bocha ha scritto:
ma perchè....è come dare perle ai porci.....è divertente...sono così perdenti e frustrati che godono così con poco....ho molta compassione delle loro donne
Bocha, a proposito di donne... ma il tuo lettino monopiazza di cui ci hai parlato, la tua mamma poi te lo ha cambiato ?
e certo, lo ha pisciato tutto
The REAL Canella is back
(ultimamente mi stavi diventando tenero come un grissino(e mi tagliavi solo un certo tipo di tonno))
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bocha ha scritto:
ma perchè....è come dare perle ai porci.....è divertente...sono così perdenti e frustrati che godono così con poco....ho molta compassione delle loro donne
Bocha, a proposito di donne... ma il tuo lettino monopiazza di cui ci hai parlato, la tua mamma poi te lo ha cambiato ?
e certo, lo ha pisciato tutto
The REAL Canella is back
(ultimamente mi stavi diventando tenero come un grissino(e mi tagliavi solo un certo tipo di tonno))
Dai boch, faceva ridere.
Non al livello da pisciarsi addosso. Almeno, spero...
Il lettino nuovo nuovo è salvo giusto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
I comunisti e i dipietristi sono figli e nipoti di operai non specializzati, contadini,zoccole e statali di bassisimo livello: ecco il perchè di certi commenti sgarbati, il sangue non mente.
bocha intavoliamo una seria discussione sulle ripercussioni sociali, politiche ed economiche dell'evento.
credi che il pd riadatterà la propria linea programmatica improntandola verso un rapporto costruttivo con la maggioranza teso a smorzare i toni dell'agone politico?
l'italia dei valori cercherà di radicalizzare lo scontro rischiando una pericolosa emarginazione dal centro della scena politica?
la posizione della magistratura potrà aprirsi verso posizioni di confronto dialiettico sulla riforma della giusitizia?
Cetriolo radioattivo ha scritto:I comunisti e i dipietristi sono figli e nipoti di operai non specializzati, contadini,zoccole e statali di bassisimo livello: ecco il perchè di certi commenti sgarbati, il sangue non mente.
ma davvero?chi e' la tua fonte?meno male ci sei tu..sembri molto intelligente
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Cetriolo radioattivo ha scritto:I comunisti e i dipietristi sono figli e nipoti di operai non specializzati, contadini,zoccole e statali di bassisimo livello: ecco il perchè di certi commenti sgarbati, il sangue non mente.
Azz questa parla di neo-darwinismo se così si può definire mi era sfuggita
grazie kat
le radiazioni hanno fatto effetto sul cetriolo
Ultima modifica di super_super il 13/12/2009, 22:36, modificato 1 volta in totale.
[quote="jhonnybuccia"]bocha intavoliamo una seria discussione sulle ripercussioni sociali, politiche ed economiche dell'evento.
credi che il pd riadatterà la propria linea programmatica improntandola verso un rapporto costruttivo con la maggioranza teso a smorzare i toni dell'agone politico? no ma almeno bersani ha condannato l'evento a differenza di di pietro
l'italia dei valori cercherà di radicalizzare lo scontro rischiando una pericolosa emarginazione dal centro della scena politica?si a meno che il suo leader non faccia marcia indietro buttando nel cesso la sua coerenza
la posizione della magistratura potrà aprirsi verso posizioni di confronto dialiettico sulla riforma della giusitizia? no finchè i magistrati avranno l'unico intento di far cadre il governo
Attendiamo con ansia l'albero genealogico dei centristi,verdi e, soprattutto, quelli del Sud Tirolen Volkspartei
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
di conseguenza, dobbiamo che desumere che:
CetroloDiMinkia invece è figlio di una zoccola e di uno statale ma di alto livello.
Ultima modifica di Scorpio il 13/12/2009, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Bel Nik!
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>