" si è chiesto.

ATENE - Il premier greco Giorgio Papandreou si è consultato durante la notte con tutti i leader politici, dopo le tragiche morti di  ieri ad Atene, ribadendo la necessità di dare prova di responsabilità, a poche ore dal voto odierno in Parlamento sul patto di  austerità. Il premier ha ribadito l'invito per un vertice al fine di garantire l'unità del paese in un momento cruciale.

Papandreou parteciperà domani a Bruxelles al vertice Ue sulla crisi greca e in fine settimana, o al massimo all'inizio della prossima dovrebbe riunirsi con tutti i leader politici sotto l'egida del presidente della repubblica Karolos Papoulias. Secondo fonti informate non si esclude che l'incontro del premier con i leader politici, dopo la morte di tre persone ieri durante violenze estremiste ad Atene contro il piano di austerità, possa avvenire già sabato o domenica, ma l'ufficio del premier indica piuttosto la prossima settimana.

Ieri un drammatico appello all'unità politica e sociale era giunto dal presidente della repubblica Karolos Papoulias il quale aveva  avvertito che il paese "é sull'orlo dell'abisso". Il sindacato dei dipendenti pubblici Gsee denuncia oggi le "tragiche morti" e la  "provocazione" ma assicura che "continuerà la lotta per le giuste richieste" dei lavoratori contro il piano di austerità. Il sindacato  comunista Pame ha organizzato oggi un nuovo raduno ad Atene.

Il leader del principale partito di opposizione (ND, centrodestra) Antonis Samaras ha accolto l'invito del premier per un vertice.  Nei giorni scorsi tutti i partiti avevano rifiutato l'incontro perché convocato dopo la firma degli accordi con Ue-Fmi sul piano di  austerità e non prima, come richiesto.

Il testo legislativo del piano è stato approvato ieri notte in Commissione con i soli voti del partito al governo, il Pasok. Oggi è  previsto il voto dell'assemblea unicamerale.

La polizia ha ieri fermato 70 persone: 25 sono state poste in stato di arresto per i disordini sfociati nell'attacco incendiario che ha  provocato la morte per soffocamento di tre impiegati, due donne di 35 e 32 anni e un uomo di 36, della Marfin Egnatia Bank.

Il movimento anarchico, cui esponenti sono accusati del mortale attacco incendiario ad Atene, si difende sul web affermando che  "nessuno poteva sapere che c'erano persone all'interno della banca" in un giorno di sciopero cui avevano aderito la maggioranza  degli istituti di credito. E denuncia la campagna politico-mediatica per giustificare una nuova grande "repressione contro il  movimento anti-autoritario".

PROSSIMA SETTIMANA NUOVO SCIOPERO GENERALE - I sindacati del settore pubblico, Adedy, e privato, Gsee si preparano ad un nuovo sciopero generale la settimana prossima in occasione della presentazione in parlamento del testo di legge sulla riforma della previdenza sociale. Lo indicano fonti sindacali citate dai media. Oggi i due sindacati, parallelamente a quello comunista Pame protesteranno davanti al parlamento in occasione del voto sul piano di austerità varato dal governo in accordo con Ue-Fmi.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da Blif »

Timeo Danaos et dona accipientes
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”