[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#12961 Messaggio da iltemplare83 »

duck65 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Alto elogio di Berlusconi verso il presidente della Bielorussia. Il Popolo della Libertà non può che apprezzare un dittatore. Berlusconi lo invidia.

http://www.repubblica.it/2009/11/sezion ... ne-ue.html
...piu' pragmaticamente e meno prosaicamente Finmeccanica e le sue migliaia di operai ringraziano...

...Tiff non fare l'ingenuo qundo non lo sei...

ad maiora
Bè, almeno potrebbe evitare di sbraitare contro i comunisti... o, se non altro, dire: "a parte quelli con cui l'Italia fa affari"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12962 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: Detto questo, maggior diplomazia non guasterebbe. Anche nel far commesse per l'industria italiana.
Mi tocca pure leggere da un'altra parte che gli operai Finmeccanica devono ringraziare...si arriva alla totale distorsione della realtè

Vi ricordate la storia del "mio amico Putin" che ci avrebbe fatto diventare il partner commerciale primario della federazione russa ?

Qualsiasi fottutissimo imprenditore europeo che non sia italiano, se vuole esportare atrezzature, macchinari e impianti in Russia viene aiutato dal suo governo da importanti linee di credito che consentono al suo cliente di Mosca, Samara o Vladivostok di pagare a "babbo morto". Uno strumento concorrenziale mica da ridere, ve lo assicuro

Da noi tali misteriose linee di credito esistono a malapena per i soliti noti (Eni, Finmeccanica) e non so neanche in che misura importanti mentre il sciur Brambilla che ha la fabbrica di macchine utensili che lavorano come gioiellini di precisione a prezzi onestissimi, ormai si vede fottere addirittura dai portoghesi, quando deve vendere in Russia.

Il nostro nano fisico e politico crede che basti invitare l'amico Vladimir in Sardegna per sbaragliare la concorrenza : del resto, cosa puoi pretendere in termini di conoscenza del commercio estero da un imprenditore così illuminato che, ogni volta che ha messo il naso fuori dai confini nazionali per fare affari alla sua maniera, si è preso delle bastonate mica da ridere (la Cinq, Telecinco, ecc...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12963 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: Detto questo, maggior diplomazia non guasterebbe. Anche nel far commesse per l'industria italiana.
Mi tocca pure leggere da un'altra parte che gli operai Finmeccanica devono ringraziare...si arriva alla totale distorsione della realtè

Vi ricordate la storia del "mio amico Putin" che ci avrebbe fatto diventare il partner commerciale primario della federazione russa ?

Qualsiasi fottutissimo imprenditore europeo che non sia italiano, se vuole esportare atrezzature, macchinari e impianti in Russia viene aiutato dal suo governo da importanti linee di credito che consentono al suo cliente di Mosca, Samara o Vladivostok di pagare a "babbo morto". Uno strumento concorrenziale mica da ridere, ve lo assicuro

Da noi tali misteriose linee di credito esistono a malapena per i soliti noti (Eni, Finmeccanica) e non so neanche in che misura importanti mentre il sciur Brambilla che ha la fabbrica di macchine utensili che lavorano come gioiellini di precisione a prezzi onestissimi, ormai si vede fottere addirittura dai portoghesi, quando deve vendere in Russia.

Il nostro nano fisico e politico crede che basti invitare l'amico Vladimir in Sardegna per sbaragliare la concorrenza : del resto, cosa puoi pretendere in termini di conoscenza del commercio estero da un imprenditore così illuminato che, ogni volta che ha messo il naso fuori dai confini nazionali per fare affari alla sua maniera, si è preso delle bastonate mica da ridere (la Cinq, Telecinco, ecc...)
e questa volta si che uso il paragone per risponderti.
invece gli affari fatti in iraq, telecomserbia.....minchia che affaroni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12964 Messaggio da Parakarro »

dichiarazioni di Fini, ricatti alla Mussolini, attacchi della Lega, Marchionne s'incazza con scajola che s'incazza con i sindacati..... siamo solo a mercoledì e la settimana è in fiamme... mi sa che guarderò ANNOZERO con il giubbotto anti proiettile.....

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12965 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:

...minchia donegal che rompicazzo che sei...
...o le cose le capisci (vedi differenza tra "impieghi bancari" e "impiegati bancari") o le conosci (Finmeccanica ha firmato o no una commessa miliardaria con la Bielorussia) oppure evita di farmi sempre da contraltare tanto per il gusto di polemizzare...

...allora, nello specificio, dove sarebbe la distorsione della realta'...?!?
...e' stata o non e' stata firmata una commessa miliardaria tra Finmeccanica e la Bielorussia...?!?
...la commessa miliardaria fa comodo a Finmeccanica e ai suoi lavoratori oppure no...?!?

...se le risposte sono no dimostrami il perche' no, se sono si la prossima volta almeno documentati prima di spaccare i maroni...

ad maiora
Ultima modifica di duck65 il 02/12/2009, 12:54, modificato 1 volta in totale.
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12966 Messaggio da duck65 »

donegal ha scritto:

...la Russia l'hai tirata in ballo tu...mischiando cose alla cazzo...
...cosa cazzo c'entra il Governo italiano con cio' che fanno le Banche...?!?

...non e' stato gridato ai 4 venti che tra le varie cose che bisogna sottrarre all'influenza della politica c'e' il sistema bancario..?!?

...e allora cazzo si vuole adesso...?!?
...le Banche straniere danno linee di credito ai propri imprenditori per riuscire a vendere con pagamento a "babbo morto"...?!?
...esempi, please, o te lo dice tuocuggino...?!?
...ce la vedo Barclays o RBS o BNP o DeutscheBank che danno soldi a privati per vendere senza avere garanzie sui pagamenti...

...parliamo del gasdotto che ci consentira' di approvigionarci di gas a condizioni vantaggiose e sulle quali (per decenza) nemmeno l'opposizione (a parte le battutine sulla neve all'aeroporto) ha avuto nulla da dire...

...piovuto dal cielo o frutto, ANCHE, di rapporti personali...?!?

...cazzo, e poi si dice di noi "destri" che vediamo le cose solo come ci conviene o come vogliamo vederle...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12967 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:dichiarazioni di Fini, ricatti alla Mussolini, attacchi della Lega, Marchionne s'incazza con scajola che s'incazza con i sindacati..... siamo solo a mercoledì e la settimana è in fiamme... mi sa che guarderò ANNOZERO con il giubbotto anti proiettile.....
si la settimana è di quelle da memoria storica.
inoltre questa settimana c'è la deposizione del pentito Patuzzo a torino.
oltre alla ripresa del processo Mills a carico di berlusca.
e, credo lunedì, sia stata confermata la condanna con il blocco della multa a mediaset o similare.

non è un caso, credo, che repubblica abbia diffuso questo video ieri cioè in questa settimana. video di cui era in possesso da circa un mese.
a repubblica fanno solo il proprio lavoro.
cioè politica.

vedremo cosa succederè
gli americani hanno già detto per vie ufficiose che han piacere di vedere come oltre a Berlusconi, riferimento perchè votato alle elezioni, c'è una figura seria e moderata come Fini che può essere il riferimento per molti. altre figure non pervenute.
se gli americani dicono così, un motivo ci sarè
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12968 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto: Qualsiasi fottutissimo imprenditore europeo che non sia italiano, se vuole esportare atrezzature, macchinari e impianti in Russia viene aiutato dal suo governo da importanti linee di credito che consentono al suo cliente di Mosca, Samara o Vladivostok di pagare a "babbo morto". Uno strumento concorrenziale mica da ridere, ve lo assicuro

Da noi tali misteriose linee di credito esistono a malapena per i soliti noti (Eni, Finmeccanica)e non so neanche in che misura importanti mentre il sciur Brambilla che ha la fabbrica di macchine utensili che lavorano come gioiellini di precisione a prezzi onestissimi, ormai si vede fottere addirittura dai portoghesi, quando deve vendere in Russia
Mi tocca quotare il vecchio (inteso come anzianità forumistica :wink: ) donegal.

Comunque è un vecchio vizio italico quello di favorire le grandi società, meglio se capital-statali: ha fatto molto di più di Berlusconi per l'industria italiana il finto-comunista Togliatti con la fabbrica Fiat a Toliattigrad nel 1964. :o

Notizia dal sottobosco della comunità imprenditori edili connazionali a Mosca: le mega commesse per Sochi 2014 (olimpiadi invernali) di importanti costruzioni assegnate a gruppi italiani sono un grandissimo bluff. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12969 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:
Parakarro ha scritto:dichiarazioni di Fini, ricatti alla Mussolini, attacchi della Lega, Marchionne s'incazza con scajola che s'incazza con i sindacati..... siamo solo a mercoledì e la settimana è in fiamme... mi sa che guarderò ANNOZERO con il giubbotto anti proiettile.....
si la settimana è di quelle da memoria storica.
inoltre questa settimana c'è la deposizione del pentito Patuzzo a torino.
oltre alla ripresa del processo Mills a carico di berlusca.
e, credo lunedì, sia stata confermata la condanna con il blocco della multa a mediaset o similare.

non è un caso, credo, che repubblica abbia diffuso questo video ieri cioè in questa settimana. video di cui era in possesso da circa un mese.
a repubblica fanno solo il proprio lavoro.
cioè politica.

vedremo cosa succederè
gli americani hanno già detto per vie ufficiose che han piacere di vedere come oltre a Berlusconi, riferimento perchè votato alle elezioni, c'è una figura seria e moderata come Fini che può essere il riferimento per molti. altre figure non pervenute.
se gli americani dicono così, un motivo ci sarè
a proposito...

mi sapete dire quale sia la banca che ha garantito con una fideussione del genere?!?!?!??!

avrei un finanziamento da chiedere 8)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12970 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12971 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto: ...minchia donegal che rompicazzo che sei...
...o le cose le capisci (vedi differenza tra "impieghi bancari" e "impiegati bancari") o le conosci (Finmeccanica ha firmato o no una commessa miliardaria con la Bielorussia) oppure evita di farmi sempre da contraltare tanto per il gusto di polemizzare...

Ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare e di esprimersi di conseguenza : ma risparmiami la solfa del contraltare.
Francamente, Duck : chi te s'incula ? Del resto parla chiaro il tuo numero di isteria quando Sigile ti ha preso per il culo, episodio di tamarraggine forumistica senza eguali, moderato dal fatto che l'oggetto dei tuoi insulti non gode delle simpatie di molti...

Io ti ribadisco che la puzza di presa per il culo berlusconiana la si sente lontana un chilometro : se tu sei così ingenuo a credere che la lettera di intenti (non il contratto, cristo !) Finmeccanica porterà ai risultati sbandierati o che noi si debba credere alle tue verità, liberissimo di farlo.

Io, forse perchè con quei paesi ci ho lavorato, inizio a pensare che sarà un'altra bellissima presa per il culo stile Fiat/Nizhny Novgorod, a maggior ragione considerando la vaghezza degli impegni che effettivamente Finmeccanica ha siglato nella suddetta (almeno documentati)

Guardando al concreto mi tocca ribadire cosa ho scritto prima : il tuo adorato, abilissimo nelle promesse, è indietro anni luce rispetto agli altri stati governatori europei per quanto riguarda la concessione di linee di credito per l'export di tecnologia made in Italy. Lì si gioca la battaglia per un mercato interessante e potenzialmente ricchissimo come quello russo.

Se poi tu sei convinto che basti un soggiorno di una settimana in Sardegna e comportarsi da gagarone con l'amico Putin, non so che cazzo dirti.

Ah, dimenticavo di replicare allo Zio...

Io quei signori là, li ho votati ma non mi sono mai tirato indietro quando c'era da criticarli.
Inizio a pensare che tu non possa fare altrettanto perchè ormai fai parte dell'ingranaggio di quelli che hai votato.
Nulla di grave intendiamoci :in certe professioni è inevitabile caderci dentro, tanto a destra quanto a sinistra.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12972 Messaggio da dostum »

donegal ha scritto:
duck65 ha scritto: ...minchia donegal che rompicazzo che sei...

Ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare e di esprimersi di conseguenza : ma risparmiami la solfa del contraltare.
Francamente, Duck : chi te s'incula ? Del resto parla chiaro il tuo numero di isteria quando Sigile ti ha preso per il culo, episodio di tamarraggine forumistica senza eguali, moderato dal fatto che l'oggetto dei tuoi insulti non gode delle simpatie di molti...

Io ti ribadisco che la puzza di presa per il culo berlusconiana la si sente lontana un chilometro : se tu sei così ingenuo a credere che la lettera di intenti (non il contratto, cristo !) Finmeccanica porterà ai risultati sbandierati o che noi si debba credere alle tue verità, liberissimo di farlo.

Io, forse perchè con quei paesi ci ho lavorato, inizio a pensare che sarà un'altra bellissima presa per il culo stile Fiat/Nizhny Novgorod, a maggior ragione considerando la vaghezza degli impegni che effettivamente Finmeccanica ha siglato nella suddetta (almeno documentati)

Guardando al concreto mi tocca ribadire cosa ho scritto prima : il tuo adorato, abilissimo nelle promesse, è indietro anni luce rispetto agli altri stati governatori europei per quanto riguarda la concessione di linee di credito per l'export di tecnologia made in Italy. Lì si gioca la battaglia per un mercato interessante e potenzialmente ricchissimo come quello russo.

Se poi tu sei convinto che basti un soggiorno di una settimana in Sardegna e comportarsi da gagarone con l'amico Putin, non so che cazzo dirti.

Io quei signori là, li ho votati ma non mi sono mai tirato indietro quando c'era da criticarli.
Inizio a pensare che tu non possa fare altrettanto perchè ormai fai parte dell'ingranaggio di quelli che hai votato.
Nulla di grave intendiamoci :in certe professioni è inevitabile caderci dentro, tanto a destra quanto a sinistra.

Ma gli archivi del KGB ci sono eccome tantopiù che in Bielorussia non è mai stato sciolto (saggiamente).
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12973 Messaggio da donegal »

duck65 ha scritto:
...la Russia l'hai tirata in ballo tu...mischiando cose alla cazzo...
...cosa cazzo c'entra il Governo italiano con cio' che fanno le Banche...?!?

Vabbeh, se la tua conoscenza del sistema "linee di credito per l'export " si riduce a questo, interrompiamo immediatamente ogni confronto, perdo solo tempo.
Magari se ti cito la SACE e le sue collegate, capace che tu pensi sia una marca di biscotti...

Prova un po' a indovinare chi dovrebbe dare i quattrini a Unicredit per aiutare il sciur Brambilla a vendere le sue pressette a Ulianovsk (esattamente come fa la DeutscheBank quando aiuta il sig. Mayer a vendere un pastorizzatore ad una cooperativa casearia di Cheliabynsk) ?

No, non è babbo natale. Giuro.
Ultima modifica di donegal il 02/12/2009, 15:06, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12974 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: ...

affilato come un bisturi.
per i consensienti, faccio notare come dal giudizio politico sui fatti si passi al giudizio sugli interessi personali che portano a votare quello o questo, a criticare quello o questo.e poi si finisce nel buonismo dicendo: succede così ovunque.

e non dite che faccio lo gnè-gnè.
lo faccio solo per introdurre categorie critiche del giudizio che ogni tanto sembrano assenti.

p.s. si, ho fatto la ruota come un pavone. me lo posso consentire di fronte a questa rasoiata. sul fatto poi del perchè sia stato necessario per donegal fare questo affondo, lo sa solo lui.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12975 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
p.s. si, ho fatto la ruota come un pavone. me lo posso consentire di fronte a questa rasoiata. sul fatto poi del perchè sia stato necessario per donegal fare questo affondo, lo sa solo lui.

Mai come in questo periodo della mia vita, sto meditando seriamente di trovare soluzioni per il mio futuro lontane da questo paese, ci sono solo alcuni aspetti organizzativi che non voglio trascurare, visto che è vero che lavoro con l'estero da tanti anni, ma sempre con il culo in Italia. E non ho più 20 anni.

Credimi, se solo ci fosse un'opposizione minimamente credibile, non sarei così amaro.
Ormai non ci credo più.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”