Guarda in precedenza dicevo e ridico che non tutti li fanno per una mancanza di professionalitàmartinam ha scritto:Omar, non serve la richiesta del medico per il test HIV! (legge 135/90) Quindi nessuno deve giustificare niente! Devi solo recarti in un centro anti HIV o reparto malattie infettive.omar galanti ha scritto:HIV 1 e 2 gratis per sei mesi poi il medico curante dopo le varie prescrizioni deve giustificare all U.S.S.L. il perchè di sei mesi di esami che sarebbero la normale incubazione del virusmartinam ha scritto:1 euro vale circa 280 fiorini ungheresi.omar galanti ha scritto: Se lo si effettua in italia siamo nell ordine dei 230 250 euro ful test in altri paesi del mondo tipo l ungheria circa 18000 fiorini , non so quanto sia il fiorino oggi credo 230 x 1 euro
Il test HIV in Italia è gratuito e non è nemmeno necessaria la richiesta del medico di base!!! E mi pare sia gratuito anche nella gran parte dei paesi europei compresa l'Ungheria.
Per quanto riguarda tutto il resto degli esami prova a farli in una clinica e poi mi dici
Clamidia
Gonorrea
Epatite A B C
Papilloma Virus
Sifilide TPHA VDRL
Erpes
Candida
e mille altre che non mi ricordo bene i nomi scentifici , questo è il minimo per poter lavorare su un set professionale , e alla clinica santa rita di vercelli ovvero dove abito o meglio abitavo quello è il costo se si va alla fleming credo anche di più con la particolarità che l esame della clamidia hanno cominciato ad effettuarlo solo da pochi anni , ed è un esame obbligatorio per legge in america quanto l hiv
Per gli altri test in un precedente intervento dicevi che non tutti li richiedono, ma come minimo solo l'HIV... Se ti fai tutti quei test nei centri privati certo che li paghi! Io li faccio gratis in ospedale... è meglioE non si paga nemmeno il ticket!
e riguardo ai test io che non faccio più un test in italia sarà un bel pò e comunque dove vivo io è mi dicono questo e in ospedale non credo proprio che tifacciano tutti quei test senza sborsare un quattrino , ma comunque guarda gio sono in italia e andrò a farmi un bel test all ospedale prima di dare quattro bei colpetti alla mia dolce metà e poi ti dico se non ho pagato una cippa o no ... spero di no ....